• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ciao.
Pensate che si possa ottenere un primo accesso (nuovo account) a 25 euro/anno come leggo sia stato proposto in retention?
Attualmente vedo 49,99
Devo contattare qualche call center o chat?
Grazie

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

se ti serve nell'immediato non saprei .. saltuariamente lo propongono anche ai nuovi, quindi vanno controllate con una certa frequenza le offerte .. quel che si verifica invece abitualmente da qualche anno è l'offerta a 25 €/anno in prossimità del black friday ...
 
Ok grazie, terrò d'occhio.
Pensavo che come sky facessero promo sul primo accesso.
49 non è tantissimo ma se propongono 25 in retention sarebbe più logico pari cifra o addirittura meno per i nuovi abbonati

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
Chiedi in chat, non si sa mai!
In chat mi hanno praticamente mandato a stendere. Nessuna promo in corso.
Le email vengono inviate ai clienti già registrati.
Evidentemente avranno già un numero sufficiente di clienti per non doversi preoccupare di acquisirne di nuovi...
Politica alquanto strana.
Di solito si cercano nuovi clienti da fidelizzare, qui sembra che interessino solo quelli già registrati.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
Si sa cosa succederà con l'integrazione in Discovery+ a coloro che hanno l'abbonamento mensile?
 
Si sa cosa succederà con l'integrazione in Discovery+ a coloro che hanno l'abbonamento mensile?

ancora nulla. nessuna informazione, e gli abbonamenti annuali ad eurosport player vengono rinnovati senza problemi. quindi anche loro stanno ancora decidendo
 
Non so se sia il luogo giusto, ma oggi hanno annunciato che sarà Discovery+ a trasmettere le olimpiadi. Nessun accenno al Player.
Ipotesi?
Non vorrei che, per vedere le olimpiadi, si debba acquistare anche l'abbonamento a Discovery+ !
 
Sulle partite di Basket ora in onda sul player hanno sostituito il logo Eurosport con quello Discovery+
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso