• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Condivido la resistenza ad oltranza. Si tengano pure tutte le schifezze non sportive e i loro spoiler sportivi. D+ in differita senza conoscere i risultati è un'impresa titanica. Resterò sul Player se potrò rinnovare a metà prezzo, altrimenti mi arrangerò (canali lineari, ATP, siti di scommesse sportive).
Dopo una settimana di solo player mi trovo bene. Lo uso dal PC, dallo smartphone e dalla firestick perché non esiste app per LG. La qualità mi pare buona anche per l'ultimo campo delle qualifiche degli AO. A me pare molto meglio di dazn...
 
Condivido la resistenza ad oltranza. Si tengano pure tutte le schifezze non sportive e i loro spoiler sportivi. D+ in differita senza conoscere i risultati è un'impresa titanica. Resterò sul Player se potrò rinnovare a metà prezzo, altrimenti mi arrangerò (canali lineari, ATP, siti di scommesse sportive).
Ecco, a proposito di no spoiler, sto guardando Berrettini su Kodi tramite l'addon Eurosport Player. Non so ancora il risultato (basta non guardare in alto)... forse è il migliore metodo finora.
 
Nelle dirette c’è un extra logo con la scritta live, un rettangolo rosso che spacca gli occhi, le tv e qualcos’altro e l’hanno posizionato in alto a sinistra. Logo NON presente su eurosport player
Fastidioso anche il logo delle olimpiadi sui canali eurosport
 
Nelle dirette c’è un extra logo con la scritta live, un rettangolo rosso che spacca gli occhi, le tv e qualcos’altro e l’hanno posizionato in alto a sinistra. Logo NON presente su eurosport player

Su Discovery+ per Fire Stick questo logo live non c'è, solo quello generico Eurosport.
 
Leggero restyling al logo di Eurosport, per ora solo nei paesi nordici. Un po' più discreto di prima, peccato per le scritte pubblicitarie olimpiche (solo la versione danese in questo momento ne è esente, non so se per errore o cos'altro). Avendo già fatto un restyling ovunque nella grafica dei promo e bumper, immagino che il nuovo logo arriverà prima o poi anche negli altri paesi.
E1 Danimarca
H1rR1jz

E1 Svezia
 
Mi scade ora il player. Il rinnovo l’ho a 24,99 ma a questo punto meglio d+ a 29,90… non vedo perché continuare con il player. Non trovate?
 
Esp player mi sembra molto più leggera e fluida da usare rispetto a discovery...
Io terrò es tanto quando chiude ti fanno passare a Disxovery
 
Qualcuno mi sa spiegare come mai il salto con gli sci con commento in italiano e' disponibile solo sul canale lineare e non sul feed senza pubblicita' del player? E' una lagna sentire il commento in inglese o polacco (o suono ambientale) ogni qual volta mi connetto dall'estero...
Sci, tennis, biathlon, e in genere tutti gli eventi in cui ES ha i diritti sia nel paese dove mi trovo sia in Italia hanno tutti la traccia in ita nel feed del player anche all'estero, tranne il salto con gli sci.
 
Indietro
Alto Basso