• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

ce ne possono essere anche 75, ma se poi vanno a 4 mega o a 25 fps, che me ne faccio?

se è tutto un buffer perchè hanno sottostimato la banda necessaria che me ne faccio?

se devo disinstallare e reinstallare l'app su ATV 4K ogni 3 giorni perchè mi sballa date e orari, che me ne faccio?

se su certi device molto diffusi manco c'è più un'app dedicata, che me ne faccio?

se mi spoilerano tutto quello che non si riesce umanamente a vedere in diretta con i titoli dei files o con le immagini delle locandine/icone, che me ne faccio?

la quantità è necessaria, ma è sempre subordinata alla qualità del servizio...e mi pare che discovery su questo abbia molto da migliorare...:evil5: :eusa_whistle: :icon_twisted:

Eurosport su Discovery+ è a 1080 50fps
 
Buongiorno,

Ho appena aderito all'offerta 3 mesi a € 3,99.
Ma gara 4 dell'Olimpia la vedrò sull'app di discovery?
Ho provato a loggarmi su eurosport player ma non mi riconosce l'account..
 
Buongiorno,

Ho appena aderito all'offerta 3 mesi a € 3,99.
Ma gara 4 dell'Olimpia la vedrò sull'app di discovery?
Ho provato a loggarmi su eurosport player ma non mi riconosce l'account..

se hai aderito a Discovery+ e Eurosport devi loggarti su Discovery+ e andare in sezione Sport
 
Eurosport su Discovery+ è a 1080 50fps

a parte che dei 2 canali eusp1 e 2 non me ne può fregare di meno, al momento il mio riferimento è solo eurosport player, visto che su discovery+ non ci sono tutti i feed ondemand di tutti gli sport...e lì (ma credo pure su discovery+ per quello che c'è) ad esempio i feed dell'eurolega (e di tutte le altre coppe europee) di basket che non vedono in campo squadre italiane sono a 25 fps...:evil5:

per me questo è inaccettabile...mi rifiuto di guardare anche la finale di eurolega se me la propinano a 25 fps...

non c'è bisogno di fare i fanboys e continuare a martellare ca**te a ogni critica che si fa a chi lavora male...certi scempi sono sotto gli occhi di tutti, anche di chi fa finta di ignorarli o non dà loro importanza...:icon_twisted:
 
Ho un dubbio che mi è venuto così, a leggere le domande e risposte...

Quando Eurosport Player sarà inglobato su Discovery Plus, su quest'ultimo saranno presenti solo i canali lineari o continueranno ad essere presenti come ora eventi con feed doppi con distinguo tra quelli in versione integrale e quelli sui canali lineari?

Cioè sarà proprio inglobato o sarà moncato e messo li solo per ingrandire a capocchia Discovery Plus?
È quello che vorrei sapere anch'io. Io sono abbonato a Discovery + per la WWE, ma anche a Eurosport Player. Se ci fosse la possibilità di avere entrambi i servizi in un'unica piattaforma sarebbe meglio. Discovery mi scade per primo a fine luglio.
 
a parte che dei 2 canali eusp1 e 2 non me ne può fregare di meno, al momento il mio riferimento è solo eurosport player, visto che su discovery+ non ci sono tutti i feed ondemand di tutti gli sport...e lì (ma credo pure su discovery+ per quello che c'è) ad esempio i feed dell'eurolega (e di tutte le altre coppe europee) di basket che non vedono in campo squadre italiane sono a 25 fps...:evil5:

per me questo è inaccettabile...mi rifiuto di guardare anche la finale di eurolega se me la propinano a 25 fps...

non c'è bisogno di fare i fanboys e continuare a martellare ca**te a ogni critica che si fa a chi lavora male...certi scempi sono sotto gli occhi di tutti, anche di chi fa finta di ignorarli o non dà loro importanza...:icon_twisted:
Scusa Phelps..............

Ora Eurocup su Discovery tramite la Feed:

 
Quello che fanno con le partite di tennis on demand è da mani nei capelli...

Con gli Australian Open ero incendiato, addirittura nella finestra on demand arrivavano a mettere sempre il vincitore della partita, quando basterebbe mettere una foto di entrambi i giocatori. Ma si può fare una cosa del genere? Se ci penso mi scaldo ancora :D
 
Con gli Australian Open ero incendiato, addirittura nella finestra on demand arrivavano a mettere sempre il vincitore della partita, quando basterebbe mettere una foto di entrambi i giocatori. Ma si può fare una cosa del genere? Se ci penso mi scaldo ancora :D

Anche la durata del match sempre in bella vista non è male...
 
Anche la durata del match sempre in bella vista non è male...

Quella risolvevo coprendo con la mano quasi tutta la finestra, oppure mi mettevo alla finestra precedente e chiudendo gli occhi mettevo la finestra successiva, schiacciavo poi ok. Sì, è una cosa fuori da ogni logica, ma sono loro che non hanno un briciolo di cervello più che matto io :D
 
Scusa Phelps..............

Ora Eurocup su Discovery tramite la Feed:


è un'eccezione (l'avevano già fatto per gara 1)...

tanto per rimanere in tema basket, sebbene siano molto più importanti dell'eurocup, i quarti di eurolega su app su apple tv 4K sono tutti a 25 fps (anche in diretta), tranne i match di Milano...

è così difficile non fare figli e figliastri? :doubt:
 
Vi va app su amazon tv stick a me no
P. S risotto con n la pulizia delle cace e dei dati
 
Ultima modifica:
parliamoci chiaro, la app di eurosport ha un milione di problemi per noi utilizzatori, la app di discovery+ non é da meno.

se solo ascoltassero i feedback degli utenti avrebbero risolto facilmente, perché sono cretinate, ma cretinate che ti spoilerano l'evento e ti fanno arrabbiare. e abbiamo esperienza che ad ogni aggiornamento importante, i vecchi problemi che sembravano risolti tornano alla carica, allora non fai un cambio del genere a ridosso delle olimpiadi, lo fai prima cosí hai il tempo di rimediare ai problemi, é la base.

Concordo, sono entrambe penose e imbarazzanti
 
intanto i video on demand del golf del PGA TOUR del secondo e terzo giro del torneo di questa settima sono troncati automaticamente a mezzanotte, come da palinsesto: peccato che nella pagina della programmazione on demand non è previsto il programma trasmesso a mezzanotte (replica del giro d'italia).

A questo punto i finali di giro del golf non si potranno vedere (sarà così anche il quarto giro?).

Segnalato il problema al servizio clienti che però risponde dandomi gli stessi link, piuttosto che intercettare che il problema è il contenuto/montaggio del video creato dalla loro piattaforma.
 
qualcuno vede la partita dell'olimpia contro trento?

p.s. ora va. problema di collegamento. sono saltati i primi 8 minuti di partita

p.p.s. la partita tra dinamo e venezia non si vede.

inizio spumeggiante dei playoff di LBA
 
Ultima modifica:
qualcuno vede la partita dell'olimpia contro trento?

p.s. ora va. problema di collegamento. sono saltati i primi 8 minuti di partita

p.p.s. la partita tra dinamo e venezia non si vede.

inizio spumeggiante dei playoff di LBA

Ho letto qualcosa su Facebook. Le immagini di Milano-Trento sono partite alle 17:46. Per fortuna non ero a casa, mi sarebbero girate a non vedere Venezia-Sassari.
 
Ho letto qualcosa su Facebook. Le immagini di Milano-Trento sono partite alle 17:46. Per fortuna non ero a casa, mi sarebbero girate a non vedere Venezia-Sassari.
Guarda la dinamo è partita a più di metà del secondo quarto ed è scomparsa a metà del quarto quarto per tornare in overtime
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso