• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Anche su Discovery+ si vede malissimo, sono proprio le immagini dal campo che arrivano così. Le sovraimpressioni sono perfette
 
Su Eurosport Player si vede la partita di Supercoppa di basket Sassari-Cremona? Su Discovery + niente! C'è la solita scritta "fine del programma".
 
Buongiorno a tutti.

Volevo sapere se qualcuno abbonato a eurosport player ha già ricevuto la mail per il passaggio a discovery+.

Ciao
 
Non mi parte lo streaming di Djokovic Zverev su Apple TV, mentre qualsiasi altra cosa funziona. Ho installato la app su Sony Android tv, lì funziona, ma è una totale schifezza! Va tutto a scatti ed è tutto a 25fps. Ok che la Apple TV è un top gamma, ma veramente, come fanno a tenere una app in quel modo? Assurdo!
 
Menomale che per l'AD i canali lineari sono superati... Se i risultati sono questi mehlio non fare scelte avventate
 
Non mi parte lo streaming di Djokovic Zverev su Apple TV, mentre qualsiasi altra cosa funziona. Ho installato la app su Sony Android tv, lì funziona, ma è una totale schifezza! Va tutto a scatti ed è tutto a 25fps. Ok che la Apple TV è un top gamma, ma veramente, come fanno a tenere una app in quel modo? Assurdo!

Tutto ok sul TimVision box, ho fatto partire il feed da poco, sono a 50 fps (ad occhio).
 
Buongiorno a tutti.

Volevo sapere se qualcuno abbonato a eurosport player ha già ricevuto la mail per il passaggio a discovery+.

Ciao

Avevo contatto l'assistenza a luglio e coloro che sono abbonati ad EurosportPlayer continueranno a vedere i contenuti lì fino alla scadenza dell'abbonamento. Avendo sottoscritto l'abbonamento ricorrente con Paypal mi hanno consigliato di disdirlo entro la scadenza in modo da evitare rinnovi non usufruibili sul player ed eventualmente di sottoscriverne uno nuovo, dopo la scadenza dell'attuale, su Discovery+. Il mio abbonamento scade il 20/11/2021.
 
Avevo contatto l'assistenza a luglio e coloro che sono abbonati ad EurosportPlayer continueranno a vedere i contenuti lì fino alla scadenza dell'abbonamento. Avendo sottoscritto l'abbonamento ricorrente con Paypal mi hanno consigliato di disdirlo entro la scadenza in modo da evitare rinnovi non usufruibili sul player ed eventualmente di sottoscriverne uno nuovo, dopo la scadenza dell'attuale, su Discovery+. Il mio abbonamento scade il 20/11/2021.

Ok, grazie mille!
 
Avevo contatto l'assistenza a luglio e coloro che sono abbonati ad EurosportPlayer continueranno a vedere i contenuti lì fino alla scadenza dell'abbonamento. Avendo sottoscritto l'abbonamento ricorrente con Paypal mi hanno consigliato di disdirlo entro la scadenza in modo da evitare rinnovi non usufruibili sul player ed eventualmente di sottoscriverne uno nuovo, dopo la scadenza dell'attuale, su Discovery+. Il mio abbonamento scade il 20/11/2021.

In che senso "evitare rinnovi non usufruibili sul player" ?
 
In che senso "evitare rinnovi non usufruibili sul player" ?
L'app EurosportPlayer verrà dismessa a breve a favore di Discovery+. Attualmente è ancora in essere per permettere agli utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento di usufruire dei contenuti per i rimanenti mesi.
 
L'app EurosportPlayer verrà dismessa a breve a favore di Discovery+. Attualmente è ancora in essere per permettere agli utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento di usufruire dei contenuti per i rimanenti mesi.

Si, ma se rinnovassero gli abbonamenti al Player dovrebbero garantirne la fruibilità, o con un'app o con l'altra..
 
A me l’abbonamento scade a gennaio 2022 . Devo disdire il rinnovo automatico oppure mi invierannno un email per collegarmi a discovery+?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso