• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Infatti io mi sono abbonato vista l'offerta Black Friday ... e di tutto il resto che non sia sport non me ne può fregare di meno
 
Infatti io mi sono abbonato vista l'offerta Black Friday ... e di tutto il resto che non sia sport non me ne può fregare di meno
Anche io, se hanno intenzione di fare una roba del genere bella fregatura per chi voleva vedere solo lo sport...
Spero che almeno l anno di player che abbiamo pagato sia garantito. Molti degli abbonati lo avranno fatto con il black friday suppongo...
 
più che altro, sono preoccupato che adesso con questa nuova "trappola" finiremo per pagare un pacco di soldi per roba cui non siamo minimamente interessati...come se fosse una pay-tv generalista tipo sky...vuoi lo sport? beccati anche tutta la fuffa factual della casa (e pagala anche se non ti interessa)...:doubt:

dal mio punto di vista, accadesse qualcosa del genere, ho già indossato gli anfibi militari con la punta di ferro...e sono pronto a prenderli a calci in cu*o seduta stante...:icon_twisted:

Per adesso i prezzi indicati per Discovery Plus con Eurosport (Player): 7,99 € al mese o 69,99 € l'anno. Si spera però che le promozioni sottoscritte siano rispettate. Il mio problema è che il rinnovo scontato non lo pago prima di marzo e quindi Eurosport Player potrebbe già essere defunto a quel punto....
 
Ultima modifica:
Per adesso i prezzi indicati per Discovery Plus con Eurosport (Player): 7,99 € al mese o 69,99 € l'anno. Si spera però che le promozioni sottoscritte siano rispettate. Il mio problema è che il rinnovo scontato non lo pago prima di marzo e quindi Eurosport Player potrebbe già essere defunto a quel punto....
Io ho il rinnovo a luglio tipo sempre scontato, comunque ora su eurosport2 hanno citato l'offerta scontata e non hanno minimamente accennato a discovery plus. Quindi magari per noi abbonati non cambia nulla
 
anch'io ho il player scontato fino a marzo...

ma, visto che pare abbiano deciso di lasciare la scelta se avere solo la fuffa a chi non è interessato allo sport, se non permetteranno anche il contrario (avere solo lo sport senza fuffa a metà prezzo del totale), io mi tiro fuori...

la "combo" a prezzo doppio (con contenuti per me inutili) non la prenderò mai...
 
Per adesso i prezzi indicati per Discovery Plus con Eurosport (Player): 7,99 € al mese o 69,99 € l'anno. Si spera però che le promozioni sottoscritte siano rispettate. Il mio problema è che il rinnovo scontato non lo pago prima di marzo e quindi Eurosport Player potrebbe già essere defunto a quel punto....

Buonanotte proprio! Già 50€ non glieli darei mai e difatti mi abbono a 25 col Black Friday, figuriamoci 70€ :lol:
Se lo possono proprio tenere!
 
Buonanotte proprio! Già 50€ non glieli darei mai e difatti mi abbono a 25 col Black Friday, figuriamoci 70€ :lol:
Se lo possono proprio tenere!

Concordo, a quel punto al massimo mi faccio un mensile il mese delle Olimpiadi e forse al roland garros ( gli altri slam visti gli orari no)
 
Ma dove hanno detto che unificano i due servizi? A me è arrivata l’email da dplay che mi dice come comportarmi riguardo a dplay+, non accennano mai ad eurosport player.

In sostranza quello che leggo nell’email è che discovery italia srl cesserà di fornire dplay e dplay entertainment limited mi fornirà discovery+

Ora lasciando perdere l’assurditá dei nomi incrociati, non c’è nessun accenno ad eurosport, e allo stesso tempo non ho ricevuto alcuna email da eurosport player di variazioni.

Nel loro comunicato stampa accennano ad eurosport. Ma è come ora. Se hai eurosport con dplay, l’offerta di pochi mesi fa,continui. Ma se hai il player nessuno ha scritto che cambia qualcosa. Il termine è il 4 gennaio, dal 5 dplay non esisterà più, se cambiasse anche eurosport player avrebbero dovuto comunicarlo con lo stesso anticipo.

@phelps usi i developer tools su fire tv? Io ho guardato milano stasera sulla fite tv settata in auto, 50fissi e 0 frame persi per tutto l’incontro. Però questa fire tv non mi da in alto a sx l indicazione di come esce la tv come fa l altra.
 
Ma dove hanno detto che unificano i due servizi? A me è arrivata l’email da dplay che mi dice come comportarmi riguardo a dplay+, non accennano mai ad eurosport player.

In sostranza quello che leggo nell’email è che discovery italia srl cesserà di fornire dplay e dplay entertainment limited mi fornirà discovery+

Ora lasciando perdere l’assurditá dei nomi incrociati, non c’è nessun accenno ad eurosport, e allo stesso tempo non ho ricevuto alcuna email da eurosport player di variazioni.

Nel loro comunicato stampa accennano ad eurosport. Ma è come ora. Se hai eurosport con dplay, l’offerta di pochi mesi fa,continui. Ma se hai il player nessuno ha scritto che cambia qualcosa. Il termine è il 4 gennaio, dal 5 dplay non esisterà più, se cambiasse anche eurosport player avrebbero dovuto comunicarlo con lo stesso anticipo.

@phelps usi i developer tools su fire tv? Io ho guardato milano stasera sulla fite tv settata in auto, 50fissi e 0 frame persi per tutto l’incontro. Però questa fire tv non mi da in alto a sx l indicazione di come esce la tv come fa l altra.


L'intervista al Presidente di Eurosport è chiarissima

https://www.sportspromedia.com/news...rts-player-tv-rights-strategy-andrew-georgiou

Magari non sarà subito da gennaio ma sicuramente entro primavera Eurosport Player non esisterà più
 
Io sul player non noto i microscatti, ho la versione basic della firetv. Il problema che avete penso sia dovuto ad altri fattori.

Comunque tyler qui:
"Eurosport Player and Dplay, begin to be phased out in the first group of territories ahead of the Tokyo Olympics.

Eurosport content will appear first on the new platform in markets where Discovery already offers live sport on Dplay, such as Denmark, Finland, Italy, the Netherlands, Norway and Sweden."

Dplayplus sarà sostituito da Discovery+ il 4 gennaio, mentre per eurosportplayer non c'è una data, ma avverrà prima delle olimpiadi.

https://www.sportspromedia.com/news...rts-player-tv-rights-strategy-andrew-georgiou
 
Ho trovato anche questo:

https://www.nieuwsmotor.nl/motorspo...t-discovery-plus-met-motogp-worldsbk-ewc-mxgp

"Eurosport Player, il servizio di streaming online di Eurosport, sarà incorporato in Discovery+ dalla società madre Discovery Inc. il prossimo anno. Per gli abbonati esistenti del player Eurosport significa un'estensione dell'abbonamento corrente, senza costi aggiuntivi. Una portavoce di Discovery sottolinea quindi che gli spettatori del player di Eurosport ottengono principalmente qualcosa in più. La transizione dovrebbe iniziare prima delle Olimpiadi di Tokyo, ma dipenderà comunque da una serie di sfide tecniche prima di tale scadenza.
Discovery+ partirà nei Paesi Bassi all'inizio di gennaio 2021. È possibile sottoscrivere un abbonamento dopo l'avvio tramite l'app Discovery+.Per gli abbonati a Eurosport Player, viene applicata una conversione allo stesso prezzo attualmente pagato.
"


Noi dovremmo essere tra i primi ad avere l'unificazione perché l'opzione con Eurosport viene venduta fin da subito qui da noi
 
Ultima modifica:
In pratica chi ha un abbonamento ad EU Player che scade nel 2021, fino a quella data vedrà anche i contenuti D+ senza spendere alcunchè?

Da quello che ho capito, nel momento in cui sparirà la app di Eurosport Player e si dovrà utilizzare quella nuova di Discovery+, sì, si vedranno anche i contenuti aggiuntivi.
Io ho il rinnovo automatico a marzo di 25€. Voglio vedere cosa faranno su
 
Da quello che ho capito, nel momento in cui sparirà la app di Eurosport Player e si dovrà utilizzare quella nuova di Discovery+, sì, si vedranno anche i contenuti aggiuntivi.
Io ho il rinnovo automatico a marzo di 25€. Voglio vedere cosa faranno su

Stessa situazione, ma dovrebbero avere memorizzato il rinnovo e riproporlo a suo tempo col nuovo sistema di pagamento. IHMO
 
OK c'é un intervista, bene, ma non é una situazione imminente, ci sará tempo perché comunichino notizie, l'unica cosa che sembra certa é la morte definitiva del mitologico link tedesco anche con i rinnovi:)

vedremo, a me basta rimangano 50 fps Dplay con la WWE manda la diretta a 50 e le repliche a 25. spero che avranno imparato la lezione quando unificheranno
 
Io sul player non noto i microscatti, ho la versione basic della firetv. Il problema che avete penso sia dovuto ad altri fattori.

Esclusa la linea (che non è la colpevole, dato che mi sono visto tutta la partita dell'Olimpia a 50fps senza blocchi su Xbox Series X), quali potrebbero essere questi fattori?

Io, come dicevo, ieri ho provato l'app su una nuova Fire Stick TV 4K (arrivata ieri) collegata via adattatore ethernet e non c'è stato verso di avere una visione decente (dove per decente intendo a 50fps).

Infatti sto meditando di renderla perché l'ho presa principalmente per sopperire alla mancanza dell'app di Eurosport per OLED LG... :-(
 
Ma dove hanno detto che unificano i due servizi? A me è arrivata l’email da dplay che mi dice come comportarmi riguardo a dplay+, non accennano mai ad eurosport player.

In sostranza quello che leggo nell’email è che discovery italia srl cesserà di fornire dplay e dplay entertainment limited mi fornirà discovery+

Ora lasciando perdere l’assurditá dei nomi incrociati, non c’è nessun accenno ad eurosport, e allo stesso tempo non ho ricevuto alcuna email da eurosport player di variazioni.

Nel loro comunicato stampa accennano ad eurosport. Ma è come ora. Se hai eurosport con dplay, l’offerta di pochi mesi fa,continui. Ma se hai il player nessuno ha scritto che cambia qualcosa. Il termine è il 4 gennaio, dal 5 dplay non esisterà più, se cambiasse anche eurosport player avrebbero dovuto comunicarlo con lo stesso anticipo.

@phelps usi i developer tools su fire tv? Io ho guardato milano stasera sulla fite tv settata in auto, 50fissi e 0 frame persi per tutto l’incontro. Però questa fire tv non mi da in alto a sx l indicazione di come esce la tv come fa l altra.

sì, e ho provato tutte le configurazioni possibili...ma proprio non ne vuol sapere di fuzionare come si deve...:crybaby2:

p.s. comunque ieri sera ho notato (in realtà prima non avevo mai verificato dalla reintroduzione dei 50 fps dichiarati) che anche su apple tv tutto il basket internazionale (eccetto le partite delle italiane) è a 25 fps fissi...persino il feed con la versione in inglese del match dell'Olimpia (che in Italiano è a 50 fps perfetti) va solo a "scartamento ridotto"...

mentre tutti i match di tutte le coppe con squadre italiane in campo e, ovviamente, tutti i match del campionato italiano vanno regolarmente a 50 fps super-fluidi...

quindi non è solo un problema di combinazione app & device (che comunque esiste)...la verità è che ancora "barano" con molti contenuti...

spero che con la nuova app rebrandizzata le cose migliorino, ma ho paura per ciò che ci toccherà subire durante le Olimpiadi (che poi è l'unica cosa per cui non si potrà avere alternativa a eurosport/discovery+)...:doubt:
 
Speriamo che con la nuova app porteranno il 4k almeno per le Olimpiadi

magari...ma io sarei già più che felice di un 1080p con i 50 fps perfetti su tutti i device...

meglio non farsi aspettative troppo "alte", chè il rischio di delusione con questi qua è molto forte...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso