• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Dunque nessuno è cmq riuscito a rinnovarlo il player? Anche al prezzo scritto di 49 euro?

Il player non è possibile rinnovarlo, ma da tanti mesi. C’è stato anche un comunicato di Discovery dove si diceva espressamente che si poteva solo abbonarsi a Discovery +. Purtroppo.
Il servizio è destinato a chiudersi quando tutte le sottoscrizioni saranno terminate
 
Il player non è possibile rinnovarlo, ma da tanti mesi. C’è stato anche un comunicato di Discovery dove si diceva espressamente che si poteva solo abbonarsi a Discovery +. Purtroppo.
Il servizio è destinato a chiudersi quando tutte le sottoscrizioni saranno terminate
grazie
me lo tengo stretto fino a marzo 2022 allora
 
Attaccare il pc alla tv con cavo hdmi, o fare mirroring dal cellulare se la tua tv e il tuo cellulare lo consentono.

io quando vado da mio fratello che ha LG uso la console per vedere eurosport.

Io la guardo dalla Xbox one, ma esiste solo la app Eurosport, non c'è l'app Discovery+

Grazie a tutti delle risposte. Riguardo la console non ce l'ho (mai avuta)... spostare il notebook per attaccare il cavo hdmi è una scocciatura ma credo sarà l'unica soluzione a questo punto. Tra l'altro ho notato che, da abbonato al solo EU player, non mi permette l'accesso a D+ attraverso l'hbbtv.... :eusa_think:
 
mi scade a meta' gennaio e questa e' la risposta :

Le scrivo in merito alla sua richiesta riguardante il rinnovo e sono lieto di assisterla.
Il passaggio a Discovery+ non avverrà in automatico.
Discovery+ ed Eurosport Player sono due servizi differenti, tuttavia il suo abbonamento le consente di mantenere l'accesso a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma Eurosport Player.

Eurosport Player continuerà ad essere disponibile, ugualmente i nostri canali TV Eurosport e Eurosport.com continueranno a funzionare come sempre.
A gennaio , se vuole rinnovare le consiglio di farlo direttamente tramite discovery.
Spero di avere chiarito la situazione e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

quindi non sono obbligato a passare a discovery in quanto il player rimane .
 
quindi non sono obbligato a passare a discovery in quanto il player rimane .

In linea teorica per gli abbonamenti di Eurosportplayer sottoscritti in Italia, il sistema non fa rinnovare la sottoscrizione. Quindi sarai disattivato automaticamente.
 
A me è scaduto il pass annuale un paio di giorni fa e non riesco a rinnovarlo dal sito di eurosport: da quanto apprendo da quanto ha scritto l'utente gigiata più sopra sono costretto a passare a discovery+. Il problema però è che il pass annuale del player costa 49, mentre discovery+sport viene 69 mannaggia loro
 
Il problema però è che il pass annuale del player costa 49, mentre discovery+sport viene 69 mannaggia loro

Fai il mensile su Discoveryplus, dopo lo disattivi. Nella settimana precedente alle Olimpiadi ritornerà il prezzo promozionale a 29,99 euro.
 
Fai il mensile su Discoveryplus, dopo lo disattivi. Nella settimana precedente alle Olimpiadi ritornerà il prezzo promozionale a 29,99 euro.

Quindi essendo le Olimpiadi invernali dal 04 al 20 febbraio 2022,
indicativamente verso la fine di Gennaio 2021
 
A me è scaduto il pass annuale un paio di giorni fa e non riesco a rinnovarlo dal sito di eurosport: da quanto apprendo da quanto ha scritto l'utente gigiata più sopra sono costretto a passare a discovery+. Il problema però è che il pass annuale del player costa 49, mentre discovery+sport viene 69 mannaggia loro

Ma tu avevi il rinnovo automatico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In linea teorica per gli abbonamenti di Eurosportplayer sottoscritti in Italia, il sistema non fa rinnovare la sottoscrizione. Quindi sarai disattivato automaticamente.

Mi è appena arrivata la mail con scritto che il rinnovo avverrà allo stesso prezzo dell'anno scorso...
 
Indietro
Alto Basso