• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ciao a tutti :), mi sono iscritto al servizio per il mese di prova e al momento lo vedo su PC. Vorrei chiedere ai più esperti, è possibile selezionare una seconda traccia audio per i VOD o per i canali lineari? Chiedo perché mi è capitata la sfortuna di vedere alcune partite di calcio della MLS commentate da Benzi, ... con tutto il rispetto per il giornalista e l'uomo, preferisco il commento in inglese o l'audio ambientale. La guida dice che è possibile scegliere l'audio in lingue di altri paesi cliccando sulle bandierine nel player, ma provando e riprovando non sono riuscito a trovare nessuna bandierina.
 
Ultima modifica:
Cioè?

Se intendi TV lineare, mai.
Se intendi come servizio OTT visibile in streaming sulle TV, si può ---> https://www.digital-forum.it/showthread.php?185963

Scusami Matteo, ma credo che quella tabella sia da aggiornare, a meno che effettivamente, come scritto sotto, ESP Player non sia disponibile solo su smart TV LG. Sulla mia Panasonic, che fino a settembre aveva ancora l'app ma già non aveva lo streaming disponibile (via OTT, naturalmente), attualmente l'app non c'è. Fino al Roland Garros (penultimo mese in cui mi sono abbonato a ESP Player, di solito mi abbono al Player per gli Slam di tennis) c'erano ancora gli streaming via internet, ora non ci sono più, almeno sulla mia Panasonic del 2015, serve o collegare il PC via HDMI o Chromecast
 
Buonasera a tutti. Ho aperto inutilmente una discussione, non mi ero accorta che si parlava anche qui di Eurosport Player. A voi funziona da Mac? (browser web Safari). Io da qualche settimana non riesco a far partire alcun canale. Che voi sappiate hanno qualche problema? Devo aggiornare qualcosa? Flash player già aggiornato. So che il servizio da un pezzetto non è più disponibile su Xbox, a parte che in caso di eventi sportivi, la qualità della riproduzione era pessima. Ora a me personalmente funziona solo su tablet e dispositivi mobili ma non riesco da Mac.
Grazie. Buona serata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti. Ho aperto inutilmente una discussione, non mi ero accorta che si parlava anche qui di Eurosport Player. A voi funziona da Mac? (browser web Safari)...

Erano mesi con non lo utilizzavo su Mac, ho appena provato con Safari e non mi da problemi.
Io però non sono ancora passato a Sierra.
Con altri browser ti funziona?
 
Indietro
Alto Basso