• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali


Fatto. Silverlight risultava installato ma non attivato. Dopo averlo attivato, il problema non si è risolto.
Niente, credo sia colpa del nuovo Mac OS, probabilmente questi servizi devono essere aggiornati per esso o viceversa.
A questo punto sposto tutto su Chrome in attesa,
anche Sky Go, che trovo molto peggiorato.. non so se per lo stesso motivo di ESP o a causa di Sky Go Plus, ma non voglio aprire il discorso qua.
Grazie molte! Buona serata.
 
Perché quando seleziono la prova dell'abbonamento, scelgo circuito MAESTRO, inserisco i dati di pagamento, inserisco OTP, mi esce questo messaggio di errore?

The transaction has been denied
Problem in card validation : No UID configured for this operation
Please use the "Back" button to try again with other parameters
 
Ciao tutti, come vi trovate con il servizio player? Ho premium senza opzione mobilità (e non intendo metterla )sto pensando di farmi Eurosport player visto che il mio sport preferito è il ciclismo, ma sembra che questo servizio oltre allo streaming dia anche un buon catalogo on demand. Vorrei provarlo un mese ad un euro ma non ho capito se poi potrò aderire all'offerta annuale a 4,99 al mese.
 
Ciao tutti, come vi trovate con il servizio player? Ho premium senza opzione mobilità (e non intendo metterla )sto pensando di farmi Eurosport player visto che il mio sport preferito è il ciclismo, ma sembra che questo servizio oltre allo streaming dia anche un buon catalogo on demand. Vorrei provarlo un mese ad un euro ma non ho capito se poi potrò aderire all'offerta annuale a 4,99 al mese.
Sono abbonato al player dal 2014, da appassionato di ciclismo e sport invernali (più altri eventi griffati eurosport che seguo volentieri) per me è diventato un compagno inseparabile.
Io mi trovo molto bene, soprattutto grazie all'ottima funzione timeshift di 3 ore. Molti eventi trasmessi poi vengono pure caricati on demand, anche se talvolta si dimenticano qualcosa.
Penso tu possa fare tranquillamente Iles di prova e poi l'annuale.
 
Ho fatto direttamente l'annuale e sono entusiasta! Essendo un appassionato di ciclismo per me era imprescindibile. Avevo già in preventivo un downgrade di premium dopo il periodo di offerta, e così ho tolto anche l'opzione mobilità. I 3 euro risparmiati li reinvesto nei 4,99 mensili del player, che rispetto a Sky go premium play è un autentico gioiellino. Trasmissione fluida, con chromecadt manda le immagini in HD, è nel caso che i due canali ufficiali non ce la facciano a trasmettere tutto in diretta manda comunque i feed degli eventi senza commento in diretta. Così è stato ieri per il live del tappone della vuelta Catalunya. Ah, oggi sono arrivato in Spagna: va anche qui!! Ovviamente è in spagnolo.Dueccoli appunti per rendere il servizio straordinario: timeshift anche per mobile, e canale news non solo in inglese. Ma sono mezzi dettagli, per questo prezzo dà un servizio superlativo, aspettando le olimpiadi. Al contempo sono contento di avere mantenuto anche Eurosport su premium, perché avere i canali a portata di telecomando principale (niente decoder) alla numerazione che vuoi è sempre una gran cosa, facendo zapping si scoprono sempre cose interessanti.
 
Domanda da un milione di dollari: ESP Player tornerà mai disponibile su Smart TV non LG? Hanno siglato qualche accordo in esclusiva con Google per la visione via ChromeCast? Neanche su AppleTV, se ricordo bene, c'è la app per ESP Player
 
Domanda da un milione di dollari: ESP Player tornerà mai disponibile su Smart TV non LG? Hanno siglato qualche accordo in esclusiva con Google per la visione via ChromeCast? Neanche su AppleTV, se ricordo bene, c'è la app per ESP Player

Su Smart TV Samsung la app c'è. Su Apple TV dici bene, non è presente purtroppo
 
Su Smart TV Samsung la app c'è. Su Apple TV dici bene, non è presente purtroppo

Non sapevo delle TV Samsung, sulla mia Panasonic c'era ma adesso l'hanno rimossa. Mi ero basato sul thread in evidenza in questa sezione sulle compatibilità dei servizi OTT con i vari dispositivi
 
Su Smart TV Samsung la app c'è. Su Apple TV dici bene, non è presente purtroppo

solo pochi selezionati modelli, però...:eusa_doh: :eusa_wall:

sarebbe cosa buona e giusta, specie in vista delle Olimpiadi dell'anno prossimo, che si dessero una svegliata e ampliassero (notevolmente) il numero delle tv (e considerassero anche altre device connesse) che veicolano l'app...:evil5: :doubt:
 
Discussione su Eurosport Player

Se la diciamo tutta io trovo scandaloso che non sia a disposizione gratuitamente e su ogni dispositivo per i relativi abbonati alle pay TV. Esattamente come "Watch ESPN" per capirci.
 
Se la diciamo tutta io trovo scandaloso che non sia a disposizione gratuitamente e su ogni dispositivo per i relativi abbonati alle pay TV. Esattamente come "Watch ESPN" per capirci.
Domenica ho visto gara motogp su eurosportde, in sovraimpressione era indicato che per vedere tutta la motogp bastava sottoscrivere il pass motogp sul player a 19,9 euro.
Dal messaggio ho capito che per i tedeschi non basta sottoscrivere il player ma occorre anche fare il pass per vedere motogp, speriamo che non lo facciano qui per le olimpiadi...
 
Domenica ho visto gara motogp su eurosportde, in sovraimpressione era indicato che per vedere tutta la motogp bastava sottoscrivere il pass motogp sul player a 19,9 euro.
Dal messaggio ho capito che per i tedeschi non basta sottoscrivere il player ma occorre anche fare il pass per vedere motogp, speriamo che non lo facciano qui per le olimpiadi...

Buon pomeriggio a tutti, sarei interessato al servizio eurosport player. Per le gare della motogp dovrei abbonarmi sul sito eurosport tedesco (o anche su quello italiano)? Credo ci sia un geoblocking, oppure no? Oppure Salvao ha visto la gara sul canale sat di eurosport.de (dove c'era anche la pubblicità del player per gli utenti tedeschi).
 
Buon pomeriggio a tutti, sarei interessato al servizio eurosport player. Per le gare della motogp dovrei abbonarmi sul sito eurosport tedesco (o anche su quello italiano)? Credo ci sia un geoblocking, oppure no? Oppure Salvao ha visto la gara sul canale sat di eurosport.de (dove c'era anche la pubblicità del player per gli utenti tedeschi).
Si la motogp è solo su eurosport tedesco, ho visto la gara sul satellite e compariva in grafica la pubblicità con questa promozione, ovviamente solo per il player tedesco, il mio dubbio era se la motogp era compresa col normale abbonamento o occorreva sottoscrivere pure il pass (ovviamente in germania)

Per l'italia eurosport non ha i diritti del motomondiale ma ti puoi abbonare per gli altri contenuti, credo sia ancora possibile sottoscrivere la prova ad 1 euro
 
Fino all'11 giugno, il pass annuale di Eurosport Player è scontato a € 29.99 per il primo anno. Dal secondo si passa a € 59.99 (ma ovviamente si può disdire prima).
 
Indietro
Alto Basso