• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ciao. Una informazione sull'app eurosport (7.2.4) su fire tv stick (3rd gen); SW: Fire OS 7.6.3.3 (PS7633/3445). Da qualche giorno ho problema d utilizzare l'app perchè se dal menu di sinistra scelgo "tutti gli sport" e poi seleziono ciclismo, la schermata che appare fa vedere gli eventi futuri "a seguire" oppure scrollando verso il basso mi da eventi del 2022 (mondiali wollongong 2022) e non vedo la lista degli eventi recenti. In pratica da qualche giorno non vengono listati i contenuti recenti di ciclismo ma solo eventi vecchi del 2022. Prima erano presenti gli eventi recenti e potevo scegliere che gara ciclistica guardare.
Incredibilmente se invece di ciclismo scelgo ciclo-crosso o kurling (dal menu di sx "tutti gli sport") vedo tutti gli eventi listati per lo sport prescelto e anche i piu' recenti.

Ho provato a reinstallare app, fare factory rest delle fire stick, cancellare cache e data e i avri aggiornamenti e riavvii ma nulla è cambiato. Quancuno ha lo steso problema sulla app eurosport per fire tv stick? grazie
 
Comunque sia con Firestick che con Google TV (in minor misura, entrambi i dispositivi modello 4K) gli streaming continuano ad essere scattosi; è un peccato perchè è comodissimo avere l'app su questi dispositivi.
 
Comunque sia con Firestick che con Google TV (in minor misura, entrambi i dispositivi modello 4K) gli streaming continuano ad essere scattosi; è un peccato perchè è comodissimo avere l'app su questi dispositivi.
Le stick sono state a 50hz prova a metrele a 60hz e almeno con la mia tv non ci sono più
 
Nonostante i loro cambiamenti "commerciali" e di marchio, il sistema che gestisce gli stream è sempre lo stesso.
Quindi posso ancora usare il plug-in Kodi dedicato, seppur non più sviluppato da molto tempo.
Con quello, visione sempre senza scatti.
Altrimenti, sia su TIM Box (Android 8) che Firestick 4k max, scatti sempre e a volte superano limite del fastidio.
 
Ma solo a me succede che se cerco di guardare il VOD della tappa di oggi del Giro mi rimanda a una pagina che chiede di fare un upgrade dell'abbonamento?

(Sono regolarmente abbonato con il pacchetto Intrattenimento + Sport e non ho problemi ad accedere ai live feed o video di dirette passate)


Edit: è stato un problema momentaneo, ora funziona correttamente
 
Ultima modifica:
Ma solo a me succede che se cerco di guardare il VOD della tappa di oggi del Giro mi rimanda a una pagina che chiede di fare un upgrade dell'abbonamento?

(Sono regolarmente abbonato con il pacchetto Intrattenimento + Sport e non ho problemi ad accedere ai live feed o video di dirette passate)


Edit: è stato un problema momentaneo, ora funziona correttamente
Successo anche a me intorno alle 18.30 su discovery+ sia da fire tv che da Android app
 
Niente, anzi hai qualche feed in più disponibile, solo che devi abbonarti anche alla parte "Intrattenimento" che potrebbe non interessarti.
 
Sarà stata sicuramente solo una mia impressione nel passato e lo sarà anche adesso, ma per la prima volta l'audio ambiente della traccia Italiano è ad un volume accettabile (quindi alto che permette di sentire le chiamate dei giudici, i colpi durante gli scambi) diciamo al pari delle altre lingue. In precedenza dovevo sempre ricorrere o al canale lineare o all'impostazione volume automatico sul mio TV.
 
Comunque sia con Firestick che con Google TV (in minor misura, entrambi i dispositivi modello 4K) gli streaming continuano ad essere scattosi; è un peccato perchè è comodissimo avere l'app su questi dispositivi.

Ciao, sulla Firestick c’è un nuovo aggiornamento della app di Eurosport che risolve finalmente la questione della fluidità dell’immagine.
 
Nessuna nuova offerta se ci si abbona ? Sempre 49 all'anno ?

Si a me si, ho provato lo stesso metodo dell'anno scorso nulla. avevo disattivato il rinnovo automatico 1 mese fa', prima di una settimana della scadenza ho riattivato, oggi a 2gg ho provato a disattivare e non mi propone nulla. Quindi niente a 49,99 e' troppo caro per me
 
Indietro
Alto Basso