• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Penny Dreadful - Stagione 3 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.200
Località
Napoli
Genere: horror, drammatico, thriller - Sinossi: Sentendosi abbandonata e alienata dal proprio destino, una distrutta e scoraggiata Vanessa cerca l’aiuto del Dr. Seward, un terapista Americano che adotta metodi di cura poco convenzionali. Intanto, controllato dall’occhio vigile di Scotland Yard, Ethan Chandler si ritrova su un treno in corsa nel desolato deserto del West America. A metà strada, a Zanzibar, Sir Malcolm si confronta con un misterioso Nativo Americano chiamato Kaetenay che condivide un profondo legame con Ethan. A Londra, il Dr. Frankenstein va alla ricerca del suo amico, il Dr. Jekyll. Con tutti i suoi amici sparsi per il mondo e occupati ad affrontare i loro demoni personali, Vanessa viene lasciata sola nella battaglia contro un nuovo nemico emerso dall’ombra.

La terza stagione comprende 9 episodi.

2m607qc.png


14y1xrc.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Che bella la prima puntata! L'avete vista?

Interessanti i nuovi personaggi e l'apparizione finale preannuncia grandi cose
 
... a me su decoder timvision si carica fino al 25% e non parte, a qualcuno capita lo stesso?
 
Penny e' una chicca , come fattura e regia .
E' girata con la stessa cura con cui si gira un bel film, costumi , scenografia , trucco tutto impeccabile!
 
Il terzo episodio della seconda stagione e' da OSCAR! per tutto, recitazione, costumi, scene , regia, sceneggiatura ecc...
E' raro vedere tanta perfezione per una serie tv
 
Beh io per ora ho visto i primi due....ed anche la conferma di quanto sia straordinaria P.D....
P.S. Ma quanto sono veloci le poste del 1800 ?????👍
 
Episodi 3-4-5 uno meglio dell'altro...beh menzione per Eva nella 4....assolutamente da ricordare per qualsiasi premio dell'anno.... .paurosa!!!!!!
 
Ho appena finito di vederlo. Mamma mia che tristezza... Peccato per vanessa... Sapete se è stata rinnovata per una quarta stagione?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ho appena finito di vederlo. Mamma mia che tristezza... Peccato per vanessa... Sapete se è stata rinnovata per una quarta stagione?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Purtroppo non ci sarà una quarta stagione é stata cancellata
 
Davvero? Peccato.. Anche se questa terza stagione era triste in confronto alle prime due... Nom mi è piaciuto il finale...


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

.. direi invece perfetta così, un condensato di poesia e bellezza. Se avessero fatto una quarta stagione credo che qualcosa si sarebbe perso.
 
Riesumo la discussione solo per segnalare che tra qualche mese esce lo spin-off: Penny Dreadful City of Angels

chissà che esca anche su Netflix e che sia bella anche solo la metà della serie originale!
 
Indietro
Alto Basso