• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony KDL40W705C oppure Samsung UE40H5500AW?

Elena1990

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
1
Ciao a tutti! ;) Ho deciso di acquistare una smart tv di 40 pollici attorno ai 400/500 euro non solo per vedere i vari canali e andare su youtube ma principalmente per giocare con la mia xbox e sono indecisa tra questi due modelli.
Vi elenco i pro e i contro (secondo me) delle due tv (premetto che non sono un'esperta quindi magari mi sbaglierò :laughing7:)

Sony KDL40W705C
PRO: E' sony quindi è una garanzia di qualità; possiede la tecnologia X-Reality PRO e Motionflow XR
CONTRO: costa più di 500 euro (attorno ai 550)

Samsung UE40H5500AW
PRO: costa meno di 500 euro (455)
CONTRO: non possiede le caratteristiche extra del sony; l'ho trovata in vendita solo su amazon (chissà perché...?)

Diciamo che mi secca spendere 550 euro per la sony se esistono modelli altrettanto validi in commercio e ad un prezzo inferiore, ma non voglio neanche rischiare con la Samsung se magari alla fine risulta a tutti i suoi possessori una ciofeca. :eusa_think: Quindi la mia domanda è: aspetto di racimolare 550 euro per la sony perché ne vale la pena oppure posso buttarmi tranquillamente sulla samsung? Inoltre, quale tra questi due televisori ha l'input lag più basso? Perché so che deve essere basso per garantire una buona esperienza di gioco...Non sono riuscita a trovare informazioni certe in rete...
Grazie!
 
Prendi il Sony, costa di più certamente ma ti offre anche molto altro rispetto al Samsung, ha anche il sintonizzatore satellitare integrato e leggendo in internet ha un tempo di risposta di soli 6 millisecondi, quindi molto buona per giocarci e anche per vederci lo sport eventualmente.
 
Anche io ti consiglierei i sony..tuttavia un vantaggio non da poco dei samsung è quello di avere tutte le app per lo streaming tv ( netflix, sky online, premium play, infinity, chili ecc) cosa che invece i sony non hanno purtroppo. Per me un elemento fondamentale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
bugia...
Anche io ti consiglierei i sony..tuttavia un vantaggio non da poco dei samsung è quello di avere tutte le app per lo streaming tv ( netflix, sky online, premium play, infinity, chili ecc) cosa che invece i sony non hanno purtroppo. Per me un elemento fondamentale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Premium play e premium online.sono arrivate da poco..io.nel samsung le.ho da sempre e skyonline rimane esclusiva samsung

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso