• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Family - Dal 09/05/2016 su Fox HD

Che peccato... Leggo ora che c'è possibilità che ABC rivenda la serie e venga quindi continuata da altri.
 
Leggo ora che c'è possibilità che ABC rivenda la serie e venga quindi continuata da altri.

Speriamo....la prima stagione è terminata con un bel cliffhanger e c'è tanto materiale per almeno un'altra stagione.
 
Sinceramente non ricordo esattamente come finì... :D
Se la memoria mi assiste... il figlio scomparso in realtà non è quello ritrovato ma un altro???
 
Sinceramente non ricordo esattamente come finì... :D
Se la memoria mi assiste... il figlio scomparso in realtà non è quello ritrovato ma un altro???

Sì... lo metto sotto spoiler

alla fine dell'ultima puntata il figlio vero telefona a casa annunciando il suo ritorno. Dall'altra parte del telefono c'è il figlio impostore che rimane impietrito. L'arrivo del figlio vero oltre a guastare la festa all'impostore probabilmente rovinerebbe anche l'attività politica della madre. Insomma, ancora c'è materiale in abbondanza.
 
Ultima modifica:
Ma benvenga una 2a stagione...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Secondo me non perdiamo molto...é cominciata bene, poi, via via é alquanto peggiorata.....
Imho

Secondo me no, anzi... E' stata costante in ogni episodio e zero episodi filler. Inoltre tiene incollati fino alla fine per capire come vada la storia.
Esempio opposto potrebbe essere Quarry, che dopo un inizio interessante, diventa via via un pacco... Le puntate finali le ho guardate skippando un sacco, mai successo.
 
Indietro
Alto Basso