• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marseille - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.259
Località
Napoli
Genere: drammatico - Trama: Con l'avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro (Gérard Depardieu), il sindaco della città degli ultimi vent’anni, prepara il suo ultimo colpo, cercando far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Nulla è stato lasciato al caso, e il suo successore, Lucas Barrès, è già stato designato. Ma l’ambizione di quest’ultimo e i segreti dei leader della città, sia che provengano da ville sontuose sia dalle città della periferia del nord, ostacolano i piani del sindaco. La corsa per il sindaco diventa una lotta di potere senza limiti. Solo una domanda sorge spontanea: quanto durerà?


La prima stagione comprende 8 episodi.

2m607qc.png


eun2o8.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Non c'è uno, e dico UNO, dei critici che l'ha recensita che abbia detto che è quantomeno sufficiente.

La parole più ricorrenti sono queste: UN DISASTRO.
 
Non c'è uno, e dico UNO, dei critici che l'ha recensita che abbia detto che è quantomeno sufficiente.

La parole più ricorrenti sono queste: UN DISASTRO

Alla bbc il regista ha detto che queste recensioni sono orribili e non si spiega nemmeno lui i motivi di tutto questo astio.
Poi ha detto una cosa strana circa IMDB http://www.imdb.com/title/tt4003966/
in pratica qualcuno ha deciso di mantenere lo stato di development sulla pagina,nonostante la serie sia a tutti gli effetti uscita dalla fase di produzione...
Cmq domani me la guardo volentieri ,a pelle so gia che mi piacerà :)
 
Non sono gli unici. Pure con Gomorra è successo così... eppure sappiamo come è stata accolta dalla critica mondiale
 
cominciate a guardarla , io mi fido di voi se e' una ciofeca la salto!
 
Ho visto solo la prima scena del primo episodio al Vélodrome ieri sera e di impatto l'ho adorata :lol: stasera mi guardo i primi due episodi.
 
Anche io stasera vorrei vedere i primi due episodi. La serie é stata girata in francese, vero?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Non c'è uno, e dico UNO, dei critici che l'ha recensita che abbia detto che è quantomeno sufficiente.

La parole più ricorrenti sono queste: UN DISASTRO.

Io la guarderó , diffido delle recensioni fatte prima che le serie escano.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ora a parte gli scherzi come funziona il voto su imdb?

mar_Copia.jpg

8.4/10 ma sotto c'è un altro numero che vuol dire?

Cattura.jpg

invece questa 10/10 ma rispetto a marseille ha un numero inferiore in basso
dovrebbe essere il numero di recensioni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso