• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marseille - Stagione 1 [Netflix]

Io ho visto le prime 2 puntate,promosso a pieni voti.
La critica a mio parere è stata ingenerosa,da come lo avevano dipinto sembrava una sgangherata fiction rai con i preti e i poliziotti... :lol:
 
Io non capiró mai chi decide in base ai voti altrui se guardare una serie tv...
 
Io ho visto le prime 2 puntate,promosso a pieni voti.

La critica a mio parere è stata ingenerosa,da come lo avevano dipinto sembrava una sgangherata fiction rai con i preti e i poliziotti... :lol:


Bene......come prevedevo.......troppo pieni di se i francesi.....
Anche se, ammetto, il cinema lo sanno fare alla grande......ma questa è un'altra storia...
Mi fido di te pixiris🙆
 
io sui siti specializzati non vedo ancora nessuna critica, ci sono solo una manciata di voti di utenti che avranno già finito la serie.
 
Il trailer, per quanto possa valere, mi ha colpito parecchio. Non credo sia il disastro che hanno dipinto in Francia, la vedrò sicuramente appena avrò più tempo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Grazie :)
Fammi sapere che ne pensi quando la vedi.


Mi ci vorrà un po'.....ultimamente sto dietro a malapena a sky(e sto mese ce ne sono altre) un 3/4 da premium......poi ho in visione daredevil2, ray donovan3, penny dreadful3, rick e morty, the original2....che prima voglio finire.....
Mi sa comincerò a giugno la visione.....
 
bha francese e' francese!
Solo io penso che i francesi recitano da cani? troppi movimenti con la testa e le mani e continue smorfie con la bocca !
sembrano tutte commedie anche quando vogliono fare i seri.
La recitazione di Gomorra gli asfalta di brutto
 
bha francese e' francese!
Solo io penso che i francesi recitano da cani? troppi movimenti con la testa e le mani e continue smorfie con la bocca !
sembrano tutte commedie anche quando vogliono fare i seri.
La recitazione di Gomorra gli asfalta di brutto

Sono d'accordo. La recitazione è davvero di basso livello...
 
Sono d'accordo. La recitazione è davvero di basso livello...

Meno male che non sono l'unico!
L'importante e' sminuire sempre l'Italia e pensare che all'estero sono sempre una spanna sopra di noi in tutto!
Aspettiamo anche quello che esalta l'audio originale perche' i doppiatori italiani sono tutti cani, un insulto alle nostre orecchie ,e' un classico del lamento italico!
quelle solite frasi fatte che ripetono tutti tipo che in Italia non si puo' usare netflix perche l'adsl non lo permette.

Morale? a me sembra una boiata
 
la sto seguendo in francese, sottotitolata. l'italiano mi toglie il realismo.

per ora ci sta. anche se il cast non è eccezionale, si salva x Depardieu e l'altro. il resto sono tutti ragazzini.

commento a fine serie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Marseille è semplicemente imbarazzante.

Comunque complimenti a Netflix, riesce sempre a superare se stessa: pensavo avesse toccato il fondo con l'agghiacciante Special Correspondents e invece...
 
Marseille è semplicemente imbarazzante.

Comunque complimenti a Netflix, riesce sempre a superare se stessa: pensavo avesse toccato il fondo con l'agghiacciante Special Correspondents e invece...

Sei ingeneroso.
Stai parlando della stessa Netflix ha fatto House of Cards, Daredevil, Bloodline, Jessica Jones e Orange is the new black
 
Sei ingeneroso.
Stai parlando della stessa Netflix ha fatto House of Cards, Daredevil, Bloodline, Jessica Jones e Orange is the new black

de gustibus... Io salvo solo OITNB, aspettando la nuova stagione nel frattempo faccio binge-watching dell'Ispettore Barnaby
 
direi che le serie netflix imbarazzanti sono altre. questa secondo me, si piazza sopra a the ranch, love, master of none ma non é un capolavoro.
 
Indietro
Alto Basso