• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marseille - Stagione 1 [Netflix]

Ma perchè sempre fare confronti e classifiche? E' proprio indispensabile? Soprattutto confrontare generi diversi, come fate? :D Un conto è confrontare Marseille con un altro political drama, ci sta... ma confrontare Marseille con dei tv shows o comedy? :D:D
 
Ma perchè sempre fare confronti e classifiche? E' proprio indispensabile? Soprattutto confrontare generi diversi, come fate? :D Un conto è confrontare Marseille con un altro political drama, ci sta... ma confrontare Marseille con dei tv shows o comedy? :D:D
si confronta la recitazione, il cast, scenografia, regia. son tutte cose che non dipendono dal genere.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto un po' di pareri vari da facebook, per quanto possa valere, prevalentemente sono positivi, non entusiastici però.....
 
Ho letto un po' di pareri vari da facebook, per quanto possa valere, prevalentemente sono positivi, non entusiastici però.....

È così , ho visto primo episodio non male peró mi aspettavo di piú ma sono solo all'inizio vediamo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
A parte Depardieu che è su buoni livelli, tutto il resto è davvero di bassa lega IMHO
 
Sono al 4 ep..niente di che..non c'è alcun colpo di scena, molto lento e scontato..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A me la storia sta piacendo.
Ci sta l'intrigo,la politica,la droga,la mafia,il sesso,la troietta (non dico chi è per non spoilerare :D )
Se è una soap opera ? secondo me no,o meglio si ci sono scene e tresche amorose stucchevoli ma sono funzionali al racconto che vogliono fare gli autori.
Ho finito ieri sera la quarta puntata e stasera me ne sparo un'altra :)
 
Ultima modifica:
basta che guardi il tg1 ogni giorno senza andare in francia.

Si vabbè allora è meglio Gomorra dove la sceneggiatura è praticamente una pistola.
Secondo me fate tanto i sofisticati ma alla fine avete paura a giudicare i prodotti senza indossare le comode lenti dei recensori influencer...
Non sto dicendo che Marseille è un capolavoro indiscusso,ma nemmeno questa ***** colossale come la raccontate voi.
 
A me la storia sta piacendo.
Ci sta l'intrigo,la politica,la droga,la mafia,il sesso,la troietta (non dico chi è per non spoilerare :D )
Se è una soap opera ? secondo me no,o meglio si ci sono scene e tresche amorose stucchevoli ma sono funzionali al racconto che vogliono fare gli autori.
Ho finito ieri sera la quarta puntata e stasera me ne sparo un'altra :)
la soap è tutta side story. il filone principale non è certo una soap.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Io non ho visto alcuna recensione..la sto guardando e la finirò...però non mi sta dando niente..le do un 6... Guardabile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Obiettivamente: è una serie sufficiente e non una boiata come hanno detto i recensori ;)

Ma, altrettanto obiettivamente, è di una sufficienza risicata e non è allo stesso strepitoso livello del 90% degli altri Netflix Original... e senza bisogno di vedere quello che dicono i recensori perché p davvero una cosa lampante ;)
 
Ultima modifica:
Mmm a leggervi mi sa che la salto tanto c'è peaky blinders prima della quale sono sicuro della qualità

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
Anche io per ora la salto. L'offerta di serie tv è talmente tanto elevata, e c'è talmente tanto da recuperare, che per ora non me la sento di cominciare questa serie. ;)
 
Indietro
Alto Basso