• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

26est - frequenza 10730 H 27500 - stranezze, cosa succede?

4Him

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
3.275
sulla frequenza in oggetto con la scheda tbs 6983 e con crazyscan mi apre 4 canali contemporaneamente sul canale OTT DATA (3 canali AFN + 1 cbs sport).
il decoder "normale" uno solo (cbs sport)

non mi è mai capitato
di cosa si tratta? canali "nascosti"?

allego video

View My Video


grazie a tutti
 
:5eek: :D

Io in questo momento con un decoder normale :evil5: e non "normale" :D su quel trasponder prendo:

TV

1 TEST-(schermo nero)
2 OTT DATA 2 - AFN sports 2
3 OTT DATA - AFN prime ATLANTIC
4 TEST 4 TEST - CARD BARRE COLORATE
5 TEST 3 - (schermo nero)
6 iEN TV HD - iEN TV HD
7 test
8 $ Selevision Channel (criptato)

Radio

1 HEVC Test ???
2 Test 1
3 Test 2

Pid Video e Audio varii che differiscono da queli indicati su Flysat...

Nessuna traccia di CBS Sports Network a meno che non è quel HEVC Test visto che su Flysat CBS Sports Network lo da come HEVC/UHD però se fosse così non capisco come fai a prenderlo con un decoder "normale"

Stessi risultati con TBS 5922SE su Smart DVB, io di solito preferisco DVB Dream ma per HEVC è meglio o almeno li vedo solo con Smart DVB

come hai interfacciato crazyscan per vedere tutta quella roba a video ? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Qualcosa hai premuto :eusa_think: o si tratta di funzioni e settaggi attivati di default di Crazyscan che io non ho ancora utilizzato :eusa_think: io ci vedo gli spettri, no i fantasmi :D e i trasponder attivi

e del decoder "normale" che mi dici li prende tutti quegli altri che ho elencato? :eusa_think: che poi 2 su 3 sono gli AFN

Edit:sono riuscito a vedere CBS più i 3 AFN contemporaneamente sullo stesso schermo come hai fatto tu, però ho dovuto premere qualche tasto...




Nell'immagine CBS non si vede ma l'ho vista :D
comunque qualcosa di strano c'è, non ho ancora capito se si tratta di semplici promo o sono i programmi veri e propri

Edit 2: sono promo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso