• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD la casa della Nazionale di Basket, 15 tornei acquistati

Praticamente (e finalmente) l'Italia si allinea con il contratto che la FIBA già fa in tante altre nazioni europee ed extraeuropee, 5 anni di esclusiva per tutti i suoi eventi internazionali (vedo infatti che ci sono i campionati degli altri continenti).
 
Cosa rimane scoperto ora?
È una domanda seria, visto che seguo molto sporadicamente il basket
 
Questo forse era il cetriolo di cui parlava @ingioco.ric... ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, sapete se Sky ha anche acquistato i 3 tornei di preparazione, quali Trentino Cup, ecc..

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi su SkySport vedremo qualcosa del mondiale u17? Si gioca in Spagna dal 23 giugno al 3 luglio
 
Di sicuro intero torneo di Torino e quello di Manila...quello in Serbia ha tutte le partite in contemporenea con il nostro, immagino che andrà solo la fase finale in differita
 
Al commento di Turchia-Cina hanno detto che trasmetteranno tutte le partite dei 3 tornei, non hanno specificato dirette o differite.
 
comunque stanno fioccando defezioni su defezioni per questi tornei di qualificazione...

in particolare il Canada (che al completo avrebbe anche potuto creare qualche mal di testa alla Francia) non avrà nessuna o quasi delle sue stelle NBA...sicure infatti le assenze di Wiggins, Olynik e altri del supporting cast...e ormai quasi certa anche l'assenza di Tristan Thompson...
unico "nome" sicuro in campo per la Nazionale Canadese è Cory Joseph...

peraltro pure la Francia avrà molte assenze di rilievo (Batum - essendo free agent in NBA non vuole rischiare infortuni che comprometterebbero la possibilità di un nuovo lucroso contratto - su tutti, ma non solo)...non vorrei che alla fine la FIBA trovasse il modo di portare la Turchia a Rio...:eusa_doh: :eusa_wall:

nella Serbia, invece, mancheranno gli annunciati Bjelica e Marjanovic (infortunato il primo, per problemi di assicurazione e il "blocco" della finestra per i free agents con contratto NBA in scadenza tra 1 e 5 luglio il secondo)...

per quanto riguarda il girone di Torino, infine, niente Tomic e Rudez nella Croazia...
in compenso, ci sarà Antetokoumpo nella Grecia...

da ultimo, ieri sera Spagna, Turchia, Cina e Francia si sono qualificate per il torneo femminile di Rio 2016, per il quale rimane un ultimo posto da assegnare (se lo contenderanno tra oggi e domani Sud Corea, Cuba, Bielorussia e Argentina)...
 
Di sicuro intero torneo di Torino e quello di Manila...quello in Serbia ha tutte le partite in contemporenea con il nostro, immagino che andrà solo la fase finale in differita

Torneo di Torino live su Sky Sport 1, Manila e Serbia in diretta tra Sky Sport 3 e Plus ;)
 
Non mi aspettavo che mandavano due partite di basket in contemporaneità
 
Intanto dalla Trentino Cup arrivano buone indicazioni
Diramata la liste dei 16 per il Basketball City Tournament
Lista dalla quale usciranno i 12+2 per il preolimpico di Torino

Out Polonara e Pascolo (con riserva). Per ora dentro Zerini e Tonut. Il primo credo alla fine venga tagliato. Il secondo ha più chance. Potrebbe però reintegrare Pascolo.
I 12 sembrano comunque delineati. Tanto dipende da cosa sceglie Ettore. Tocca portare anche qualche difensore perchè di gente versatile che gioca in 2 spot, con punti nella meni, ne abbiamo.
 
Italia sempre fortunata su ste cose
Cioè? Saremmo "sfortunati" perché un giocatore greco (per quanto forte) accetta di giocare per la sua nazionale, come peraltro ha già fatto all'Europeo 2015?
A me sembra normale e logico, di certo non è indice di fortuna o sfortuna...
 
Cioè? Saremmo "sfortunati" perché un giocatore greco (per quanto forte) accetta di giocare per la sua nazionale, come peraltro ha già fatto all'Europeo 2015?
A me sembra normale e logico, di certo non è indice di fortuna o sfortuna...
Tanti giocatori NBA per vari motivi non partecipano al Preolimpico e l'unico in bilico della Grecia ci va..
e poi è cresciuto molto in questa stagione in NBA..

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Indietro
Alto Basso