• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD la casa della Nazionale di Basket, 15 tornei acquistati

I greci, allora, li reputi fortunati o sfortunati, considerato che i nostri NBAers ci sono tutti?
La Grecia con tutto il rispetto ha nel suo gruppo Iran e Messico.. noi abbiamo Tunisia e Croazia quindi la sua dose di fortuna lha già ottenuta

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Io comunque non concepisco proprio il preolimpico. Avrei qualificato le squadre solo tramite le competizioni continentali.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io comunque non concepisco proprio il preolimpico. Avrei qualificato le squadre solo tramite le competizioni continentali.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Soldi e possibilità di mestare nel torbido. Tutto qui.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Mestare nel torbido in che senso?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

aiutare la Turchia (principale e iper-munifico sponsor della FIBA attraverso la sua aerolinea di Stato) in ogni modo possibile e al di fuori di ogni regola e regolamento, ad esempio...:evil5: :eusa_whistle:

ma non solo, ovviamente...:eusa_doh:
 
Non manca molto al preolimpico :)
Il nostro torneo: http://www.fiba.com/it/oqt/italy/2016
Gli altri 2 tornei :http://www.fiba.com/oqt/serbia/2016 http://www.fiba.com/oqt/philippines/2016

Domanda, ma Sky, oltre ai match azzurri, precisamente cosa manderà in onda?
Anche gli altri match dei 2 gironi di Torino (per altro il nostro torneo è nettamente quello più interessante) ?
Qualche match degli altri 2 tornei (Belgrado-Manila) con Serbia-Francia ?
in teoria tutto
 
aiutare la Turchia (principale e iper-munifico sponsor della FIBA attraverso la sua aerolinea di Stato) in ogni modo possibile e al di fuori di ogni regola e regolamento, ad esempio...:evil5: :eusa_whistle:

ma non solo, ovviamente...:eusa_doh:
Se poi non si qualifica ne organizzeranno un altro allargando il numero delle partecipanti ai Giochi? 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se poi non si qualifica ne organizzeranno un altro allargando il numero delle partecipanti ai Giochi? 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Beh tieni conto che anche l'Italia ha usufruito di un allargamento di partecipanti in un mondiale...senza averne il diritto...poi ovviamente non l'avranno fatto per noi...ma sarebbe auspicabile anche per le Olimpiadi a questo punto😂
 
Beh tieni conto che anche l'Italia ha usufruito di un allargamento di partecipanti in un mondiale...senza averne il diritto...poi ovviamente non l'avranno fatto per noi...ma sarebbe auspicabile anche per le Olimpiadi a questo punto😂
Se ricordo bene, l'Italia usufruì dell'allargamento delle partecipanti all'Europeo, non al Mondiale. E poi eventuali decisioni sul numero delle partecipanti al torneo di basket spettano al CIO, non alla FIBA.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mestare nel torbido in che senso?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh, la Fiba è quella federazione che quando organizza i mondiali assegna 4 posti tramite wild card, in pratica una sorta di asta al miglior offerente.
I 3 tornei preolimpici servono solo a tenere in gioco il più a lungo possibile più squadre possibili, e lucrare su di esse.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Se ricordo bene, l'Italia usufruì dell'allargamento delle partecipanti all'Europeo, non al Mondiale. E poi eventuali decisioni sul numero delle partecipanti al torneo di basket spettano al CIO, non alla FIBA.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


E figurati se azzecco tutti i dettagli 😂...avrò Alzheimer😂...
 
La Grecia con tutto il rispetto ha nel suo gruppo Iran e Messico.. noi abbiamo Tunisia e Croazia quindi la sua dose di fortuna lha già ottenuta
Ma non cambia niente, visto che, per andare a Rio, deve comunque battere Italia e Croazia.:evil5:
Farlo nel girone, in semifinale o nello spareggio finale non cambia proprio nulla:eusa_whistle:
 
Intanto dalla Trentino Cup arrivano buone indicazioni
Diramata la liste dei 16 per il Basketball City Tournament
Lista dalla quale usciranno i 12+2 per il preolimpico di Torino
Out Polonara e Pascolo (con riserva). Per ora dentro Zerini e Tonut. Il primo credo alla fine venga tagliato. Il secondo ha più chance. Potrebbe però reintegrare Pascolo.
I 12 sembrano comunque delineati. Tanto dipende da cosa sceglie Ettore. Tocca portare anche qualche difensore perchè di gente versatile che gioca in 2 spot, con punti nella mani, già ne abbiamo.
Zerini infortunato. Rientra Pascolo.
Intanto nel week c'è il Basketball City Tournament con Cina, Filippine e Canada.

Sabato 25 giugno
Ore 18.00 CANADA-CINA Sky Sport 3 HD
Ore 20.30 ITALIA-FILIPPINE Sky Sport 2 HD

Domenica 26 giugno
Ore 18.00 FINALE 3°/4° POSTO Sky Sport 2 HD
Ore 20.45 FINALE 1°/2° POSTO Sky Sport 2 HD
 
Il Beli con un problema allo zigomo. Mancava il Mago, altri non al meglio.
Vincono i Canadesi dopo l'OT, sovrastandoci nettamente a rimbalzo. Bruttina l'Italia. Vediam di migliorare la condizione per Torino :eusa_think:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il Beli con un problema allo zigomo. Mancava il Mago, altri non al meglio.
Vincono i Canadesi dopo l'OT, stuprandoci a rimbalzo. Bruttina l'Italia. Vediam di migliorare la condizione per Torino :eusa_think:
Più o meno abbiamo fatto gli stessi punti oggi con un OT che sabato in un tempo..
Meglio averle oggi queste avvisaglie

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Frattura dell'osso mascellare sinistro per il Beli.
Ovviamente aggregato a Torino e giocherà con la maschera protettiva, ma potrebbe saltare la Tunisia.

Giovedi ultimo test a Biella contro il Portorico (Sky Sport Plus)
Fisicamente non siamo messi benissimo e pochi giorni dal pre-olimpico.
 
Questi gli orari delle partite

Pala Alpitour, TORINO

4 luglio 18:00 Grecia-Iran, 21:00 ITALIA-Croazia
5 luglio 18:00 Iran-Messico, 21:00 ITALIA-Tunisia
6 luglio 18:00 Messico-Grecia, 21:00 Croazia-Tunisia
8 luglio 18:00 prima semifinale, 21:00 seconda semifinale
9 luglio 21:00 finale

Mall of Asia Arena, MANILA(ora italiana)

5 luglio 12:00 Turchia-Canada, 15:00 Francia-Filippine
6 luglio 12:00 Canada-Senegal, 15:00 Filippine-Nuova Zelanda
7 luglio 12:00 Senegal-Turchia, 15:00 Francia-Nuova Zelanda
9 luglio 18:00 prima semifinale, 21:00 seconda semifinale
10 luglio 21:00 finale

Kombank Arena, BELGRADO

4 luglio 18:00 Giappone-Lettonia, 21:00 Serbia-Portorico
5 luglio 18:00 Portorico-Angola, 21:00 Lettonia-Repubblica Ceca
6 luglio 18:00 Repubblica Ceca-Giappone, 21:00 Serbia-Angola
8 luglio 18:00 prima semifinale, 21:00 seconda semifinale
9 luglio 21:00 finale
 
Ultima modifica:
anche semifinali e finale del torneo di Manila necessitano di correzione (le semi sono alle 12 e alle 15 Italiane e la finale alle 15 nostrane)...:evil5: ;)

p.s. Tristan Thompson ha annunciato che parteciperà al torneo di Manila con il suo Canada...
 
Indietro
Alto Basso