• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD la casa della Nazionale di Basket, 15 tornei acquistati

I 12 del Pre-Olimpico:
Poeta, Hackett, Belinelli, Gentile, Aradori, Datome,Tonut, Gallinari, Melli, Bargnani, Cusin, Cervi

Tagliati pascolo, Della Valle Abass e Cinciarini
Poeta anche per me in questo roster/gruppo ha più senso del Cincia (per altro fisicamente non al meglio)
Contento per Tonut di fatto al posto di Amedeo che in difesa è una tassa. Comunque sia parliamo del 12°
Anche la scelta dei 3 centri è comprensibile. Forse avrei portato Abass come dodicesimo
Fiducia comunque in Ettore e poi il torneo è breve, giocheranno in 7/8 infortuni permettendo

I roster di Croazia e Grecia:
Bogdanovic, Hezonja, Ukic, Simon, Babic, Stipcevic, Kruslin, Saric, Sakic, Arapovic, Bilan, Planinic
Calathes, Mantzaris, Athinaiou, T. Antetokounmpo, G. Antetokounmpo, Perperoglou, Papapetrou, Agravanis, Charalambopoulos, Bourousis, Koufos, Bogris

Ellenici senza Vasilīs, Sloukas e Papanikolaou. In generale perdono nello spot di 1 e nel reparto esterni però hanno un reparto lunghi importante. Non avrei portato il fratello scarso di Giannīs
La Croazia senza Tomic-Hamilton e con 2 play mediocri. Reparto esterni però molto forte e spot di 3/4 coperti bene. Nel complesso più ostici dei Greci.
Noi se fisicamente in condizione siamo oggettivamente più forti di entrambe. Anche i book ci danno netti favoriti (insieme ovviamente a Francia e Serbia).
Il nostro torneo: http://www.fiba.com/it/oqt/italy/2016/groups
 
Ultima modifica:
Anche la scelta dei 3 centri è comprensibile. Forse avrei portato Abass come dodicesimo
Fiducia comunque in Ettore e poi il torneo è breve, giocheranno in 7/8 infortuni permettendo
Boh.. io non la capisco fino in fondo.. 3 centri + Melli e Gallinari/Datome che possono adattarsi al ruolo..
Però io non capisco niente di basket in confronto a Messina e mi fido ciecamente di lui :)
Andiamo a conquistarci questo biglietto per Rio


Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Boh.. io non la capisco fino in fondo.. 3 centri + Melli e Gallinari/Datome che possono adattarsi al ruolo..
Datome da 5 anche no ;) Gli altri 2 volendo, ma Grecia-Croazia sotto sono tosti. Non so se andremo molto small. Specie contro eventualmente la Grecia.
Il terzo lungo vale il 12°. Giocheranno solo in particolari situazioni. Il torneo è breve quindi non ruoteranno tutti nelle partite che conteranno.
Insomma, l'importante sono quei 7/8. Gli altri potranno servire ma la differenza la devono fare gli altri.
 
A me piace molto il basket ma non sono riuscito ancora a capire la formula cioè a cosa serve il torneo preolimpico e se influenza in qualche modo gli europei. Sarei lieto se mi forniste la programmazione del torneo preolimpico su Sky Sport. Grazie mille!
 
A me piace molto il basket ma non sono riuscito ancora a capire la formula cioè a cosa serve il torneo preolimpico e se influenza in qualche modo gli europei. Sarei lieto se mi forniste la programmazione del torneo preolimpico su Sky Sport. Grazie mille!

Se per gli europei intendi i campionati europei del prossimo anno, non influenzano nulla.
I 3 tornei preolimpici servono "solo" a qualificare le ultime 3 squadre per il torneo olimpico.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
A me piace molto il basket ma non sono riuscito ancora a capire la formula cioè a cosa serve il torneo preolimpico e se influenza in qualche modo gli europei. Sarei lieto se mi forniste la programmazione del torneo preolimpico su Sky Sport. Grazie mille!
Gli orari sono 12.30 e 15.00 per il torneo di Manila, 18.00 e 21.00 per i tornei di Belgrado e Torino. Sono tre tornei distinti. Sky trasmette tutte le partite, su SS1 il torneo di Torino e su SSPlus gli altri due
 
Ultima modifica:
Giustamente le partite dell'Italia sono in giorni diversi dalle semifinali dell'Europeo di calcio: Sky ha studiato bene i calendari.

Invece una gara della finale scudetto Milano-Reggio Emilia è andata in contemporanea con l'Italia del calcio, no comment...
 
Giustamente le partite dell'Italia sono in giorni diversi dalle semifinali dell'Europeo di calcio: Sky ha studiato bene i calendari.

Invece una gara della finale scudetto Milano-Reggio Emilia è andata in contemporanea con l'Italia del calcio, no comment...
Sky non ha potuto variare i giorni in cui l'Italia sarebbe scesa in campo al Preolimpico ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Certo che poteva, non solo gli orari e i giorni (tutti perfetti per Sky, compresa la finale di sabato quando gli altri due tornei hanno la finale di domenica) ma anche il fatto stesso che si gioca a Torino è merito di Sky stessa
 
Non è in HD, vero?
Se è in HD è un HD di qualità molto bassa.
 
Il Beli sembra un villain di qualche fumetto :laughing7:
Tunisini meno malvagi di quel che sembravano. Almeno fin qui...
 
Prima W.. a meno che mercoledì la Tunisia batta la Croazia noi siamo già in semifinale

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Era il minimo. Sono pure senza Mejri. Anzi, primo tempo mediocre. Poteva esser un garbage più lungo...
Domani bella gara.
 
Ultima modifica:
Si chiama garbage, non gestione :D
Brutta gara contro una squadra priva di una pedina importante
Dovevamo chiuderla dopo 1 quarto, non dopo 3.
All'intervallo lungo l'Ettore sconsolato dei primi 2 quarti si sarà fatto sentire.
Li abbiamo sottovalutati e fisicamente non sembriamo al top.

Ma il giudizio vero non può che essere per la gara di domani. Fiducia! :)
 
Prima W.. a meno che mercoledì la Tunisia batta la Croazia noi siamo già in semifinale
Si ma spero non cali la tensione perché bisogna battere i Croati (privi di Tomic ed Hamilton). Gli Ellenici vorrei incontrarli solo i finale.
Per altro in semi ci sarebbe il Messico (a meno di suicidi contro l'Iran) che si presenta senza Ayon.
Vediam come si presentano questa sera...

Intanto le Filippine in casa non posso esimermi dal tifarle :D
Persino avanti dopo il 1°quarto. Il mitologico Blatche
Non vinceranno ma sono la squadra simpatia.
 
Ultima modifica:
Ne hanno messi 30 nel primo quarto , eroici

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso