• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Winmix Anche Emule

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
Programmi Che Finiscono E Programmi Che Nascono Dopo Che A Settembre 2005 Aveva Chiuso Winmix Pare Che Sia Sulla Strada Anche Il Programma Del Famoso Emule Ma E' Vero Tutto Questo?
 
e' da qualche mese che circola questa notizia ....per il momento non sembra vero vedremo in futuro.................:D :D :D
 
P1477 nn ci fare piu questi scherzi :icon_twisted:

In effetti ci sono stati dei rallentamenti generalizzati negli ultimi 2 giorni,
ma piu che mulo morto possiamo dire solo un po scalcitante
 
speriamo non sia vero

per quanto mi riguarda la versione 46 c da me scartata perche' mi rallentava il computer e qualunque cartella che volevo aprire in una maniera talmente evidente che mi sembrava di avere un computer pentìium 1 e navigare ancora con un modem 56 k ho ristallato il vecchio emule 46 a e non mi da nessun problema so che adesso qualcuno mi riprende e mi dice che la versione 46 c piu'aggiornata e quindi dovrebbe andare meglio ma evidentemente non e' per tutti cosi per quanto riguarda i programmi file sharing credo che emule sia il migliore anche meglio di kazaa che ho provato questi giorni forse quello che secondo me si avvicina ma ancora molto lontano e lime wire un mio amic mi ha parlato benissimo di dc ++ ma io sara che non ho saputo impostare bene tutti i parametri ma non credo assolutamente migliore di emule se qualcuno ne conosce di piu' efficaci e' pregato di farli visionare a tutti un ciao a tutti
 
se emule dovesse sparire sarebbe la fine della banda larga e dei contratti adsl
un pò come se sparisse il calcio
anche perchè al torrent non tutti sono avezzi e no ha di tutto :)
 
porter ha scritto:
un mio amico mi ha parlato benissimo di dc ++ ma io sara che non ho saputo impostare bene tutti i parametri ma non credo assolutamente migliore di emule se qualcuno ne conosce di piu' efficaci e' pregato di farli visionare a tutti un ciao a tutti
Utilizzo dc++ da più di un anno e ne dico bene, anzi benissimo.
Sono iscritto ad alcuni hub privati e devo dire che, proprio perchè privati ed avendo poche decine di utenti ciascuno, si scarica che è un piacere (praticamente in tempo reale). In quelli pubblici naturalmente l'affollamento rallenta il tutto.
 
porter ha scritto:
...un mio amic mi ha parlato benissimo di dc ++ ma io sara che non ho saputo impostare bene tutti i parametri ma non credo assolutamente migliore di emule se qualcuno ne conosce di piu' efficaci e' pregato di farli visionare a tutti un ciao a tutti
il vantaggio di emule è quello dei crediti: più fai scaricare più acquisti priorità alta, in automatico, mentre con gli altri c'è sempre qualcuno che ti stoppa (winmx) e in dc++ devi conoscere qualcuno che ti fa entrare negli hub migliori.
 
gaspy ha scritto:
Utilizzo dc++ da più di un anno e ne dico bene, anzi benissimo.
Sono iscritto ad alcuni hub privati e devo dire che, proprio perchè privati ed avendo poche decine di utenti ciascuno, si scarica che è un piacere (praticamente in tempo reale). In quelli pubblici naturalmente l'affollamento rallenta il tutto.
se sei utente fastweb e navighi con DC++ su gli Hub di FW, mandami in MP il tuo nick, e su quali vai, così ci scambiamo qualcosina...:D :D :D

p.s. non è obbligatorio neh!:icon_cool:
ciauz!:happy3:
 
p1477 ha scritto:
Programmi Che Finiscono E Programmi Che Nascono Dopo Che A Settembre 2005 Aveva Chiuso Winmix Pare Che Sia Sulla Strada Anche Il Programma Del Famoso Emule Ma E' Vero Tutto Questo?
Si dicono tante cose....magari non veritiere:D :D
Se non vedo non credo:icon_wink:
 
No dai il muletto viaggia
emulefoto7gv.jpg

Miro77
 
Indietro
Alto Basso