• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grimm 5 - su Premium Action dal 8/05/2016

Grande Mc, aspettavo un tuo parere su questa stagione di Grimm :D :)


mi dispiace tantissimo che la sesta stagione sarà di soli 13 episodi, e che per giunta sarà l'ultima, è vergognoso che una serie così, proprio ora che stava arrivando alle cose serie (scusate il gioco di parole :laughing7:), venga trattata in tal modo!!!!!!!!!!!! A sto punto mi sa che non seguirò più serie tv, tanto immagino già come finirà la sesta stagione...di m...da, perchè impossibile chiuderla decentemente con soli 13 episodi...mah...

Ma è sicuro che sarà l'ultima? Lessi che era stato ridotto l'ordine di episodi a 13 ma non che sarebbe stata l'ultima.

Comunque la penso diversamente. Per me tredici episodi sono sufficienti come quantità. Quest'anno hanno dimostrato di avere non molte idee e le hanno annacquate abbastanza lungo gli episodi. Tant'è che non mi è piaciuto come abbiano messo un po' troppo da parte i casi verticali senza far progredire la trama orizzontale.
Visto che stanno andando verso una prevalente orizzontalità delle trama, 13 episodi mi sembrano ideali. Anzi credo che, tranne che in alcuni casi, se alle stagioni delle serie network togliamo le puntate esclusivamente verticali, ne rimarrebbero sempre circa 13 episodi.
 
Ciao Np, te ne occupi tu di dare un degno benvenuto alla stagione finale? Uffa più ci penso e più mi dispiace...:sad::sad::D
 
Indietro
Alto Basso