• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grimm 5 - su Premium Action dal 8/05/2016

Belli gli episodi di ieri, questo è il vero Grimm!
Con tutto il rispetto, ma l'ala tecnologica non può rappresentare l'essenza di questa serie. La conoscenza e le ricerche nell'oscuro, il passato, sono queste le atmosfere di Grimm. Non a caso, il passato è il prologo.


Suppongo che il legnetto sia.........
Comunque si, episodi belli, anche se la mia gioia è direttamente proporzionale alla presenza di Truble.....e ieri si è vista troppo poco....
 
Per noi è l'artiglio nero :D
Comunque per il momento manco a me sta piacendo questa storyline. Infatti Trubel la inseriscono per forza in questo contesto e quindi se non c'è (come questi ultimi episodi) significa che la storia si concentra su altro e non mi dispiace. Juliette non mi piace affatto in questo nuovo ruolo, quella specie di intelligence men che meno.

Il 100esimo episodio è stato bello anche per questo. Finalmente Nick e Monroe da soli, come ai bei vecchi tempi.
 
A me non è piaciuto il fatto che la storyline dei Reali sia stata lasciata in sospeso. Ok, è morto il Re. Ma avrebbero potuto chiuderla meglio, cioè il fatto che non ne abbiano parlato più, non vuol dire che sia finita lì. Sì, almeno hanno risolto il discorso delle chiavi. Riguardo Juliette, non mi dispiace neanche tanto, è tutto il discorso Artiglio Nero e Hadrian's Wall (non so come lo abbiano adattato :D) che mi pare un po' buttato così...
 
Ultima modifica:
Ottimi anche questi 2 episodi:)

Nel primo episodio,da segnalare la presenza di Chavo Guerrero jr. wrestler messicano ex WWE e TNA,e nipote del grande Eddie.
 
Povero Wu, capitano sempre a lui...
 
Wu- lupo mannaro, a parte, sarà interessante come si schiereranno Adalind e Renard......e poi, c'è l'incognita Eva!!!!!
Vedremo dai☺☺☺☺
 
La puntata di ieri, in America, avrebbero dovuto trasmetterla a Pasqua :D
 
Altri due episodi interessanti:)

è questo il Nick che voglio......arrabbiato e desideroso di vendetta:laughing7:
 
Ma secondo voi, Renard sarà davvero così convinto? O, in qualche modo sta assecondando quelli del movimento???
 
Se fosse davvero così convinto, mi delude. Sarebbe un'involuzione netta.

Piuttosto, quanto è inquietante Diana? Due secondi sono bastati per odiarla :D
 
Ed anche quest'anno c'è il cliffhangerone! Rivaluto il giudizio su Diana, rimane sempre inquietante però :D

Belli gli episodi finali ma la stagione non mi ha convinto del tutto. Il buon vecchio Grimm lo abbiamo visto solo nel 100esimo episodio. La troppa tecnologia del vallo strideva abbastanza con lo stile della serie.
 
Rimane una ultima stagione ma da 16 episodi( da ciò che ho letto)
Episodi finali buoni comunque

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io ho dovuto mollarla perchè non riuscivo a starle dietro.
Spero che la carichino su play/infiniti nei primi del 2017 perchè non si può contare più neanche su Italia 2. 😯


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ottimi anche gli ultimi 2 episodi:)

Bella anche questa stagione,ma raggiungere i livelli della quarta stagione è molto difficile....

PS:Mi devono fare uno spin-off su Grimm ambientato nel 1500:D
 
A me questa stagione non ha convinto. La storia dell'artiglio nero aveva una buona base, ma è stata sviluppata male. Anche il voltafaccia di Renard, è stato troppo repentino, e da un momento all'altro lui e Nick sono diventati nemici, giusto il tempo di prendere un caffè. Adesso, morto Bonaparte, dovrebbe esserci l'ascesa di Renard (lo stesso che due anni prima aveva dato la vita per avvisare Nick), dato che i pezzi grossi dovrebbero essere finiti tutti. Ma poi, morto il Re non si sa i Reali che fine abbiano fatto... Insomma, la storia non mi ha convinto tanto. Soltanto la storia delle chiavi ha avuto un suo senso. La quarta stagione, con Dark Juliette, vince su tutte. :D
 
PS:Mi devono fare uno spin-off su Grimm ambientato nel 1500:D

Io sto aspettando sempre lo spin off ambientato in Campania, tra janare e munacielli :D

Anche il voltafaccia di Renard, è stato troppo repentino, e da un momento all'altro lui e Nick sono diventati nemici, giusto il tempo di prendere un caffè.

Esattamente, questa cosa non l'ho digerita manco io. Tutta la parte della sua adesione forzata all'artiglio l'hanno fatta troppo semplice.
 
Io sto aspettando sempre lo spin off ambientato in Campania, tra janare e munacielli :D



Esattamente, questa cosa non l'ho digerita manco io. Tutta la parte della sua adesione forzata all'artiglio l'hanno fatta troppo semplice.

Facciamo cosi,nuova serie ambientata nel sud-europa nel 1500,cosi facciamo contenti anche quelli delle altre regioni:D
 
Visti ieri su Play gli ultimi 2 episodi della stagione. Concordo sul fatto che la quarta stagione è imbattibile, e sul fatto che questa quinta stagione non ha convinto tanto. Ma potete immaginare alla fine del 22° episodio, come mi sono sentito, quando ho visto che aveva combinato il legnetto, non so perchè ma ho capito subito cosa sarebbe successo, infatti Eva che va, mia dolce e bella Giuliette che ritorna :5eek: Ma nooooooo, proprio ora che mi stavo abituando ad Eva, splendida forza della fanta-natura!!!!!!!!!! :5eek:
Tra l'altro ha inizio stagione se ricordate ho scritto "anche se so che non tornerà più quella di una volta" invece che sorpresa!!!!!!!!!!!!
Per non parlare di Diana, uau!!!!!!!!!!!!
Ad ogni modo devono ancora decidere la sceneggiatura di Renard nella sesta stagione (da che parte deciderà di stare dopo la morte di Bonaparte) ma mi dispiace tantissimo che la sesta stagione sarà di soli 13 episodi, e che per giunta sarà l'ultima, è vergognoso che una serie così, proprio ora che stava arrivando alle cose serie (scusate il gioco di parole :laughing7:), venga trattata in tal modo!!!!!!!!!!!! A sto punto mi sa che non seguirò più serie tv, tanto immagino già come finirà la sesta stagione...di m...da, perchè impossibile chiuderla decentemente con soli 13 episodi...mah...

Anche il voltafaccia di Renard, è stato troppo repentino, e da un momento all'altro lui e Nick sono diventati nemici, giusto il tempo di prendere un caffè.

Infatti, neppure a me è piaciuta sta cosa...
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma la chiamate Eva voi oppure é stata adattata cosi nella versione italiana?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso