• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AdSmart HD (frequenza 11996 V 29900)

Ieri ho disattivato Adsmart da interattivi del mysky, è comparso l'avviso che verrà preso in carico nelle prossime 24 ore.
 
Va a sapere se l'hanno disattivata, uno non è sempre attaccato al mysky che sente se registra qualcosa di anomalo o se sono le registrazioni più lunghe dei scelti per te.
A me a prescindere però scoccia "consumare" l'hard disk o un minimo di corrente per registrare dell'inutile pubblicità.
 
l'inutile pubblicità viene registrata come gli scelti per te e in 30 minuti ci stanno 60 spot che non cambiano spesso. quindi escluderei di sprecare nergia e anche di danneggiare il decoder, questo registra ore e ore ogni giorno e ipoteticamente tutti gli spot cambieranno si e no una volta a settimana ma anche d+. gli inserzionisti all'inizio di solito sono pochissimi.

Va a sapere se l'hanno disattivata, uno non è sempre attaccato al mysky che sente se registra qualcosa di anomalo o se sono le registrazioni più lunghe dei scelti per te.
A me a prescindere però scoccia "consumare" l'hard disk o un minimo di corrente per registrare dell'inutile pubblicità.
 
A me dava fastidio che sentivo l'hard disk che si azionava per pochi minuti e si sentiva che registrava, poi si fermava 5 minuti e ritornava a fare la stessa cosa, anche per buona parte del pomeriggio. Escludendo che fossero scelti per te perchè erano registrazioni cortissime, ho pensato che fossero gli spot di Adsmart che arrivavano come singole registrazioni. Se con Adsmart che in teoria adesso ho fatto disattivare, il mysky si comporta uguale, allora non erano le registrazioni di Adsmart, ma o un baco del mysky o un baco/guasto dell'hard disk.
 
il mio 892 fa così da ben prima dell'annucio di adsmart e quindi non è affatto quello, anzi a volte si aziona solo il disco, accelera e si rispegne subito...ma sono anni. fa così xkè parte per registrare uno scelti per te...ma si riferma subito xkè quel particolare evento è giò registrato.

poi come ho detto...gli spot saranno in un file e non si rinnovano giornalmente quindi escluderei rotture di dischi da pubblicità. pensate a questo servizio come una cosa sensazionale ma che in realtà è banalissima. quando parte lo spot invece di uno ne mostra un altro registrato come se tu ti mettessi a guardare una cosa registrata e poi torna al live...niente di più.

anche se gli spot fossero 100 file singoli, una volta caricati (100 file da 30 secondi si registrano in un oretta circa) rimangono lì, gli spot alla tv non escono continuamente sono sempre i soliti

A me dava fastidio che sentivo l'hard disk che si azionava per pochi minuti e si sentiva che registrava, poi si fermava 5 minuti e ritornava a fare la stessa cosa, anche per buona parte del pomeriggio. Escludendo che fossero scelti per te perchè erano registrazioni cortissime, ho pensato che fossero gli spot di Adsmart che arrivavano come singole registrazioni. Se con Adsmart che in teoria adesso ho fatto disattivare, il mysky si comporta uguale, allora non erano le registrazioni di Adsmart, ma o un baco del mysky o un baco/guasto dell'hard disk.
 
EDIT: pardon, sbagliato thread

Mannaggia a te @Papu :D, mi ha fregato il link dall'altra parte ;)
 
Indietro
Alto Basso