• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmissioni 4k sul canale premium 391 finale di Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè? Se il tv non supporta quella risoluzione non vedrai in 4k non vedrai in ogni caso ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Cioè? Se il tv non supporta quella risoluzione non vedrai in 4k non vedrai in ogni caso ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Potrebbe avere una delle prime tv 4K che hanno una risoluzione in 4K ma non avevano ancora il codec HEVC
 
Sì, certo. Infatti io ho parlato di risoluzione ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ne approfitto per chiedere un consiglio anche io.
Per vedere la finale in 4k serve necessariamente la Premium Smart Cam o ci sono anche altri modelli compatibili (magari meno costosi)?
Non mi importa che abbia anche funzioni "smart", wifi e tutto il resto.
Il mio televisore è un Samsung ue55ju6400. A proposito, questo televisore è compatibile con il formato HEVC vero? Perchè in caso contrario evito direttamente di comprare la cam hd!
 
Ne approfitto per chiedere un consiglio anche io.
Per vedere la finale in 4k serve necessariamente la Premium Smart Cam o ci sono anche altri modelli compatibili (magari meno costosi)?
Non mi importa che abbia anche funzioni "smart", wifi e tutto il resto.
Il mio televisore è un Samsung ue55ju6400. A proposito, questo televisore è compatibile con il formato HEVC vero? Perchè in caso contrario evito direttamente di comprare la cam hd!

La tua tv ha il codec HEVC! https://www.avforums.com/review/samsung-ue55ju6400-uhd-review.11288

Per quanto riguarda il discorso della cam, credo che ci siano anche altri modelli compatibili, ma non ne sono sicuro al 100%!
 
Premium Cam HD e Premium Cam Wi-Fi

Ok quindi mi serve necessariamente una di queste due. Considerato che il mio televisore ha già tutte le funzioni smart ed è connesso a internet via cavo, direi che quella wi-fi è inutile.
Dove posso acquistare la Premium Cam HD? Sul sito di mediaset premium trovo solo la "Premium Smart Cam" da 99 €.
 
Ma dove hai letto questa cavolata?

Non è una cavolata, è la verità....

Il 4K in ambito televisivo e Home Video è 3840x2160..... (il doppio in entrambe le direzioni di 1920x1080)

quindi in realtà è 3.8K per la precisione

Il vero 4K quello con 4096 linee orizzontali è solo al cinema....

quindi 4K e UHD non sono la stessa cosa ma ovviamente a livello commerciale viene meglio scrivere 4K

Anche le televisioni che vedete nei negozi sono Ultra HD, non 4K....
 
Ok quindi mi serve necessariamente una di queste due. Considerato che il mio televisore ha già tutte le funzioni smart ed è connesso a internet via cavo, direi che quella wi-fi è inutile.
Dove posso acquistare la Premium Cam HD? Sul sito di mediaset premium trovo solo la "Premium Smart Cam" da 99 €.

Puoi comprare tre modelli certificati premium Hd e sono:
Digiquest cam HD 79 euro
Zap cam HD 79 euro
Telesystem cam HD 79 euro

Le trovi praticamente in tutti i negozi e in tutti i siti ecommerce
 
Non è una cavolata, è la verità....

Il 4K in ambito televisivo e Home Video è 3840x2160..... (il doppio in entrambe le direzioni di 1920x1080)

quindi in realtà è 3.8K per la precisione

Il vero 4K quello con 4096 linee orizzontali è solo al cinema....

quindi 4K e UHD non sono la stessa cosa ma ovviamente a livello commerciale viene meglio scrivere 4K

Anche le televisioni che vedete nei negozi sono Ultra HD, non 4K....
Il termine "4K UHD" è universalmente riconosciuto come corretto per la risoluzione 3840x2160, così come la 4096x2160 è chiamata ufficialmente non semplicemente 4K ma "DCI 4K" (dal consorzio che l'ha ufficializzata).

Aggiungo che le trasmissioni televisive utilizzano la risoluzione 3840x2160 perchè questa ha ascpect ratio 1.78:1 (cioè 16:9), mentre la 4096x2160 ha un A/R di 1.90:1 (insensato per le TV visto che sono 16:9).
Inoltre la risoluzione esattamente doppia rispetto al Full HD garantisce una qualità di upscaling migliore per i canali HD rispetto ad un'ipotetica 4096x2304 (questa è la risoluzione avrebbero dovuto adottare per mantenere il 16:9, utilizzando la risoluzione orizzontale del DCI 4K).
 
207s0ig.jpg



SOLO SU PREMIUM LA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN 4K ULTRA HD PER LA PRIMA VOLTA IN EUROPA SUL DIGITALE TERRESTRE!

Il 28 maggio allo stadio di San Siro di Milano si accenderanno i riflettori del mondo: Real Madrid vs Atletico Madrid, chi ne uscirà vincitrice? Scoprilo su Premium!

La finalissima di San Siro sarà ancora più emozionante per i clienti Mediaset Premium perché tutti gli abbonati con un qualsiasi pacchetto attivo (anche i clienti abbonati al pacchetto solo Cinema) avranno la possibilità di godersi l’evento in 4K ULTRA HD*!

Per la prima volta in Europa sul digitale terrestre, una finale di UEFA CHAMPIONS LEAGUE sarà trasmessa in 4K. Una grande esclusiva che trasmetteremo su un nuovo canale: Premium Sport 4K (LCN 391**).

Potrai vivere la finale come se fossi a pochi metri dal campo!
La definizione dell’immagine quadruplica rispetto alla visione in HD: il maggior dettaglio disponibile e il maggior senso di profondità e realismo derivanti, cambiano in modo radicale l’esperienza di fronte allo schermo.

Per poter vedere la finale in 4K sono necessari un TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p e una Premium Smart Cam o una Cam HD. Consulta la lista dei televisori abilitati.


LISTA TV 4K ABILITATI


NON HAI ANCORA LA PREMIUM SMART CAM?

Non perdere la grande finale in 4K! Approfitta dell’offerta dedicata e aggiungi la Premium Smart Cam al tuo abbonamento entro il 28 Maggio 2016. Potrai riceverla direttamente a casa tua con un contributo spese di spedizione e costi di attivazione di soli 29€ anziché 49€***.

La Premium Smart Cam è un sistema integrato e senza fili per accedere direttamente dalla tua TV ai canali Premium e ai contenuti di Premium Play e in più puoi usare il tuo Smartphone o Tablet come telecomando. Verifica la compatibilità del tuo televisore. Clicca qui!


AGGIUNGI ORA LA PREMIUM SMART CAM AL TUO ABBONAMENTO


*Saranno abilitate alla visione del canale Premium Sport 4K che trasmetterà la finale in 4K, tutte le tessere già abilitate alla visione della UEFA Champions League in SD e HD.

**Per ricevere il canale sarà sufficiente un aggiornamento della lista canali.

***La Premium Smart Cam è concessa in comodato d’uso. E’ previsto un contributo spese di spedizione e costi di attivazione di 49€ in promozione a 29€ fino al 28 maggio 2016. In caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di eventuali sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della Premium Smart Cam è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€. Possibilità di recedere senza alcun costo entro 14gg dalla data di attivazione della Smart Cam.
 
Buongiorno a tutti, ottima iniziativa quella di decriptare il canale Premium Sport 4K a tutti gli abbonati. Qualcuno sa se faranno vedere a tutti gli abbonati anche Premium Sport in SD e in HD?
 
Non è visibile a tutti gli abbonati, ma solo quelli con la Champions inclusa nell'abbinamento.
Se hai il pack cinema non vedi questo canale né gli altri sportivi

E perché c'è scritto che " La finalissima di San Siro sarà ancora più emozionante per i clienti Mediaset Premium perché tutti gli abbonati con un qualsiasi pacchetto attivo (anche i clienti abbonati al pacchetto solo Cinema) avranno la possibilità di godersi l’evento in 4K ULTRA HD*!" ?
 
Non sono informato sulla cosa, ma da come è scritto sopra, la questione visione del canale 4k è chiara: se fino ad ora l'abbonato ha visto la Champions, vedrà anche il canale 4K altrimenti no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso