• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix e lingue disponibili

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
1.822
Ciao a tutti,

chiedo a voi lumi per dipanare alcune matasse!

1) account Netflix "italiano"...mi trovo in Germania per lavoro...posso usarlo sul mio iPad?
2) che tipo di library troverò disponibile?Serie tv e film di "Netflix Germania"?
3) C'è speranza di trovare cmq qualcosa che abbia disponibile anche la traccia audio italiana? (in caso fosse affermativa la risposta al punto 2)
4) Poniamo l'esempio che su "Netflix Germania" sia disponibile un film che in Italia non è su Netflix...che probabilità ci sono che ci sia la traccia audio italiana?

Mille grazie!
 
ciao
netflix rende disponibile la lingua impostata nel tuo account SE presente nel film/serie.
io vivo in Finlandia e ho impostato la lingua per il mio account in italiano, di conseguenza ho le lingue scandinave e l italiano quando presente nel film/serie.
l italiano lo trovi in tutte le serie originali netflix. per il resto dipende. possono esserci audio o sottotitoli in italiano anche in film non distribuiti in italia da netflix. (per esempio ero in Estonia e ho trovato una serie drama giapponese con sottotitoli in italiano.
é ovvio che se sei in germania avrai il catalogo tedesco.(per adesso dal prossimo anno si dovrebbe essere ingrado di accedere al catalogo italiano anche dall estero)
 
Ultima modifica:
ciao
netflix rende disponibile la lingua impostata nel tuo account SE presente nel film/serie.
io vivo in Finlandia e ho impostato la lingua per il mio account i italiano, di conseguenza ho le lingue scandinave e l italiano quando presente nel film/serie.
l italiano lo trovi in tutte le serie originali netflix. per il resto dipende. possono esserci audio o sottotitoli in italiano anche in film non distribuiti in italia da netflix. (per esempio ero in Estonia e ho trovato una serie drama giapponese con sottotitoli in itaiano.
é ovvio che se sei in germania avrai il catalogo tedesco.(per adesso dal prossimo anno si dovrebbe essere ingrado di accedere al catalogo taliano anche dall estero)

Grazie mille...gentilissimo..mi è tutto più chiaro!!
 
Indietro
Alto Basso