• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su APPLE TV - a quando il "matrimonio"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
1.736
Ciao a tutti,

si hanno notizie di quando uscirà una versione di PREMIUM PLAY
per APPLE TV?
Grazie!
 
Mettiti l'anima in pace. Non arriva manco Infinity figuariamoci premium play su apple tv . Io ho la 4 e me ne sono pentita di averla comprata. Vado avanti con chromecast 2 . Mi sono rassegnata ormai.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Mettiti l'anima in pace. Non arriva manco Infinity figuariamoci premium play su apple tv . Io ho la 4 e me ne sono pentita di averla comprata. Vado avanti con chromecast 2 . Mi sono rassegnata ormai.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

E' una cosa assurda dal mio punto di vista!!
 
Premium Play su APPLE TV - a quando il "matrimonio"?

E' una cosa assurda dal mio punto di vista!!

Lo so. Secondo me premium non vuole dare i soldi ad Apple. Pensa che non è stato neanche abilitato Infinity su AirPlay. Io ormai ci ho rinunciato peccato perché la apple tv 4 è un buon oggetto. La uso solo per Netflix ormai.
 
Lo so. Secondo me premium non vuole dare i soldi ad Apple. Pensa che non è stato neanche abilitato Infinity su AirPlay. Io ormai ci ho rinunciato peccato perché la apple tv 4 è un buon oggetto. La uso solo per Netflix ormai.
Penso tu abbia ragione!!
 
Se Apple continua a non consentire l'accesso ai permessi richiesti da Premium Play, il matrimonio non si fa.

Iphone, Ipad, AppleTV... tutti buoni prodotti ma con una grande lacuna.
Per farli così buoni, Apple ha deciso di blindarli.
Solo lei accede al loro interno.

In pratica è come avere Messi e Ronaldo e li fai giocare solo nel tuo giardinetto davanti casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso