• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Lo spero anch'io ma questi matrimoni...
con SKY Online,Infinity,Premium Play e online sono
una cosa ridicola! Ma io non cedo: solo e tutto su Apple TV!
 
Se ci fossero le vedresti scritte ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Gli operatori italiani stranamente hanno deciso di ignorare la Apple Tv, per la gioia di Netflix, che su questo dispositivo ha così un monopolio di fatto.
 
Se la fanno. Faranno la app sull'ultimo modello. Devono trovare 10€ e un team di programmatori che lavori gratis
 
Visto che Sky Online non è presente come del resto anche gli altri
operatori On Demand italiani,mi vado a vedere e godere NETFLIX su Apple tv4
:icon_bounce:
 
Seriamente non ho nulla incontrario sugli altri operatori ma sono ormai stanco
di dover accedere con diversi dispositivi per vedere diversi servizi on demand!
Mi porto dietro l'idea del decoder unico anche con questi box IPTV.
E' in vantaggio T-Vision che sul suo Box mi sa tutto!
Complimenti alla TIM...lungimirante!
 
A precisa richiesta sul profilo Facebook (quando arriveranno le app per iPhone e Apple Tv), l'assistenza ha risposto "entro fine anno".

Vedremo
 
Cioè Sky online arriva su Apple tv e Infinity ancora no?? Come si vede che è proprio Mediaset a non voler dare i soldi ad Apple


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Cioè Sky online arriva su Apple tv e Infinity ancora no?? Come si vede che è proprio Mediaset a non voler dare i soldi ad Apple


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
beh Sky deve semplicemente prendere l'app di Now tv, tradurla in Italiano e collegarla al catalogo nostrano.

Mediaset deve scrivere l'app da zero. è un po' diverso;) Piuttosto è vero che hanno disatteso le promesse: l'app doveva arrivare entro il primo semestre. Oggi è il 28 giugno e non c'è nulla.

Piuttosto credo che quando arriverà l'app di Now tv, Mediaset sarà costretta a darsi una mossa :)
 
Ultima modifica:
C'è qualche novità sullo sviluppo dell'app per Apple TV?
Funziona in Air Play?
 
Indietro
Alto Basso