• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

NOW TV su Apple TV

Forse nell’evento di stasera alle 18 si capirà qualcosa in più..


Nah dubito..
È un evento apple,non c'entra nulla con now tv.
È now tv che deve rilasciare l'app mica apple..peraltro gli utenti android sono nella stessa barca di quelli apple in tal senso.
 
A meno che in qualche modo “indiretto”...si capisca che i piani di apple per lo streaming, anche per l’Italia, non siano compatibili con la presenza della app nowTV...quindi uno stallo “politico” e non tecnico...o, vedendola in positivo, la possibilità un giorno di un accordo fra sky italia e apple per essere inseriti nel pacchetto streaming apple..
 
NOW TV su Apple TV

A meno che in qualche modo “indiretto”...si capisca che i piani di apple per lo streaming, anche per l’Italia, non siano compatibili con la presenza della app nowTV...quindi uno stallo “politico” e non tecnico...o, vedendola in positivo, la possibilità un giorno di un accordo fra sky italia e apple per essere inseriti nel pacchetto streaming apple..

Il punto è che non è un problema tra Now tv e apple altrimenti l'app sarebbe già uscita su AndroidTV ormai.
Credo che quando uscirà sull'una uscirà sull'altra.
Il motivo per cui ritardano è ignoto.
Probabilmente vogliono spingere ulteriormente la vendita dei loro 'hardware dedicati'.
 
Chissà quale sarà il problema... Non ci sono parole....

come avevo già postato

https://www.bestappletv.com/news/ex...-tvos-app-for-its-21-million-cable-customers/

è Comcast che non vuole entrare nel magico mondo di Apple.

“Comcast is focused on the Now TV solution as the future of its streaming infrastructure and Apple has been told this,” a source directly connected with Comcast said. “Apple has also been informed Comcast will concentrate its [U.S. Xfinity] efforts on this platform, not on adding other third-party devices to the product mix with separate apps.”

La loro strategia è di portare la tecnologia di Sky in USA per i servizi Comcast e su questo si focalizzeranno per gli anni a venire.
 
Ultima modifica:
Appena vista presentazione della nuova TV app. Probabile che abbiano sospeso lo sviluppo della propria app per entrare nei Channels. Disponibile da maggio on oltre 100 nazioni.
 
Magari vedremo Now Tv proprio su questo aggregatore, speriamo bene!

Speriamo, anche perchè qualitativamente sarebbe superiore. Devono solo dare a disposizione lo streaming. Soluzione migliore delle varie app sugli smart tv, stick, etcc. E poi ci sarà ATV+ che ha già contenuti originali della madonna!
 
Installata ora la Public Beta di tvos 12.3, è comparsa finalmente la TV app ma dentro come source c'è solo iTunes.
 
Salve, anche io sto aspettando l'uscita dell'App di Now TV su Apple TV, ma, dato che sono stufo di pagare il canone di Sky per vedere solo le poche cose che mi interessano, sto seriamente meditando di passare a Now TV lo stesso da subito usando la loro chiavetta. Vi chiedo quindi: la chiavetta rende in maniera ottimale la visione di Now TV sulla TV? Funziona bene? io sono interessato a qualche film, ma soprattutto serie tv e calcio. E' semplice, comoda e soprattutto si vede bene Now TV sulla televisione tramite la loro chiavetta? Insomma in poche parole ....funziona?
Grazie per le eventuali risposte!
Ciao
 
Io da 2 anni uso NOW tv e mi trovo molto bene. Nel mio caso uso NOW tv box.
Ovvio che aspetto anche io l’app su Apple TV.
 
Ma perché fare annunci inutili?
Quanti mesi sono che si aspetta l' app per apple tv?
 
La beta pubblica per gli utenti britannici si è conclusa pochi giorni fa, ma non c'è nessun annuncio o comunicato in merito al rilascio della versione pubblica.
 
Salve, anche io sto aspettando l'uscita dell'App di Now TV su Apple TV, ma, dato che sono stufo di pagare il canone di Sky per vedere solo le poche cose che mi interessano, sto seriamente meditando di passare a Now TV lo stesso da subito usando la loro chiavetta. Vi chiedo quindi: la chiavetta rende in maniera ottimale la visione di Now TV sulla TV? Funziona bene? io sono interessato a qualche film, ma soprattutto serie tv e calcio. E' semplice, comoda e soprattutto si vede bene Now TV sulla televisione tramite la loro chiavetta? Insomma in poche parole ....funziona?
Grazie per le eventuali risposte!
Ciao

Si io la ho e si vede perfettamente.
 
NOW TV su Apple TV


È la vecchia app inglese del 2015, mai aggiornata in quattro anni e praticamente inutilizzabile (negli ultimi mesi non funziona nemmeno il login).

Agli inglesi lo scorso anno è stata promessa una app riscritta da zero e ottimizzata per le ultime versioni di tvOS. È la stessa app che deve arrivare da noi e in Germania, frutto della unificazione degli asset di sviluppo tecnologico di Sky.

Sul forum inglese di Now Tv hanno aperto l'iscrizione per partecipare al beta testing della app.

A dicembre 2018 è arrivata la beta. Hanno dovuto firmare un NDA, quindi non possono divulgare informazioni sulla app.

Da allora non si hanno più notizie: sul forum di Now Tv Uk ci sono decine richieste degli utenti sulle tempistiche, ma nemmeno i moderatori sanno nulla.
 
È la vecchia app inglese del 2015, mai aggiornata in quattro anni e praticamente inutilizzabile (negli ultimi mesi non funziona nemmeno il login).

Agli inglesi lo scorso anno è stata promessa una app riscritta da zero e ottimizzata per le ultime versioni di tvOS. È la stessa app che deve arrivare da noi e in Germania, frutto della unificazione degli asset di sviluppo tecnologico di Sky.

Sul forum inglese di Now Tv hanno aperto l'iscrizione per partecipare al beta testing della app.

A dicembre 2018 è arrivata la beta. Hanno dovuto firmare un NDA, quindi non possono divulgare informazioni sulla app.

Da allora non si hanno più notizie: sul forum di Now Tv Uk ci sono decine richieste degli utenti sulle tempistiche, ma nemmeno i moderatori sanno nulla.
Sto seguendo lo stesso problema nel forum della Samsung. Tutte le smart tv dal 2018 in poi aspettano la loro versione di nowtv ma nessuno fa sapere nulla. Sky da l’impressione di non curare troppo questo servizio.
 
Indietro
Alto Basso