• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

È la vecchia app inglese del 2015, mai aggiornata in quattro anni e praticamente inutilizzabile (negli ultimi mesi non funziona nemmeno il login).

Agli inglesi lo scorso anno è stata promessa una app riscritta da zero e ottimizzata per le ultime versioni di tvOS. È la stessa app che deve arrivare da noi e in Germania, frutto della unificazione degli asset di sviluppo tecnologico di Sky.

Sul forum inglese di Now Tv hanno aperto l'iscrizione per partecipare al beta testing della app.

A dicembre 2018 è arrivata la beta. Hanno dovuto firmare un NDA, quindi non possono divulgare informazioni sulla app.

Da allora non si hanno più notizie: sul forum di Now Tv Uk ci sono decine richieste degli utenti sulle tempistiche, ma nemmeno i moderatori sanno nulla.

Mi sembra comunque che di recente il beta testing fosse finito comunque..
Io spero che venga rilasciata almeno entro quest'anno...
Poi davvero la apple tv diventa il 'media player' definitivo (mancherebbe anche Infinity ma mai dire mai).
 
Sto seguendo lo stesso problema nel forum della Samsung. Tutte le smart tv dal 2018 in poi aspettano la loro versione di nowtv ma nessuno fa sapere nulla. Sky da l’impressione di non curare troppo questo servizio.

Esattamente quello che è successo a me. Comprata la nuova tv Samsung 65" e App di NowTv non presente con le due società che si rimbalzano la responsabilità. Inoltre, mi trovo con una Apple TV che, nonostante le dichiarazioni di Maggio 2018, non ha ancora disponibile la suddetta app. Oramai onestamente non ci credo più anche perché la proprietà è cambiata in autunno e chissà quali sono ora le strategie che adotteranno
 
Esattamente quello che è successo a me. Comprata la nuova tv Samsung 65" e App di NowTv non presente con le due società che si rimbalzano la responsabilità. Inoltre, mi trovo con una Apple TV che, nonostante le dichiarazioni di Maggio 2018, non ha ancora disponibile la suddetta app. Oramai onestamente non ci credo più anche perché la proprietà è cambiata in autunno e chissà quali sono ora le strategie che adotteranno
Queste situazione fanno intuire che non hanno voglia d'investire su nowtv, o comunque non è la priorità.
 
NOW TV su Apple TV

Mi sembra comunque che di recente il beta testing fosse finito comunque..
Io spero che venga rilasciata almeno entro quest'anno...
Poi davvero la apple tv diventa il 'media player' definitivo (mancherebbe anche Infinity ma mai dire mai).

Bets testing finito e poi, dopo le innumerevoli proteste, riaperto. Infatti la app "stabile" del 2015 è inutilizzabile.

In ogni caso c'è anche la app per Android Tv, annunciata a maggio 2018 e poi finita nel dimenticatoio.
 
Per uscire uscirà secondo me.
Basti vedere Tim Vision..uscita adesso.
 
Si mi sono accorto ieri!
Beh,da un lato è un buon segno..magari a breve arriva anche Now Tv..

che differenza incredibile nella fruizione e forse si vede anche meglio da quello che mi sembra rispetto all'app LG. sicuramente lo streaming parte subito invece del solito buffer iniziale. peccato sia fisso a 50Hz e solo audio stereo. sarebbe interessante capire se verrà integrata anche nell'app Apple TV. Comunque a breve dovrebbe anche uscire D-Play rinnovata completamente.

Update:
La qualità è molto buona. 20Mbit con picco di 30Mbit (quello che segna il mio router Asus) guardando The Handmade's Tale.
 
Ultima modifica:
Sempre nulla sul fronte italiano..... su quello UK, ho fatto un paio di chiacchiere con il team beta ....ma anche da loro tutto abbastanza indefinito :

We currently do not have a date for public release, we are due to go into Staff trial soon followed by the Customer trial.

Mi hanno inviato l'invito per partecipare alla beta ma ovviamente con il mio account italiano , non me ne faccio nulla

48658433007_75abbf8003.jpg
 
Sempre nulla sul fronte italiano..... su quello UK, ho fatto un paio di chiacchiere con il team beta ....ma anche da loro tutto abbastanza indefinito :

We currently do not have a date for public release, we are due to go into Staff trial soon followed by the Customer trial.

Mi hanno inviato l'invito per partecipare alla beta ma ovviamente con il mio account italiano , non me ne faccio nulla

48658433007_75abbf8003.jpg
Ciao, scusa l’ignoranza, ma dato che l’app nowtv esiste per ipad..non si può fare il mirror dello schermo su apple tv?
 
Vado un attimo OT solo per dire che alla fine ho risolto comprando un box tim al posto di ATV, now tv, dazn, prime video, netflix e naturalmente tim vision funzionano senza problemi.
 
Vado un attimo OT solo per dire che alla fine ho risolto comprando un box tim al posto di ATV, now tv, dazn, prime video, netflix e naturalmente tim vision funzionano senza problemi.

Peccato che NowTV al momento sia inguardabile su quel box con gli eventi sportivi causa fastidiosi microlag. ;)
 
Comunque vedo che pian piano su apple tv stanno facendo uscire un po' tutto..
Ora anche twitch e spotify..mancano all'appello now tv e infinity e poi davvero siamo apposto....
Ma io,da abbonato Now Tv,attendo soprattutto quest'ultima app...
Ma in inghilterra era mai uscira poi l'app?
So che era in beta da un sacco,ma non ho capito se la' e' uscita..
Comunque non regge il discorso della concorrenza con altri box,ecc
Persino su xbox e ps4 (al giorno d'oggi chi non possiede una console..) c'e' l'app Now Tv..
Quindi che si diano una mossa..
 
Questa differenziazione e regionalizzazione dei prodotti sky la trovo completamente anacronistica e illogica in un mondo in cui i prodotti e servizi vengono lanciati globalmente.
 
In uk l’app verrà rilasciata il mese prossimo ( fonte forum Now tv community uk), quindi dovrebbe essere solo questione di tempo visto che si tratta della stessa piattaforma.
 
Giusto per essere precisi, l'app per Apple TV esiste giá da tempo, semplicemente non viene rilasciata in Italia. Per esempio in Germania, l'App esiste per Apple TV e colleghi mi confermano il perfetto funzionamento.
 
Giusto per essere precisi, l'app per Apple TV esiste giá da tempo, semplicemente non viene rilasciata in Italia. Per esempio in Germania, l'App esiste per Apple TV e colleghi mi confermano il perfetto funzionamento.

Non vorrei fosse una strategia di sky italia per rendere now tv un servizio sempre di serie B. Anche per fruibilità..
 
Indietro
Alto Basso