• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

NOW TV su Apple TV

Non vorrei fosse una strategia di sky italia per rendere now tv un servizio sempre di serie B. Anche per fruibilità..

Non credo,anche perchè in uk ad esempio di fatto deve ancora uscire.
Pian piano uscirà ovunque,anche qui..
Ormai spero sia solo questione di mesi.
Su xbox e ps4 esiste da anni l’app..ormai chi non ha una console di gioco in casa?

Io la attendo su apple tv solo per un discorso di comodità nell’avere tutto in un unico device e perchè posso usare le cuffie wireless (Bose e Airpods) con la Apple Tv quindi è più comodo.
 
Mi chiedevo a questo punto se potrà succedere anche ‘il contrario’,ossia l’app apple tv+ su dispositivi roku Now Tv.
Nei dispositivi Roku non marchiati Now Tv l’app è già disponibile (parlo di quella per il servizio streaming di apple..).
 
È uscita la app in Irlanda
A questo punto spero di nuovo
Al mediaworld hanno messo la stick di now tv a 18 euro anzichè 30. Secondo me quelli di now tv stanno veramente pensando di rilasciare questa app su apple tv e android.

Io ho apple tv, e fino a quando non mi rilasciano la app non rinnoverò mai l'abbonamento a now tv! Tengo duro!
 
NOW TV su Apple TV

Ma sicuro la rilasciano,da capire quando.
Io ho preso la Apple tv a dicembre 2018 convinto che l'app sarebbe uscita di lì a breve e sto ancora aspettando xD
A questo punto spero che esca entro la fine del 2019.
 
NOW TV su Apple TV

Il TestFlight inglese dovrebbe essere terminato e gli utenti non sono più in grado di accedere all’app in beta. Purtroppo now tv Italia non da tempi ne info.
 
Il TestFlight inglese dovrebbe essere terminato e gli utenti non sono più in grado di accedere all’app in beta. Purtroppo now tv Italia non da tempi ne info.

Ormai a mio avviso il target sarà entro marzo 2020 quando esce disney+

vogliono scavallare il natale con il loro boxettino e riempire le hdmi di quanti più utenti possibili
 
serve l'invito per l'app specifica per tvOS...questa è per iOS e funziona solo su iPhone & iPad.
Con il mio account italiano funziona senza problemi : dove hai preso il link ?

Grazie
 
serve l'invito per l'app specifica per tvOS...questa è per iOS e funziona solo su iPhone & iPad.
Con il mio account italiano funziona senza problemi : dove hai preso il link ?

Grazie

Si trova su google semplicemente scrivendo now tv testflight. Poi scarichi test flight e l’app. Senza nessun invito.
 
Ok. Nel frattempo ho scritto a Filipa di Sky UK per capire se ci passa qualche info sull'avanzamento della parte beta per Sky Italia ;)
 
Ok. Nel frattempo ho scritto a Filipa di Sky UK per capire se ci passa qualche info sull'avanzamento della parte beta per Sky Italia ;)

ti ha risposto?

Ho installato anch'io "testflight" su appletv e confermo: senza un codice invito non si può installare "nowtv" su apple tv (funziona solo su iPhone & iPad)
 
Ultima modifica:
Purtroppo nulla..vi aggiorno in tempo reale se mi risponde (ne dubito).
Già il fatto che abbiano aperto i battenti per la beta di iOS per Sky Italia è comunque un buon segno :)
 
E' molto divertente il fatto che sto guardando Sky su ATV tramite l'app di TimVision, in HD... gratis. Per ora sono disponibili Sky Uno, Arte, Sport24 e News.
 
Ultima modifica:
E' molto divertente il fatto che sto guardando Sky su ATV tramite l'app di TimVision, in HD... gratis. Per ora sono disponibili Sky Uno, Arte, Sport24 e News.

scusate se sono OT

Grazie mille della segnalazione.
Vado subito ad attivare timvision plus (€4,99/mese).
Onestamente, SkyArte è l'unico canale che rimpiango/sento la mancanza da quando ho rinunciato all'abbonamento sky...
 
Indietro
Alto Basso