• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

NOW TV su Apple TV

Al massimo mi chiedo se ha senso comprare ora l'apple tv 4k.
Non vorrei che tra qualche mese mi esce il modello nuovo visto che l'ultima è uscita nel 2017..
Trovassi l'attuale in sconto non mi porrei il problema..ma non la sconta nessuno e costa comunque 200 sacchi.
Io vorrei comprarla a gennaio,peró se fossi certo che in primavera esce il nuovo modello aspetterei a questo punto..
 
La app in UK c’e già da anni ma è la vecchia versione verde. Sky ha detto che quando aggiornerà la versione (con hd ecc) la renderà disponibile anche in Italia
Per questo è importante sapere quando esce la beta della nuova versione
 
NOW TV su Apple TV

Comunque io non posso credere che rilasciare l'app su Apple Tv penalizzerebbe le vendite delle loro stick,ecc
Parliamo di un prodotto da 150/200 euro contro una stick che ti danno praticamente gratis.
La Apple Tv,soprattutto in europa,è un prodotto estremamente di nicchia.
Non porta via acquirenti a nessuno,ragion per cui potrebbero muoversi e rendere tutte le app disponibili (compresa infinity).
Non puó certo competere con la fire stick o la chromecast,sono fasce di prezzo molto differenti.
Io stesso ho 3 smart stick
Se mi mettono l'app sulla Apple tv comunque ne continuerei ad usare 2...
Ora come ora la vorrei su Apple Tv solo per liberare una porta HDMI e fine,perchè con le stick si vede bene.
 
Ultima modifica:
Non credo che sia così di nicchia l'AppleTV, è vero che costa ma alla fine è un prodotto Apple, un pò come l'Iphone, in qualche modo se lo comprano in tanti.
Secondo me è solo un mero discorso commerciale da parte di NowTv, per continuare a vendere una marea di pacchetti allegati alle stick etcetc.
Altrimenti non si spiega, almeno per me, quale sia la differenza tra UK e noi.
Io sarei contento di avere un solo apparecchio per tutto, così butto un pò di telecomandi :D
 
Dai su, smettiamo di farci problemi, la nuova app da metà dicembre è in beta pubblica e prima o poi arriverà.
 
quindi? nessuna notitzia in merito?
speravo tanto che la app per AppleTv uscisse a breve, i nuovi episodi della serieTv GOMORRA andranno in onda su Sky Atlantic a partire da venerdì 29 marzo...
 
Indietro
Alto Basso