• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Un paio di screenshot ....

50220429763_2649b9b916_c.jpg


50221082481_27dc4c0cbc_c.jpg


50221082636_96744d3fc5_c.jpg

Bene grazie sembrano a buon punto , comunque trovo strano che la sezione guida tv su tutte le app continuano a far visionare solo i due eventi anziché scorrere oltre almeno per un giorno o due di programmazione, almeno in uk mi aspettavo che erano avanti su questa novità, non credo ci voglia così tanto a estendere la guida tv per canale nella normalità, basterebbero delle frecce laterali verso destra scorrendo vengono visualizzati gli eventi successivi , anche se di meglio sta facendo Vodafone con la sua Vodafone tv integrando i canali streaming con lo zapping insieme ai canali digitali terrestre con tanto di guida normale già attiva sui canali now tv
 
Ultima modifica:
Tra un pó sono 2 anni che ho acquistato la Apple TV con la convinzione che Now Tv sarebbe uscito 'a breve'..
 
Dopo tutto questo tempo, la domanda più corretta è quella di sapere se esce o ci hanno messo una croce per sempre .....
 
Dopo tutto questo tempo, la domanda più corretta è quella di sapere se esce o ci hanno messo una croce per sempre .....

se ci lavorano ancora sopra è molto piu probabile che sono intenzionati a portarla in uk , non credo andranno oltre la beta 3, l'app poi credo sarà la stessa anche in italia con la modifica delle traduzioni e server italiani ?
 
Purtroppo la situazione in UK è abbastanza diversa dalla nostra ; loro hanno già l'app da diversi anni su AT

50240780436_0df28753e6_c.jpg


stanno solamente aspettando il rilascio della versione aggiornata ....
 
Purtroppo la situazione in UK è abbastanza diversa dalla nostra ; loro hanno già l'app da diversi anni su AT

50240780436_0df28753e6_c.jpg


stanno solamente aspettando il rilascio della versione aggiornata ....

beh si , la nuova versione che stanno aspettando però, è la versione effettiva, a vedere dagli screenshot che hai postato, corrisponde all'app per smart tv, invece quella attualmente presente sullo store uk, è diciamo una versione iniziale di anni fà
 
So che sono Off Topic, ma non vorrei aprire un altro Topic per una banale domanda. Ma in UK hanno il surrround o anche loro solo stereo?
 
So che sono Off Topic, ma non vorrei aprire un altro Topic per una banale domanda. Ma in UK hanno il surrround o anche loro solo stereo?

hanno il sorround con l'opzione Now tv Boost, al momento in uk l'opzione boost non è compatibile con apple tv e lo sarà sicuramente con la nuova app che rilasceranno, tra i dispositivi compatibili apple tv è esclusa al momento
 
Comunque hanno rilasciato la app in Irlanda ed ora lavorano per l’aggiornamento di quella UK

Si spera sia universale così da manutenerla a basso costo e rilasciarla anche in Italia
 
Idem per me .... guardo solo DAZN !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso