• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Hanno aggiornato la beta in UK alla versione 6.2.8 quindi immagino che vadano avanti per pubblicarla

In Italia andremo a ruota
 
Pare che tra le novità ci sia l'integrazione con la app "Apple Tv"

In cosa consiste l’integrazione nell’app Apple TV?
Cioè che i contenuti now tv saranno accessibili tra i contenuti Apple TV e di altri piattaforme streaming che hanno fatto l’integrazione, in modo da ritrovarsi il tutto in una sola app ?
 
Ultima modifica:
I contenuti saranno disponibili all’interno dell’app TV; per ora in Italia c’è il supporto solo ad una certa StarzPlay
 
I contenuti saranno disponibili all’interno dell’app TV; per ora in Italia c’è il supporto solo ad una certa StarzPlay

Beh non male era quello che mi aspettavo , un contenitore di tutte le piattaforme, era giusto così, entrare e uscire da ogni app di ogni singola piattaforma è snervante come il cambio canali con tanti passaggi nei menu, strano che netflix Italia non abbia ancora fatto l’integrazione ai ai netflix cosa mi combini :D
 
Sarebbe bello poter vedere qualche screen capture o video della versione attuale.
 
In Italia non arriverà

se nessuno si fà sentire a voce alta ovvio che no, altre nazioni sono piu rispettate perchè si fanno rispettare, invece l'italiano resta in silenzio e spera, ed è sbagliatissimo, nel frattempo che l'italiano spera, sky si fa altri mille accordi di esclusiva sull'app
 
Pare che in UK vadano per la beta 3 nei prossimi giorni
Quindi forse non è morta
 
giusto per illudervi....

50217855072_46d2d350ce_z.jpg
 
giusto per illudervi....

50217855072_46d2d350ce_z.jpg

Ma qualche screenshot dell’app now tv per Apple TV non si trova proprio in rete vero? L’unica che ho trovato un video su YouTube risalente credo alla prima beta, e l’app Now tv in quella beta è totalmente diversa a livello funzionalità e di grafica da quella che conosciamo su Smart tv e box tim vision , su quella beta è a sfondo nero con locandine , mi chiedevo se la beta 3 era stata portata alla grafica normale o è ancora totalmente diversa
 
Indietro
Alto Basso