• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

scusate se sono OT

Grazie mille della segnalazione.
Vado subito ad attivare timvision plus (€4,99/mese).
Onestamente, SkyArte è l'unico canale che rimpiango/sento la mancanza da quando ho rinunciato all'abbonamento sky...

onestamente, anche io. che poi real time e compagnia sono gratis in HD con dplay. Vorrei solo vedere lo sport su ATV ma ormai ho rinunciato anche a quello da quando fanno le partite a orari assurdi tipo alle 18. Non so voi ma io a quell'ora o lavoro o sono in giro perchè ho anche una vita.
 
Quanto tempo è passato da quando avevano annunciato l’app per Apple TV?
 
Io ogni tanto torno speranzoso in questa discussione ma inizio a perdere le speranze.
Ho dovuto fare Sky sul ddt per questo motivo
 
Ma la beta è possibile scaricarla, esiste o non esiste?
Non ho ancora capito se qualcuno ha scaricato la beta di now tv su apple tv; e riesce a guardare i contenuti in italiano..
 
Ma la beta è possibile scaricarla, esiste o non esiste?
Non ho ancora capito se qualcuno ha scaricato la beta di now tv su apple tv; e riesce a guardare i contenuti in italiano..

La beta e' stata nuovamente inviata in UK il 3/3/2020 a questo punto mi aspetto che da loro pubblichino alla svelta

In Irlanda la app e' uscita senza beta test, mi sa che da noi sara' uguale
 
La beta e' stata nuovamente inviata in UK il 3/3/2020 a questo punto mi aspetto che da loro pubblichino alla svelta

In Irlanda la app e' uscita senza beta test, mi sa che da noi sara' uguale

Si ma non esisteva un modo anche per provarla in italia; secondo me non è mai stato possibile provarla in italia.
 
Il 2020 si sta già dimostrando abbastanza apocalittico quindi potrebbe anche essere l'anno del miarcolo, di Now TV su Apple TV :D
 
Il 2020 si sta già dimostrando abbastanza apocalittico quindi potrebbe anche essere l'anno del miarcolo, di Now TV su Apple TV :D

Considerando che aumenteranno in generale le visualizzazioni di servizi in streaming tra quarantene e altro..
 
Indietro
Alto Basso