• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Non intendevo solo per l'app su Apple Tv che sopratutto qui in Italia è di nicchia, intendevo che Sky non fa uscire l'app su tutti i dispositivi probabilmente per non farsi auto concorrenza.
Guarda tutte le altre app, si trovano ovunque, anche negli elettrodomestici presto!:)

Si ma se la fa uscire su firestick non avrebbe senso non farla uscire su appletv
 
..anche perchè Sky Smart (18mesi) con TV+Cinema+Sport +Calcio sono in promo a 56€..quando con 30€, i più furbi, si sono fatti il full di NowTV ;)
 
si sono imparati a fornire in chat un indirizzo mail dal quale non rispondono mai, qualsiasi cosa vuoi segnalare, dicono di scrivere all'indirizzo mail, ovviamente da quel indirizzo non rispondono mai, ma dico allora la chat assistenza di now tv a cosa serve ?? non ho parole

comunque continuate a sollecitare alla pagina apple che vi ho fornito nella pagina precedente del forum se scriviamo tutti forse riusciamo ad ottenere qualche speranza di riuscita per avere l'app su appletv
 
se ci fate caso l'app presente in appstore che è retrocompatibile con piu dispositivi in uk e in italia hanno lo stesso peso e versione Version 14.0.1 .

86.6 mb versione italia
https://apps.apple.com/it/app/now-tv/id1377753603#?platform=iphone

versione uk 86.5 mb

https://apps.apple.com/gb/app/now-tv-movies-tv-sports/id512266300#?platform=appleTV

cambia solo di 1 kb , ovviamente in entrambe le vesioni cambiano i server la lingua e l'icona, ma può essere che il file di installazione presente nell' appstore italiano abbia già la UI per appletv all'interno dell'app ma disabilitata con qualche stringa per essere non riconosciuta dalla apple tv ?? perchè il peso dell'app è identico la versione anche , la ui sarà già all'interno dell'app italiana, qualcuno se controlla il file ipa può vedere se ce qualche stringa che disabilita il riconoscimento con la appletv ??
 
Ultima modifica:
se ci fate caso l'app presente in appstore che è retrocompatibile con piu dispositivi in uk e in italia hanno lo stesso peso e versione Version 14.0.1 .

86.6 mb versione italia
https://apps.apple.com/it/app/now-tv/id1377753603#?platform=iphone

versione uk 86.5 mb

https://apps.apple.com/gb/app/now-tv-movies-tv-sports/id512266300#?platform=appleTV

cambia solo di 1 kb , ovviamente in entrambe le vesioni cambiano i server la lingua e l'icona, ma può essere che il file di installazione presente nell' appstore italiano abbia già la UI per appletv all'interno dell'app ma disabilitata con qualche stringa per essere non riconosciuta dalla apple tv ?? perchè il peso dell'app è identico la versione anche , la ui sarà già all'interno dell'app italiana, qualcuno se controlla il file ipa può vedere se ce qualche stringa che disabilita il riconoscimento con la appletv ??

a occhio le app sono praticamente identiche, stesso numero di versione, schermate simili, identica scheda sulla privacy.

Le differenze sono le seguenti:

- la versione inglese è presente su tre piattaforme (iPhone, iPad, Apple TV), quella italiana su due (manca Apple Tv)
- la versione inglese contempla gli acquisti in-app degli abbonamenti, nella versione italiana si possono acquistare solo tramite browser
 
a occhio le app sono praticamente identiche, stesso numero di versione, schermate simili, identica scheda sulla privacy.

Le differenze sono le seguenti:

- la versione inglese è presente su tre piattaforme (iPhone, iPad, Apple TV), quella italiana su due (manca Apple Tv)
- la versione inglese contempla gli acquisti in-app degli abbonamenti, nella versione italiana si possono acquistare solo tramite browser

Esatto ma il fatto strano è che i file di installazione hanno lo stesso peso, quindi può essere che la Ui per Apple tv è integrata anche nell’app italiana ma disattivata momentaneamente per le solite stranezze di accordi commerciali, che altre piattaforme non fanno e approdano senza pensieri su qualunque device o piattaforma
 
ma poi non capisco se l'app now tv per apple tv è presente da molti anni, in germania , irlanda e regno unito, e a capo di tutte le sky, c'è comcast, mi spiegate per quale motivo comcast non vuole far tirar fuori l'app per apple tv in italia ? nel caso fosse per motivi di accordi trovo impossibile lasciare l'italia cosi senza app , penso che la questione andrebbe segnalata anche al garante dei consumatori oltre che farla presente ancor meglio ad apple in quel link che vi ho fornito nella pagina precedente di questo thread
cioè con l'intervento fatto notare da un utente sul thread della firestick e andando a vedere su altri siti nowtv nazionali, ancora adesso scopro che solo noi Italiani stiamo sprovvisti dell'app su appletv
 
Ultima modifica:
sto piangendo dalla gioia ....

51084795362_b6710f6fee.jp
 
hanno soltanto cambiato:
- il colore della app
- il nome: non più "Now TV" ma solo "Now".
La disponibilità per APPLE TV continua a mancare!

https://apps.apple.com/it/app/now-tv/id1377753603

(spero che non sia un problema mettere il link verso app store... )

Hai dimenticato di specificare che l’app su Apple TV box é assente solo in Italia , mentre da anni è presente in Spagna , Germania , Regno Unito , Irlanda nel relativo appstore appletv di queste nazioni
 
Ciao, finalmente qualcosa si sta muovendo, lo screenshot di prima è vero!

In questi giorni è stata rilasciata una prima versione beta 1.0.0 (1) su TestFlight per Apple TV.
Preciso che non so come è stata fatta la selezione dei beta tester; io mi ci sono ritrovato iscritto in automatico ma forse perché ero già beta tester da circa un anno, della vecchia versione su iOS.

Schermata-2021-03-31-alle-14-47-48.png


Come da descrizione l'applicazione inizialmente permetteva di vedere solo pochi contenuti VOD e nessun canale funzionava in modalità Live.
La libreria dei contenuti non è completa ma ci sono solo alcuni titoli tra Film e puntate di Serie Tv, ma è sicuramente un inizio!

Io l'ho installata da 2/3 giorni e continua a migliorarsi di ora in ora, ad esempio ieri sera era possibile vedere il Live di solo 2 canali Entertainment (National Geo e History).
Da oggi pomeriggio invece tutti i canali Live di Cinema sono visibili e dell'Entertainment mancano solo Sky Uno, Atlantic, Fox e Fox Crime, non ho il pacchetto sport quindi non posso provare gli altri canali.

La velocità dell'applicazione è buona, anche se è ancora acerba, risponde molto bene e i video partono istantaneamente, diciamo che dopo tutto il tempo che si sono presi per rilasciarla è il minimo...!

Vi allego qualche screenshot:

IMG-6266.jpg


IMG-6268.jpg


Schermata-2021-03-31-alle-14-56-00.png
 
Ciao, finalmente qualcosa si sta muovendo, lo screenshot di prima è vero!

In questi giorni è stata rilasciata una prima versione beta 1.0.0 (1) su TestFlight per Apple TV.
Preciso che non so come è stata fatta la selezione dei beta tester; io mi ci sono ritrovato iscritto in automatico ma forse perché ero già beta tester da circa un anno, della vecchia versione su iOS.

Schermata-2021-03-31-alle-14-47-48.png


Come da descrizione l'applicazione inizialmente permetteva di vedere solo pochi contenuti VOD e nessun canale funzionava in modalità Live.
La libreria dei contenuti non è completa ma ci sono solo alcuni titoli tra Film e puntate di Serie Tv, ma è sicuramente un inizio!

Io l'ho installata da 2/3 giorni e continua a migliorarsi di ora in ora, ad esempio ieri sera era possibile vedere il Live di solo 2 canali Entertainment (National Geo e History).
Da oggi pomeriggio invece tutti i canali Live di Cinema sono visibili e dell'Entertainment mancano solo Sky Uno, Atlantic, Fox e Fox Crime, non ho il pacchetto sport quindi non posso provare gli altri canali.

La velocità dell'applicazione è buona, anche se è ancora acerba, risponde molto bene e i video partono istantaneamente, diciamo che dopo tutto il tempo che si sono presi per rilasciarla è il minimo...!

Vi allego qualche screenshot:

IMG-6266.jpg


IMG-6268.jpg


Schermata-2021-03-31-alle-14-56-00.png

Manca la scorciatoia del tasto ok per accedere subito alla guida tv e anche la scorciatoia Guida tv nella sezione in evidenza (nel app per Apple TV estera, hanno la scorciatoia guida tv tra i riquadri nella sezione in evidenza) , quindi su Apple TV ti devi scorrere fino a giù tutto il menu grafico per accedere alla guida tv ??

Visto che sei betatester puoi segnalare quella scorciatoia guida tv assente nella sezione in evidenza ? Scommetto che hanno il coraggio di far uscire l’app senza quella scorciatoia importante
 
Ultima modifica:
Si i menù sono tutti al fondo in basso e bisogna per forza scorrere tutto in giù, la scorciatoia del tasto ok non c'è, tenendo premuto Ok per qualche secondo non succede niente e manca come hai detto anche la scorciatoia Guida TV in evidenza.

Schermata-2021-03-31-alle-15-13-43.png


Schermata-2021-03-31-alle-15-15-10.png
 
Si i menù sono tutti al fondo in basso e bisogna per forza scorrere tutto in giù, la scorciatoia del tasto ok non c'è, tenendo premuto Ok per qualche secondo non succede niente e manca come hai detto anche la scorciatoia Guida TV in evidenza.

Schermata-2021-03-31-alle-15-13-43.png


Schermata-2021-03-31-alle-15-15-10.png

Segnala di inserire la scorciatoia guida tv nella sezione in evidenza della home , segnalate finché siete in tempo
 
Indietro
Alto Basso