• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Io ci spero sempre, sarebbe per me il top, butto via il tv box e uso solo Apple tv.
In pratica ho tutte le app che mi servono nella Apple tv, manca solo sto cavolo di now tv.
 
Organizziamoci dobbiamo far sentire la nostra voce.

Ma la cosa più assurda è che sui propri box/stick; now tv ha messo anche l’app di netflix...

Non capisco perchè non fanno una app, non hanno niente da invidiare a netflix; i contenuti di sky/now tv sono i migliori.

Dietro la scelta di non fare una app; c’è una precisa strategia di marketing; si vede che funziona in termini di soldi.

È bene che sappiano peró, che a lungo andare, si fanno odiare dai consumatori. Mentre netflix ha sempre fatto di tutto per essere compatibile su tutti i dispositivi possibili!
 
Purtroppo il problema è puramente di carattere commerciale : l'app per Apple TV è già bella e pronto...è semplicemente ( e volutamente ) disabilitata per i clienti italiani

Se confrontate l'app di NowTV Ireland con quella Italiana, sono la medesima : stessa versione e stessi MB.....
 
Purtroppo il problema è puramente di carattere commerciale : l'app per Apple TV è già bella e pronto...è semplicemente ( e volutamente ) disabilitata per i clienti italiani

Se confrontate l'app di NowTV Ireland con quella Italiana, sono la medesima : stessa versione e stessi MB.....



Probabilmente perchè in italia ci sono tantissimi fessi che ancora hanno l’abbonamento a sky con la parabola da 1 milione di euro al mese.

Probabilmente hanno paura che la gente si svegli e che paga la metà per vedere le stesse cose.
 
Ma non cè verso di scaricare la app irlandese e guardare i contenuti in italiano???
 
L'app irlandese si installa senza problemi su AppleTv : il problema è che poi non funziona...probabilmente fa un controllo dell'IP pubblico e vede il mio italiano. Dubito che sistemando con una VPN con server irlandese, il problema si risolva.
 
L'app irlandese si installa senza problemi su AppleTv : il problema è che poi non funziona...probabilmente fa un controllo dell'IP pubblico e vede il mio italiano. Dubito che sistemando con una VPN con server irlandese, il problema si risolva.

Perchè non dovrebbe funzionare? non sapevo dell'app irlandese ma teoricamente non avevano abolito i limiti europei nello streaming? Appena ho voglia provo a vedere cosa riesco a impostare
 
Avevo precedentemente provato l'app di Sky UK su Apple TV : li funzionava, ma con il mio account italiano, ovviamente non mi proponeva nulla come contenuto .

Attendiamo fiduciosi i tuoi test ;)
 
NOW TV su Apple TV

Io resto dell'idea che mettere l'app su apple tv poco o nulla toglie a sky in termini di guadagno.
Loro praticamente come mezzo principale usano le loro stick che a conti fatti regalano (ti fanno pagare il prezzo del ticket che includono).
Apple tv continuo a ribadire (soprattutto in italia secondo me rispetto,esempio,all'America) che è un prodotto di nicchia.
Io su innumerevoli conoscenze e amicizie che ho conosco si e no 1-2 persone che ne possiedono una..e nemmeno la usano.
Non è un prodotto così pubblicizzato.
Io ho scoperto della sua esistenza (e utilità) proprio qui in questo forum,sennó non l'avrei mai presa in considerazione.
L'utente medio poi ha una tv smart che giá ha le app di netflix,ecc integrate.

Non regge quindi il discorso,anche perchè la gente ormai guarda netflix,ecc ovunque e su tablet,smartphone,pc,ecc Now Tv ha la sua app.
C'è molta più gente che se lo guarda su iPad o iPhone rispetto all'Apple Tv.
 
Abbiamo delle stime o una previsione su quando verrà rilasciata anche in italia l'app nowtv per apple tv?
 
Ce lo stiamo chiedendo da quando è stato aperto questo thread ;) ( correva l'anno 2016 )
 
In UK è ufficialmente iniziato il nuovo test per la beta app di Apple TV

Lo so con certezza perché ho chiesto se potevo essere invitato ma mi hanno detto che per adesso il test solo in UK

Visto che in Irlanda hanno lanciato e che in UK è di nuovo in beta dobbiamo sperare che entro giugno esca pure qui
 
Io l'ho giusta installata ieri

49701532381_7b9eb401de_c.jpg


ma ho il medesimo errore della versione irlandese :(

49701001158_7cb45e14a2_c.jpg
 
Io aspetto solo questa app per comprarmi una apple tv, speriamo bene.
 
Sistemato il problema di IP, vi devo comunque confermare che con i nostri account italiani non ce ne facciamo nulla ....


49716446908_dda666c62f_c.jpg
 
Rinnovo periodico del mio sdegno verso la compagnia di sky, che per non perdere i vecchi abbonati a millemila euro al mese, non fa partire il servizio now tv tramite app.

Bergogna! Bergogna!!
 
Rinnovo periodico del mio sdegno verso la compagnia di sky, che per non perdere i vecchi abbonati a millemila euro al mese, non fa partire il servizio now tv tramite app.

Questa volta giocano con il fuoco visto che tutti i loro concorrenti (Netflix, YouTube Premium, Amazon Prime Video, AppleTV+, Dplay, Tim Vision, Disney+) con la sola eccezione di Infinity (che non ha una lira e anche poco catalogo) sono su diversi dispositivi

Comunque il fatto che lancino in UK mi fa ben sperare
 
Indietro
Alto Basso