• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Visto che l’app per gli smart tv LG è finalmente arrivata, direi che per fine mese dovrebbe uscire quella per Apple Tv.

Dai che ci siamo!
 
Tanto ormai non ci vuole molto!
Il problema è che se il campionato inglese incomincia il 10 di Agosto,io che una mezza intenzione di abbonarmi allo sport,loro non mi danno l'opportunita' di farlo perchè l'app non c'è ancora. Quindi se si danno una mossa ci renderebbero felici!
 
Come tempistiche ci siamo, la conferma dell’app per tv lg ne è la conferma.
Secondo me per fine luglio arrivano sia Dazn che Now Tv su Apple Tv.
 
Tanto ormai non ci vuole molto!
Il problema è che se il campionato inglese incomincia il 10 di Agosto,io che una mezza intenzione di abbonarmi allo sport,loro non mi danno l'opportunita' di farlo perchè l'app non c'è ancora. Quindi se si danno una mossa ci renderebbero felici!
Scusa se mi intrometto, ma se sei interessato alla premier e non vuoi aspettare l'app per Apple tv, fai prima ad acquistare la stick con 2 mesi di sport a 29.99euro(https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SMARTSTICK2M). Viene praticamente regalata insieme ad 1 mese di sport. Così hai anche una sorta di backup nel caso in cui l'app non funzioni bene all'arrivo. ;)
 
Scusa se mi intrometto, ma se sei interessato alla premier e non vuoi aspettare l'app per Apple tv, fai prima ad acquistare la stick con 2 mesi di sport a 29.99euro(https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SMARTSTICK4U). Viene praticamente regalata insieme ad 1 mese di sport. Così hai anche una sorta di backup nel caso in cui l'app non funzioni bene all'arrivo. ;)

Ti ringrazio per il consiglio ma ho gia' 2 Box Now TV a prender polvere,ho solo Cinema ma fino a Gennaio 2019 con app su TV Samsung e pensa che mi scoccio a dover prendere il telecomando della TV. Non puoi immaginare quanto sia comoda l'Apple TV ;)
 
Ti ringrazio per il consiglio ma ho gia' 2 Box Now TV a prender polvere,ho solo Cinema ma fino a Gennaio 2019 con app su TV Samsung e pensa che mi scoccio a dover prendere il telecomando della TV. Non puoi immaginare quanto sia comoda l'Apple TV ;)
Ho capito! Fai come vuoi!
 
Arrivata app Dazn.
A questo punto Now Tv su Apple Tv dovrebbe essere imminente...
 
Indietro
Alto Basso