• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Seguo altri programmi Beta su ATV e solitamente quando fanno annunci sulle tempistiche poi li rispettano. Sky, Mediaset e compagnia sono gli unici che fanno proclami a caso che poi puntualmente cadono nel dimenticatoio. C’è gente disposta a testare GRATIS un loro prodotto perdendo il proprio tempo solo per passione. Dovrebbero tenerne conto. Mica ci fanno un favore eh.
 
Qualcuno ha qualche nuova notizia sulle tempistiche per avere finalmente questa app. Su l’apple Tv
 
Qualcuno ha qualche nuova notizia sulle tempistiche per avere finalmente questa app. Su l’apple Tv

In Inghilterra la vecchia app con tvOS 12 non funziona più, tutto tace sul fronte del test della nuova app, i beta tester che si erano iscritti sono infuriati (vedi forum di Now Tv UK).
 
Leggo sul forum ufficiale che hanno fatto uscire un Box 4K e ci si puó installare sopra Netflix. Non riesco piú a capire la strategia dietro certe scelte commerciali.
 
Ciao ragazzi all’ora mi sa che ci possiamo scordare l’app, che peccato... era veramente una figata avere tutto in uno!!!
 
Si, credo che il rilascio su Android Tv e Apple Tv sia stato congelato a tempo indefinito.
 
Continuerò ad usare la stick...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dal forum NowTv UK

"Ciao a tutti

Mi sono iscritto al beta test e ho inviato un'email al team NOWtv, mi è stato detto dal team che la nuova app è stata testata dal team interno di NOWtv in questo momento e sarà presto rilasciata ai beta tester.

Quindi non tutto è perduto!"
 
NOW TV su Apple TV

Ma i film e le serie tv a quanti fps sono stati caricate sulla piattaforma di streaming now tv secondo voi?
24 fps come il format originale,o sono stati convertito a 25 fps come i format televisivi classici europei?

Ad esempio su netflix si hanno format diversi,ma la maggior parte sono a 24fps.
E in tal senso la Apple Tv è comoda perchè li visualizza a 24 hz (invece di 50 hz/60 hz come fanno altri dispositivi).
 
Pare che un paio di utenti sulla community UK abbiano ricevuto la mail per TestFlight e stiano usando la beta

Cross your fingers
 
Si, l’app in beta l’hanno finalmente distribuita in Inghilterra.
A questo punto manca veramente poco, non ci credevo più!
 
Indietro
Alto Basso