• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Alla fine ad Apple mancano solo Infinity e Chili di importanti oltre a Now tv.
Chili rimane un caso come Now tv.
 
Sistemato il problema di IP, vi devo comunque confermare che con i nostri account italiani non ce ne facciamo nulla ....


49716446908_dda666c62f_c.jpg

Se volete farvi due risate, in tutto questo trambusto tra richieste di informazioni in ogni dove ( social, mail ,supporto ecc.ecc. ), l'unico che si è degnato di interessarsi a questa nostra problematica è il contatto di Sky UK del team di testing...qua in Italia 0 risposte o semplici risposte da bot....se ho novità vi aggiorno
 
rinnovo ancora la mia protesta verso sky che non sviluppa la app per apple tv.
 
La prima beta ha come scadenza giugno....ma tutto dipende dal feedback che riceveranno dalle utenze che la stanno utilizzando ....


Nooo!

Ski non vuole sviluppare volontariamente la app in italia! Ne sono sicuro!

La app now tv per dispositivo timvision credo ci sia... e quindi di conseguenza c'è per android. Secondo me non la fanno uscire perchè la gente; giustamente toglierebbe la parabola con vecchi abbonamenti carissimi per prendere now tv che costa sostanzialmente meno e permette un rapido cambio di servizio stremaing. Cosa che non può avvenire con la parabola perchè la procedura è macchinosissima.

Inolte guardacaso sky è consapevole che se fa fatturare direttamente sky in bolletta sarà più difficile da disdire.

Sky non vuole pubblicare l'app! Questa è la verità.

La strategia di marketing è giusta, fino a quando la gente non prenderà sulle scatole sky, traformandolo in un brand da odiare; questo non può avvenire in italia dove la gente si domanda a ncora cosa è netflix; e crede ancora che il servizio premium sia "mettere la parabola".

Con questo messaggio rinnovo ancora il mio sdegno verso sky, nella speranza che la gente si svegli; e che inizia a boicottare sky.
 
IMHO il discorso Android è un pò diverso del nostro : TIM ha stretto un accordo commerciale con NowTV per avere l'esclusiva su quella piattaforma per vendere quel malefico baracchino, quindi gli utenti Android per un bel pò si devono rassegnare.
 
IMHO il discorso Android è un pò diverso del nostro : TIM ha stretto un accordo commerciale con NowTV per avere l'esclusiva su quella piattaforma per vendere quel malefico baracchino, quindi gli utenti Android per un bel pò si devono rassegnare.

Forse anche quelli Apple di conseguenza a questo punto..
 
Ve lo spiego io perchè, dato che sono un tuttologo; vi esprimo il mio parere che sarà sicuramente verità assoluta ovviamente.

In itaglia ci sono tantissime persone che pur di vedere la partita di pallone la domenica pomeriggio, pagano fior di quattrini, cifre astronomiche; fuori da ogni logica e immaginazione; e visto che pagano 30/40 euro per la serie A; 10 euro la parabola, 5 euro il decoder; perchè non mettere anche i film, le serie tv per la moglie che ti fa cornuto quotidianamente, e la tv per i bambini che non la guardano mai?

Totale 100 euro al mese.

La maggior parte degli italiani paga 50/60 euri come minimo al mese; in bolletta , direttamente sul conto corrente... comodamente come dicono loro.

Un mio amico aveva messo il timbox con timvision, now tv, infinity e via dicendo... Pagava 95 euro di bolletta del telefono.

Questo è quello che vogliono le pay tv, come lo vogliono le concessionarie e le banche; e le compagnie telefoniche; vogliono il vostro iban ed avere un vitalizio a vita.

Con una app, l'utente può lieramente cessare o rinnovare l'abbonamento con un click, senza chiamare vari numeri call center interminabli, e pagare penali, per disdire un "abbonamento pagato direttamente in bolletta".


L'applicazione NOW TV secondo me non viene resa disponibile perchè altrimenti prima o poi anche i sassi si accorgerebbero che nel 2020 è possibile guardare la partita di pallone anche su una semplice app; che ti toglie dalla schiavitù della parabola; e tra l'altro costa 1/3; e paghi solo quello che vedi... e se un giorno ti rompi, o magari quando vai in vacanza, puoi disdire l'abbonamento senza chiedere il permesso a nessuno.



Con questo messaggio spero che qualcuno si svegli, e che valuti bene a chi dare i soldi; perché oggi sono proprio i tuoi soldi che fanno muovere il mondo... purtroppo.

Almeno spendili bene.
 
Ultima modifica:
Ve lo spiego io perchè, dato che sono un tuttologo; vi esprimo il mio parere che sarà sicuramente verità assoluta ovviamente.

In itaglia ci sono tantissime persone che pur di vedere la partita di pallone la domenica pomeriggio, pagano fior di quattrini, cifre astronomiche; fuori da ogni logica e immaginazione; e visto che pagano 30/40 euro per la serie A; 10 euro la parabola, 5 euro il decoder; perchè non mettere anche i film, le serie tv per la moglie che ti fa cornuto quotidianamente, e la tv per i bambini che non la guardano mai?

Totale 100 euro al mese.

La maggior parte degli italiani paga 50/60 euri come minimo al mese; in bolletta , direttamente sul conto corrente... comodamente come dicono loro.

Un mio amico aveva messo il timbox con timvision, now tv, infinity e via dicendo... Pagava 95 euro di bolletta del telefono.

Questo è quello che vogliono le pay tv, come lo vogliono le concessionarie e le banche; e le compagnie telefoniche; vogliono il vostro iban ed avere un vitalizio a vita.

Con una app, l'utente può lieramente cessare o rinnovare l'abbonamento con un click, senza chiamare vari numeri call center interminabli, e pagare penali, per disdire un "abbonamento pagato direttamente in bolletta".


L'applicazione NOW TV secondo me non viene resa disponibile perchè altrimenti prima o poi anche i sassi si accorgerebbero che nel 2020 è possibile guardare la partita di pallone anche su una semplice app; che ti toglie dalla schiavitù della parabola; e tra l'altro costa 1/3; e paghi solo quello che vedi... e se un giorno ti rompi, o magari quando vai in vacanza, puoi disdire l'abbonamento senza chiedere il permesso a nessuno.



Con questo messaggio spero che qualcuno si svegli, e che valuti bene a chi dare i soldi; perché oggi sono proprio i tuoi soldi che fanno muovere il mondo... purtroppo.

Almeno spendili bene.

Caro tuttologo,

il tuo discorso può anche quadrare ma dipende dal soggetto.
Conosco persone che si accontentano di non pagare nulla e vedere (con qualità simil-francobollo) a scrocco via streaming su emittenti di paesi che non credo esistano manco sul mappamondo.
È una scelta.
Io preferisco pagare per avere una visione decente e comoda dalla tv di casa (posso permettermelo economicamente, è vero).
Non mi guarderei mai una partita di calcio su uno smartphone se fossi in casa, anche se dovessi pagare 1/3 di quello che pago ora.
Poi, solito discorso, la pay-tv non è indispensabile come il cibo.
Se uno non se la può permettere non si abbona, non muore senza.

PS: comunque il NOSTRO Paese (di cui fai parte anche tu) si chiama ITALIA
 
Tralasciando le teorie complottiste che lasciano il tempo che trovano, provando a chiedermi perché questa app non sia ancora arrivata su Apple tv, mi sorge spontanea una domanda: ma quante Apple tv sono state vendute in Italia? Oh, lo chiedo senza nessun intento polemico, sia chiaro. Sarei curioso perché onestamente si tratta di un dispositivo costoso (200 euro circa), semisconosciuto e non pubblicizzato, pure nei negozi di elettronica lo si deve cercare col lanternino. Avrà indubbiamente un funzionamento eccellente, del resto l'equazione "come spendi mangi" è sempre valida, ma lo vedo come un dispositivo che sul mercato si rivolge ad una nicchia molto ristretta (appassionati di streaming con elevate esigenze di qualità video), dato che esistono dispositivi ben più economici su cui si trovano le stesse app. La risposta a questa domanda potrebbe automaticamente spiegare perché questa famosa app non sia ancora arrivata.
 
NOW TV su Apple TV

Tralasciando le teorie complottiste che lasciano il tempo che trovano, provando a chiedermi perché questa app non sia ancora arrivata su Apple tv, mi sorge spontanea una domanda: ma quante Apple tv sono state vendute in Italia? Oh, lo chiedo senza nessun intento polemico, sia chiaro. Sarei curioso perché onestamente si tratta di un dispositivo costoso (200 euro circa), semisconosciuto e non pubblicizzato, pure nei negozi di elettronica lo si deve cercare col lanternino. Avrà indubbiamente un funzionamento eccellente, del resto l'equazione "come spendi mangi" è sempre valida, ma lo vedo come un dispositivo che sul mercato si rivolge ad una nicchia molto ristretta (appassionati di streaming con elevate esigenze di qualità video), dato che esistono dispositivi ben più economici su cui si trovano le stesse app. La risposta a questa domanda potrebbe automaticamente spiegare perché questa famosa app non sia ancora arrivata.

Effettivamente il tuo discorso regge.
Se devi avviare lo sviluppo di app/programmi da vendere per diverse piattaforme, credo che sia corretto partire dai numeri della divulgazione e delle potenziali vendite.
Senza nulla togliere alla Apple TV non pensò che i numeri siano dalla sua parte, tutt’altro.
 
Magari ci si deve anche domandare perché ci sono TUTTI tranne Now tv.
Io la uso da tre anni e ho TUTTE le app dei servizi che mi servono tranne Now tv che mi obbliga al suo box.
Sono tutti stupidi gli altri?
 
NOW TV su Apple TV

Apple Tv è un apparecchio di nicchia.
Molto di nicchia.
La hanno solo i fanboy apple (e nemmeno tutti,sicuramente è l'oggetto apple meno ambito), i figli di papà o comunque i ricconi e la gente esigente dal punto di vista video (i cosiddetti 'fissati'..io faccio parte di questa categoria).
L'utente medio non si sognerebbe mai di comprare una apple tv.
Di tutta la gente che conosco di personea la avremo si e no in due.
Sicuramente Now Tv (Sky) non ci perde nulla se fa uscire in Italia l'app per Apple Tv ( non è che perde clienti o le vendite della loro stick crollano a picco..anzi).
Ergo non so cosa gli costa farla uscire.

Probabilmente prima o poi uscirà, ma se la stanno prendendo molto comoda.
 
Non ci perde nulla, ma neanche ci guadagna. Probabilmente chi è disposto a comprare una Apple tv si può "sfruttare" meglio facendogli fare l'abbonamento sat
 
Magari ci si deve anche domandare perché ci sono TUTTI tranne Now tv.
Io la uso da tre anni e ho TUTTE le app dei servizi che mi servono tranne Now tv che mi obbliga al suo box.
Sono tutti stupidi gli altri?
Now tv è un servizio di natura diversa dagli altri...È una costola di Sky, il cui core business è il satellite. Inoltre vende dispositivi propri. Gli altri, tipo ad esempio Netflix, vivono solo di streaming, non hanno propri dispositivi, e quindi hanno tutto l'interesse ad essere presenti ovunque, pure sui tostapane. Se a questo aggiungiamo il basso numero di possessori di Apple tv si può comprendere come il rilasciare l'app per questo device non sia una priorità per Now tv. Oh, poi magari l'app esce domani, e io sarei solo contento per voi! Stavo solo cercando di ragionare sul perchè di questa assenza prolungata (Now tv, precedentemente nota come Sky Online, è nata nel 2014).
 
ok va bene, ci sta che Apple Tv è un apparecchio di nicchia, per i nerd e solo per i fanboy Apple….
ma non capisco una cosa - magari qualcuno potrà spiegarmi: perché la app NowTv istallata sull’iPhone oppure sull’iPad non permette di fare mirroring sulla mia rarissima AppleTv?!? perché questo limite?
 
Indietro
Alto Basso