• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Non capisco davvero perché non facciano l'app anche per Apple TV...
 
Non capisco davvero perché non facciano l'app anche per Apple TV...

è morta in italia.
L'Apple Tv 3 regalata a mio nipote e la 4 è in cucina!
€180 per vedere solo Netflix 30 minuti a sera a cena non si possono spendere!
Utilizzo la Tv Samsung per vedere tutto il resto!
Andava bene anche la 3
 
è morta in italia.
L'Apple Tv 3 regalata a mio nipote e la 4 è in cucina!
€180 per vedere solo Netflix 30 minuti a sera a cena non si possono spendere!
Utilizzo la Tv Samsung per vedere tutto il resto!
Andava bene anche la 3

Io invece la uso tantissimo, sia con Netflix che con Plex. Tra l'altro la App esiste già per NowTv Inghilterra , quindi non dovrebbero nemmeno crearla da zero. La verità è che tecnologicamente Sky Italia è molto indietro.
 
Non capisco davvero perché non facciano l'app anche per Apple TV...

Penso che Apple TV in Italia abbia una diffusione piuttosto marginale.
È un prodotto studiato principalmente per il mercato us, e ignorato da molti servizi video disponibili da noi.
E a differenza di chromecast ha anche un costo non indifferente che ne rallenta la diffusione...
 
Io la uso per gli sport americani però in effetti qui in Italia è molto limitata.
Ed è un vero peccato perché la qualità video nella Apple TV è superiore a quella della Smart TV
 
Io invece la uso tantissimo, sia con Netflix che con Plex. Tra l'altro la App esiste già per NowTv Inghilterra , quindi non dovrebbero nemmeno crearla da zero. La verità è che tecnologicamente Sky Italia è molto indietro.

Che ci sia un app per il mercato inglese lo so!
Di Now Tv non mi frega piu' nulla visto che mi scade a fine maggio e non ho rinnovato!
Mi sarebbe piaciuto ma gia' lo so...Amazon Video cosi' da Apple tv sono coperto in cucina con Netflix e
nella mia stanza con Tv Samsung!
 
Incrociamo le dita perchè potrebbe arrivare l'app di Amazon Prime Video prossimamente!
 
Nessuna novità?
Possibile che in Italia non riusciamo a programmare un app da mettere nello store Apple?
 
Ciao ragazzi, ho finito da un paio di minuti di parlare con l'assistenza NowTV che mi ha confermato che non c'è in programma l'implementazione dell'APP al momento. E' davvero strano...
 
Mettiamoci il cuore in pace allora... Evidentemente è più renumerativo per loro vendere i box.
 
Non mi serve perché ho Sky lineare, però non posso non constatare quanto arretrati che siamo ancora qui in Italia rispetto agli USA. E mi fermo qui perché se elenco le app che hanno là rispetto a quelle che abbiamo qui mi scaldo ancora di più
 
Mettiamoci il cuore in pace allora... Evidentemente è più renumerativo per loro vendere i box.

Si, infatti la loro proposta è stata quella di "regalarmi" un altro box con un mese di visione di un pacchetto a scelta... ovviamente gli ho spiegato che il mio problema è proprio il Box :laughing7: osceno! Anche se mi sembra strano che ci sia l'app per molte Smart TV, per PS4, XBox ... Se puntassero davvero sul costo del box non avrebbero reso disponibile l'app anche su queste piattaforme
 
Ultima modifica:
NOW TV su Apple TV - a quando il matrimonio?

Si, infatti la loro proposta è stata quella di "regalarmi" un altro box con un mese di visione di un pacchetto a scelta... ovviamente gli ho spiegato che il mio problema è proprio il Box :laughing7: osceno! Anche se mi sembra strano che ci sia l'app per molte Smart TV, per PS4, XBox ... Se puntassero davvero sul costo del box non avrebbero reso disponibile l'app anche su queste piattaforme

Tieni presente che le app dei dispositivi diversi dal box sono molto limitate e hanno un sacco di problemi. Ad esempio gli Smart tv Tizen: pur essendo Samsung lo sponsor ufficiale, la app è praticamente ferma da anni, non hanno mai aggiunto nemmeno i sottotitoli. La app per Xbox è inutilizzabile.

Ho Smart tv Samsung+Xbox+Apple tv, ma per guardare Now tv continuo a usare il box.
 
Tieni presente che le app dei dispositivi diversi dal box sono molto limitate e hanno un sacco di problemi. Ad esempio gli Smart tv Tizen: pur essendo Samsung lo sponsor ufficiale, la app è praticamente ferma da anni, non hanno mai aggiunto nemmeno i sottotitoli. La app per Xbox è inutilizzabile.

Ho Smart tv Samsung+Xbox+Apple tv, ma per guardare Now tv continuo a usare il box.

Io speravo in un app per Apple TV in quanto l'app per iPad (HD a parte) funziona molto bene.
 
Indietro
Alto Basso