• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Come da miei messaggi precedenti di pagine precedenti il peso del file di installazione identico al uk, lasciava intuire che la UI per appletv era presente nel file di installazione unico quindi qualcosa di nascosto c’era me lo sentivo

Comunque trovo strano che della vecchia versione sempre beta per l’Italia ? Non e ha mai parlato nessuno su questo thread
 
Preciso che non so come è stata fatta la selezione dei beta tester; io mi ci sono ritrovato iscritto in automatico ma forse perché ero già beta tester da circa un anno, della vecchia versione su iOS.

I beta tester sono i medesimi dell'app mobile, mi ritrovo anche io iscritto :lol:, ma non ho Apple TV

Come da miei messaggi precedenti di pagine precedenti il peso del file di installazione identico al uk, lasciava intuire che la UI per appletv era presente nel file di installazione unico quindi qualcosa di nascosto c’era me lo sentivo

Comunque trovo strano che della vecchia versione sempre beta per l’Italia ? Non e ha mai parlato nessuno su questo thread

La versione per Apple TV non è mai stata in beta per l'Italia, ma all'estero.
 
finalmente!
raga confermo, ho appena controllato: su la mia Apple Tv nella app per i beta-tester (TestFlight) ho trovato la app di now.
l'ho scaricata e potrei provarla.... devo solo acquistare un pass/ticket!
 
I beta tester sono i medesimi dell'app mobile, mi ritrovo anche io iscritto :lol:, ma non ho Apple TV



La versione per Apple TV non è mai stata in beta per l'Italia, ma all'estero.

Non so l’utente jackal ha scritto che aveva una precedente versione beta più limitata
 
ciao raga, ho acquistato apposta un pass di 6 mesi (€29,99) da unieuro.
ho scaricato stamattina la app NOW su AppleTv (come beta-tester) e sorpresa: non riesco a collegarmi all'acount con i credenziali del mio account now... ho contattato l'asstenza di sky che mi ha detto: non possiamo dare assistenza per i device non ufficialmente riconosciuti e approvati!
quindi niente... non posso testarla. soldi buttati via. grande sky!
 
Comunque passando dalla stick (1080p) alla ATV (4k), si percepisce una qualità video da spettacolo : upscaling ?

Stasera funzionano i canali live di "sport" mentre i contenuti od ancora nada....
 
ciao raga, ho acquistato apposta un pass di 6 mesi (€29,99) da unieuro.
ho scaricato stamattina la app NOW su AppleTv (come beta-tester) e sorpresa: non riesco a collegarmi all'acount con i credenziali del mio account now... ho contattato l'asstenza di sky che mi ha detto: non possiamo dare assistenza per i device non ufficialmente riconosciuti e approvati!
quindi niente... non posso testarla. soldi buttati via. grande sky!

Ho avuto noie pure io : prova a forzare i DNS su 8.8.8.8 o 1.1.1.1
 
ma secondo voi l'uscita di una nuova apple tv per quando è prevista ? stavo pensando di acquistarla per installarci now, ma quella attualmente in commercio è addirittura del 2017 , ha ben 4 anni .anche se è veloce a livello prestazioni , mi aspettavo di acquistare un nuovo modello
 
Ultima modifica:
ma secondo voi l'uscita di una nuova apple tv per quando è prevista ? stavo pensando di acquistarla per installarci now, ma quella attualmente in commercio è addirittura del 2017 , ha ben 4 anni .anche se è veloce a livello prestazioni , mi aspettavo di acquistare un nuovo modello

non dovrebbe mancare molto : nelle ultime beta di tvOS 14.5 (stasera è uscita la 6) c'è traccia del nuovo remote dove hanno levato il pulsante di Siri e di un nuovo fantomatico pulsante centrale ...il prossimo mese c'è l'evento Apple per iPad & co....vediamo se la presentano li ....


;)
 
Al momento cosa funziona?
Tutti i canali? Nessun vod?
 
non dovrebbe mancare molto : nelle ultime beta di tvOS 14.5 (stasera è uscita la 6) c'è traccia del nuovo remote dove hanno levato il pulsante di Siri e di un nuovo fantomatico pulsante centrale ...il prossimo mese c'è l'evento Apple per iPad & co....vediamo se la presentano li ....


;)

Ti ringrazio speriamo bene, nel frattempo sollecitate lo sviluppatore a far inserire la scorciatoia della guida tv nella sezione “in evidenza” , senza di questa scorciatoia si esce pazzi a scorrere fino e giù ogni volta per accedere alla guida tv
 
Al momento cosa funziona?
Tutti i canali? Nessun vod?

l'ho appena installata e ringrazio pubblicamente chi ha detto come fare.
Per funzionare funziona diciamo ma da spesso e volentieri errori, almeno sulla mia apple tv 4k...comunque diciamo che finalmente è arrivata la beta dopo così tanti anni.
I canali live ogni tanto si bloccano e/o appare uno sfondo strano ma funzionano, come qualità mi pare molto buona, intendo quella video al livello del tv box now tv e molto meglio della app presenta sulla mia tv samsung, almeno mi pare ma posso sbagliarmi ovviamente.
 
Scusami, i vod non funzionano affatto? Di nessun genere?
 
Ho avuto noie pure io : prova a forzare i DNS su 8.8.8.8 o 1.1.1.1
ho già il DNS impostato su 1.1.1.1 e il secondo su google.
stranamente dopo aver "parlato" con l'assistenza, dopo un altro tentativo sono riuscito immediatamente a collegarmi...

Al momento cosa funziona?
Tutti i canali? Nessun vod?
io ho il pass "entertainment" e riesco a vedere tutte le serie tv e tutti i programmi e documentari on demand compresi nella sezione "entertainment".
per i canali live, per adesso non sono riuscito a guardare (mi da un errore tipo "canale non disponibile, riprova più tardi"): skyuno, fox e foxcrime. gli altri funzionano tutti.

quello che non mi piace tanto:
1) la modalità dello scorrimento avanti/indietro; di solito sulle altre app per lo scorrimento rew/ffw devi soltanto muovere avanti/indietro il cursore del time-line - (ma probabilmente è solo una questione di abitudine)
sulla NOW bisogna premere i "pulsanti "rew" oppure "ffw" e in base alla lunghezza dell'impulso sul "tasto" corrispondente il time-line del VOD si move più o meno veloce (con scatti di 30 secondi).
2) per i video on-demand l'audio in originale non è disponibile; stranamente in sottotitoli i italiano sono invece disponibili. essendo la versione beta, probabilmente l'audio originale verrà inserito in un secondo momento.

visto che è una versione beta, sapete se c'è la possibilità di inviare un feedback? nella app non c'è alcun pulsante per questo.
 
Ultima modifica:
La sto provando su atv 4k soprattutto sui canali live di sport: finora mi sembra tutto bene. Come tenuta e qualità dell'immagine, nulla da invidiare alla app ufficiale per Firestick 4k e alla qualità di visione sperimentata sulla Chromecast con Google tv 4K, due device che parimenti possiedo. Anzi, mi sembra che sulle partite di calcio (provata con la replica di Juve-Toro su sky sport serie A) la fluidità d'immagine sia anche un pelo meglio. Sui canali sport live il doppio audio è supportato (ho visto gli ultimi games della replica di Sinner con l'audio del solo campo di gioco). Un po' farraginosa la modalità di cambio canale mentre se ne sta guardando uno: oltre alla barra dei canali alle posizioni successive/precedenti con il titolo del programma, salta fuori automaticamente anche la descrizione/info del programma e questo riduce la percentuale visibile dello schermo.

Altra inezia: non mi sembra attivato il collegamento via airdrop con gli iphone che consente di inserire username e password direttamente sul cellulare e ritrovarsele sulla app della apple tv 4k. Funzione comoda perché lo scorrimento delle lettere tramite il pad del telecomandino della atv è lungo come la quaresima.

Scorrimento avanti/indietro sui video ondemand: a me gli step di velocità superiore si attivano facendo più clic sul pad e non tenendo premuto. In questo modo mi sembra molto simile alla gestione dell'avanzamento veloce nella app infinity.

Insomma: per essere al primo giorno, mi sembra tutto ok, anche rispetto alla pur buona app per Amazon firestick 4k.
 
Comunque se non sbaglio la versione per Apple TV quando vuoi vedere un film o evento ondemand, viene messa la locandina in grande come sulla nowtv smart stick confermate ? Questo tipo di rappresentazione grafica è assente su androidtv , firestick e altre Smart tv la locandina è piccola
 
Comunque se non sbaglio la versione per Apple TV quando vuoi vedere un film o evento on demand, viene messa la locandina in grande come sulla nowtv smart stick confermate ? Questo tipo di rappresentazione grafica è assente su androidtv , firestick e altre Smart tv la locandina è piccola
non so come compare sullo smart stick ma ecco come si vede sulla mia AppleTV 4k:

https://ibb.co/HPN73ww
https://ibb.co/vJxFbSK
 
Indietro
Alto Basso