• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

non so come compare sullo smart stick ma ecco come si vede sulla mia AppleTV 4k:

https://ibb.co/HPN73ww
https://ibb.co/vJxFbSK

Si, la grafica è identica a quella della Smart Stick

Un po' farraginosa la modalità di cambio canale mentre se ne sta guardando uno: oltre alla barra dei canali alle posizioni successive/precedenti con il titolo del programma, salta fuori automaticamente anche la descrizione/info del programma e questo riduce la percentuale visibile dello schermo.
La descrizione dell'evento è sempre attiva quando cambi canale in tutti i dispositivi ed è sempre stato così

Potresti segnalarlo, ma non penso che faranno dei cambiamenti.
 
Quindi i bug e le funzioni assenti (compreso la scorciatoia guida tv nel menu in evidenza) li state segnalando allo sviluppatore?
 
Ultima modifica:
Incredibile delusione al primo utilizzo.

Di tutte le principali app video di ATV, è l’unica che non adotta i tipici comandi di riproduzione video con la timeline sottile in basso , utilizzabile al meglio con il touchpad.

Hanno invece ripreso pari/pari i comandi obsoleti della loro altre app , sempre con ffw/rew dei vcr anni 80 , e non credo che intendano aggiornarsi.

Segnalo ad esempio che le app Dazn ed Eurosport sono addirittura diverse tra ATV e Android Tv, con le prime conformi al sistema Apple di avanzamento veloce.

Molti vod al momento non partono, ma questo sarà un problema momentaneo...
 
Ragazzi scusate se mi intrometto, anche a voi non fa più accedere al link per l'app? mi dice che non si accettano più tester :( sarò arrivato tardi?
 
Una domanda: ma con la ATV impostata su 60hz, i video live e vod di now cambiano refresh rate a 50?
 
..esatto... in più dal 24 giugno non sarà più utilizzabile ;)

Probabilmente queste build beta doveva rimanere "privata"....appena hanno visto nuovi device ID salire sul programma, hanno chiuso tutto !
 
..esatto... in più dal 24 giugno non sarà più utilizzabile ;)

Probabilmente queste build beta doveva rimanere "privata"....appena hanno visto nuovi device ID salire sul programma, hanno chiuso tutto !

mah , invece piu è aperta e piu è testata da molte persone, si fanno troppi problemi e vanno troppo a rilento
 
logico..

La rimozione repentina della build ahimè mi fa presumere che sia stato un errore che sia arrivata anche ai tester pubblici quando magari era riservata solo a tester interni o pochi tester selezionati sotto NDA.

Vediamo nelle prossime settimane che succede ....
 
confermo, anche a me oggi è sparita la build da TestFlight, menomale che l'avevo installata su tutte e 2 le Apple TV :laughing7: non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.... sembrava troppo bello per essere vero :crybaby2:
 
Quindi i bug e le funzioni assenti (compreso la scorciatoia guida tv nel menu in evidenza) li state segnalando allo sviluppatore?

Sarà alquanto complicato : se si invia una mail a Filipa di Sky UK, si riceve un errore con l'avviso di accesso mail negato ;)
 
Sarà alquanto complicato : se si invia una mail a Filipa di Sky UK, si riceve un errore con l'avviso di accesso mail negato ;)

Quando hai fatto il tentativo? Ieri sera mi era parso che la mail era partita. Non era comparso un messaggio di errore, ma in effetti neppure di conferma.

Teoricamente il test potrebbe essere supervisionato dallo UK e non dall’ Italia; credo comunque che tramite TestFlight i problemi di funzionamento in senso stretto vengano in automatico rilevati dagli sviluppatori.

Al momento i canali live funzionano tutti. La immagine è ottima come per tutte le app video di Atv. Il cambio canale è velocissimo con immagini subito nitide.
La gran parte dei vod purtroppo non funziona. Speriamo che sia un problema di indicizzazione dei contenuti lato server, risolvibile senza aggiornamento della app.
 
Ultima modifica:
Sarà alquanto complicato : se si invia una mail a Filipa di Sky UK, si riceve un errore con l'avviso di accesso mail negato ;)

anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio di errore...
l'ho contattata sul suo account di LinkedIn, vediamo se mi risponde.
 
Quando hai fatto il tentativo? Ieri sera mi era parso che la mail era partita. Non era comparso un messaggio di errore, ma in effetti neppure di conferma.
io ho provato con due account di e-mail diversi (yahoo e gmail), purtroppo ho ricevuto lo stesso errore: 550: 5.4.1 Recipient address rejected: Access denied. AS(201806281) [DB5EUR01FT059.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com]

La gran parte dei vod purtroppo non funziona. Speriamo che sia un problema di indicizzazione dei contenuti lato server, risolvibile senza aggiornamento della app.
strano, da me la maggior parte funzionano, sono pochissimi che danno errori (pass: "entertainment")
 
il fatto strano è che in una giornata l'hanno già fatta sparire, manco fosse un app preziosa da mille milioni di euro
 
accordi commerciali...esclusive....temo che qualcuno non passerà una pasqua molto felice per questo "regalo" ;)
 
Indietro
Alto Basso