• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Dovrebbero davvero farla anche in Italia questa benedetta App per la AppleTV....non mi sembra una cosa così difficile da concepire, visto che esiste già per diverse piattaforme
 
NOW TV su Apple TV - a quando il matrimonio?

Non c'è bisogno di creare una nuova app: basterebbe tradurre quella di Now tv Uk
 
Incredibile come ancora non sia presente su Apple TV questa benedetta app... Ma almeno si sa se hanno intenzione di pubblicarla?
 
l'assistenza tecnica non sa niente purtroppo...
sarebbe bello se qualche utente che ha conoscenze nella dirigenza sky faccia un sondaggio per sapere se ci sono piani in proposito ;)
 
Infatti quando su Now tv disdici una delle domande che ti fanno è:
perchè l'app non è presente su apple tv?

In firma mi sarebbe piaciuto aggingere a breve Amazon e Now tv Cinema.
Ho anche comprato l'Apple tv 4K (posseggo gia' la 3 e la 4)
Ma gia' adesso con Netflix e Amazon Video (a breve) mi va di lusso!
 
Nessuna novità? Nessuno ha sentito nulla a riguardo? L'assenza dell'app di Now TV mi pare una macchia non male anche per Apple oltre che per Sky (che alle macchie, ahinoi, è ben più abituata).
 
L'ho chiesto in chat prima, niente da fare.
Ho detto di suggerirla e che basta prendere quella UK traducendola in italiano :D
 
Sarebbe ora che rilasciassero NowTV per AppleTV in Italia.
La versione 11.2 di tvOS su AppleTV 5a gen (quella 4K) e la prossima 11.3 già disponibile in beta pubblica su AppleTV 4a gen (quella 1080p) implementano l'adattamento automatico della frequenza dello schermo al framerate del video, risolvendo così di fatto il problema dei microscatti delle piattaforme di streaming video in generale e di NowTV in particolare.



Locutus73
 
Magari. Ma come al solito in Italia abbiamo geni del marketing ai posti di comando...
 
Qualche speranza che la nuova app arrivi su Apple TV?
 
Giuro, non capisco perchè non ci lavorano su, ne guadagnerebbero in abnonamenti. Il Box ormai ha fatto il suo tempo sinceramente. O presentano una soluzione hardware come si deve o è tempo che rilascino qualcosa sulla TV Apple.
 
Per quanto mi riguarda si beccheranno una stella pure per nuova app in caso di non rilascio.
 
Indietro
Alto Basso