• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Beh oddio, proprio identica no.
Si diceva che la nuova Apple tv era pensata solo per il gioco ma alla fine invece solo per il cinema.
Apple TV è ora in grado di riprodurre video in risoluzione 4K e formato HDR ad "alto frame rate", hdr 60 fps, immagini ancora più nitide e fluide.
Dopo 4 anni la cambio

Si ma il processore è potenziato di poco , la ram invariata ,e telecomando con meno funzioni , mi aspettavo addirittura un futuro supporto al 8k , sintonizzatore digitale terrestre e almeno una presa usb 3.0 , stesso nuovo telecomando ma con giroscopio e accelerometro incluso come il vecchio telecomando e ram e processore veramente potenziato
La Apple TV 4K del 2018 trasmetteva fino a quanti fps ?
 
L uscita era indicata per domani e quindi vediamo subito se è stata secretata come vera o cancellata come fake

Ormai i sabotatori del app beta test e i detrattori della notizia della data di uscita staranno già rapiti e rinchiusi in qualche bunker :D
 
Ultima modifica:
Ormai i sabotatori del app beta test e i detrattori della notizia della data di uscita staranno già rapiti e rinchiusi in qualche bunker :D

C è una pagina web collegata a quel link, diventata illeggibile perché piena di punti interrogativi.
Se la apri ti chiederai anche tu cosa cavolo e’ successo.
Secretata=resa illeggibile per violazione di notizia riservata
 
C è una pagina web collegata a quel link, diventata illeggibile perché piena di punti interrogativi.
Se la apri ti chiederai anche tu cosa cavolo e’ successo.
Secretata=resa illeggibile per violazione di notizia riservata

si si ho visto la pagina.. :D sono esagerati

spero solo che non hanno spostato la presunta data solo perchè è stata resa nota, perchè se cosi fosse l'esagerazione è a livelli altissimi
 
Ragazzi, su quel sito avevo letto in quale giorno sarebbe uscita l'app su Fire TV e poi si è rivelato corretto, tra l'altro era l'unico sito su cui era comparsa quindi sembrerebbe affidabile. Sul perché abbiano nascosto la notizia però non saprei
 
..nel frattempo il 26 aprile è arrivato....sarà una giornata lunga :)
 
..nel frattempo il 26 aprile è arrivato....sarà una giornata lunga :)

Capisco l ironia, ma ho la Atv da anni e ho sperimentato in queste settimane lo streaming fantastico già della beta.
L attesa generale sarebbe quindi giustificata, rispetto a Stick varie. Che poi si tratti di una fake, non lo escludo affatto.
 
nowTV su ATV cambia tutto... troppo comodo non dovere più switchare tra altri dispositivi\telecomandi ecc.ecc .... la qualità è superba e finalmente, nel mio caso, posso anche usare i 2 HomePod in Theater mode ;)

Certo che vedere nell'arco di poche settimane sia l'ipotetico arrivo di nowTV su ATV (attesa dal 2017) che la nuova ATV (attesa dal da 2017 pure lei) ....o sta arrivando la fine del mondo ....
 
nowTV su ATV cambia tutto... troppo comodo non dovere più switchare tra altri dispositivi\telecomandi ecc.ecc .... la qualità è superba e finalmente, nel mio caso, posso anche usare i 2 HomePod in Theater mode ;)

Certo che vedere nell'arco di poche settimane sia l'ipotetico arrivo di nowTV su ATV (attesa dal 2017) che la nuova ATV (attesa dal da 2017 pure lei) ....o sta arrivando la fine del mondo ....

Sono le due aziende sky e Apple il problema, le uniche due aziende ad adottare comportamenti strani
Che poi ripeto la appletv nuova , non ha granché purtroppo
 
finalmente :) ora si dovrà patire per avere la scorciatoia guida tv nella sezione in evidenza della home dell'app

Anche i controlli di riproduzione sarebbe meglio fossero rivisti

Adesso manca solo infinity, ma con l’aria che tira sarà la nuova Now
 
Buongiorno! Scusate ma solo da come errore “al momento non è possibile accedere. Riprova più tardi”?
 
Commovente, ormai non ci credevo più.
La cosa bella è che adesso uso la Fire Stick :D
 
Indietro
Alto Basso