Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 436

Discussione: NOW TV su Apple TV

BANNATO L'avatar di RoyalPains

Predefinito

La situazione è ovvia, se Apple ricatterebbe con soldi a now tv per stare presente nella Apple TV box , significa che vuole vendere meno pezzi della sua Apple TV o renderla meno completa, sarebbe una zappata sui piedi per un produttore.. io non credo che un produttore vuole vendere meno.. per questo la teoria qui sugli accordi la vedo sempre come comportamento scorretto di now tv e non il contrario, la conferma la si ha che non vuole approdare su Android, ma solo dove conviene a now tv , ovviamente comportamento scorrettissimo
    Ultima modifica di RoyalPains; 03-05-20 alle 04:29

Digital-Forum Junior L'avatar di kurtrussel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    La situazione è ovvia, se Apple ricatterebbe con soldi a now tv per stare presente nella Apple TV box , significa che vuole vendere meno pezzi della sua Apple TV o renderla meno completa, sarebbe una zappata sui piedi per un produttore.. io non credo che un produttore vuole vendere meno.. per questo la teoria qui sugli accordi la vedo sempre come comportamento scorretto di now tv e non il contrario, la conferma la si ha che non vuole approdare su Android, ma solo dove conviene a now tv , ovviamente comportamento scorrettissimo

La penso più o meno allo stesso modo tuo.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ma Apple infatti non c'entra nulla. Per sviluppare e pubblicare un app su App Store basta avere un account da sviluppatore che costa una sciocchezza, è pieno zeppo di app sviluppate anche da singoli utenti presenti sull'App Store, non bisogna essere miliardari. Se Now Tv non pubblica o ci mette tanto a sviluppare un app compatibile con Apple TV è una scelta loro e ci possono essere mille motivi. Magari hanno accordi con il produttore della Smart Stick (Roku) e pubblicare un app per Apple Tv significherebbe perdere utenti e quindi perdere produzione della Smart Stick stessa. Oppure hanno un team di sviluppatori e programmatori molto ristretto e non riescono a stare dietro alle app per iPhone, per iPad e per Apple TV assieme. Oppure vedono che le richieste e il traffico della altre app su Apple Tv è in percentuale molto basso e quindi non vogliono sbattersi per lavorare su un app che verrebbe usata da una stretta minoranza di persone. Insomma, i motivi possono essere molti, ma di sicuro Apple non c'entra niente. E anzi, avrebbe piacere di poter aggiungere anche Now Tv all'elenco delle altre app streaming già compatibili (Youtube, DAZN, Vimeo, Netflix, tutte le altre ci sono già)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rand0m Visualizza Messaggio
    Ma Apple infatti non c'entra nulla. Per sviluppare e pubblicare un app su App Store basta avere un account da sviluppatore che costa una sciocchezza, è pieno zeppo di app sviluppate anche da singoli utenti presenti sull'App Store, non bisogna essere miliardari. Se Now Tv non pubblica o ci mette tanto a sviluppare un app compatibile con Apple TV è una scelta loro e ci possono essere mille motivi. Magari hanno accordi con il produttore della Smart Stick (Roku) e pubblicare un app per Apple Tv significherebbe perdere utenti e quindi perdere produzione della Smart Stick stessa. Oppure hanno un team di sviluppatori e programmatori molto ristretto e non riescono a stare dietro alle app per iPhone, per iPad e per Apple TV assieme. Oppure vedono che le richieste e il traffico della altre app su Apple Tv è in percentuale molto basso e quindi non vogliono sbattersi per lavorare su un app che verrebbe usata da una stretta minoranza di persone. Insomma, i motivi possono essere molti, ma di sicuro Apple non c'entra niente. E anzi, avrebbe piacere di poter aggiungere anche Now Tv all'elenco delle altre app streaming già compatibili (Youtube, DAZN, Vimeo, Netflix, tutte le altre ci sono già)
    La penso come te , infatti trovo assurdo e non vero che Apple pretenda dei soldi da now tv come qualcuno ha scritto qui
    Ultima modifica di RoyalPains; 06-05-20 alle 21:46

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    La penso come te , infatti trovo assurdo e non vero che Apple pretenda dei soldi da now tv come qualcuno ha scritto qui
    Ma ci mancherebbe, non ha nessun interesse ad avere delle app disponibili in meno invece che in più. Apple vuole la sua commissione se i soldi degli abbonamenti transitano sul suo App Store, ma per Now Tv non è così, già nelle app per iPad e iPhone non è possibile abbonarsi in app, bisogna per forza passare dal sito di Now Tv, quindi Apple non incassa nulla. E nell'app per Apple Tv sarebbe la stessa cosa

Digital-Forum Senior Master L'avatar di surplusjlo

Predefinito

Gli sviluppatori sono liberissimi di utilizzare o meno il sistema di fatturazione su account Apple. Infatti sia netflix che Spotify
    per incrementare i guadagni, hanno rimosso la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento da app. Lo si fa solo da web.

Digital-Forum Junior

Predefinito

nessuna notizia?!? :-(
    ormai ho perso la speranza...

Predefinito

Ho notato dai video presenti su YouTube che l’app now tv sulla Apple TV in Inghilterra, come interfaccia è completamente diversa dagli altri terminali stick box Smart tv ecc. strano che non siano riusciti a portare la stessa interfaccia degli smart tv xbox ps4 ecc.
    Ultima modifica di RoyalPains; 02-06-20 alle 10:58

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Usare il tv box su un oled 65 (ho Panasonic e non c’è l’app) è davvero assurdo, servirebbe una app dedicata fatta bene per Apple TV (e anche per altre tipo la fire stick).
    NOW TV HD - Amazon Prime Video - Disney+ - Infinity - DAZN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamosoft Visualizza Messaggio
    Usare il tv box su un oled 65 (ho Panasonic e non c’è l’app) è davvero assurdo, servirebbe una app dedicata fatta bene per Apple TV (e anche per altre tipo la fire stick).
    a mio parere se qualcuno non si fa sentire tramite enti di tutela consumatori, ci saranno poche speranze di avere fruibile il servizio su uno di questi dispositivi ancora non supportati, android(box e firestick) apple tv ecc.

al momento l'unico box in stile apple tv, è il tim vision ma ha un hardwere decisamente di basso livello, pochissima ram dedicata per un android che ne richiede minima 4 gb e quindi con pochissima ram potresti ritrovare tutti i problemi del caso, nonostante esistono box ancora piu performanti, il consumatore non è libero di scegliersi il suo box performante o appunto la apple tv
    Ultima modifica di RoyalPains; 02-06-20 alle 11:32

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato