• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Forse ho risolto il problema delle immagini sgranate in partenza: premete due volte consecutive il tasto con disegnata la tv, scorrete su tutte le app aperte come si fa anche con l’iphone (fatelo con il vecchio telecomando, quello nero, oppure con l’app dell’iphone che c’è nel centro di controllo), infine riaprite l’app Now

L’avevo già fatto pensa che da poco avevo anche ripristinato la Apple TV e non ha risolto , sono bug che appaiono a volte, sto attendendo anche le altre funzionalità importanti assenti in tutto il parco app di now e nemmeno quelle portano
 
Ragazzi dopo che nowtv ha tolto ogni alternativa possibile per usarla sulla shield, sto pensando di passare ad una Apple TV ultimo modello.
Ci sono problemi con nowtv e questo device?
 
Ragazzi dopo che nowtv ha tolto ogni alternativa possibile per usarla sulla shield, sto pensando di passare ad una Apple TV ultimo modello.
Ci sono problemi con nowtv e questo device?

Per prima cosa con questo device non hai la completezza di app , manca ancora stranamente su un dispositivo così importante l’app Mediaset infinity , e questo ti permetterà di switchare verso altro dispositivo che la ha , l’app now se pur utilizzabile ha un po’ di bug fastidiosi potrai farti un idea scorrendo le pagine precedenti
 
Per prima cosa con questo device non hai la completezza di app , manca ancora stranamente su un dispositivo così importante l’app Mediaset infinity , e questo ti permetterà di switchare verso altro dispositivo che la ha , l’app now se pur utilizzabile ha un po’ di bug fastidiosi potrai farti un idea scorrendo le pagine precedenti

Sinceramente di infinity mi interessa poco, l’importante è che nowtv dazn e le altre funzionino bene e con il frame rate giusto.
L’importante è che ci siano anche nfl e mlb ma su quello non credo ci siano molti dubbi.

Come qualità visiva la shield è ottima, con la Apple TV stiamo agli stessi livelli?
 
Ultima modifica:
Sinceramente di infinity mi interessa poco, l’importante è che nowtv dazn e le altre funzionino bene e con il frame rate giusto.
L’importante è che ci siano anche nfl e mlb ma su quello non credo ci siano molti dubbi.

Come qualità visiva la shield è ottima, con la Apple TV stiamo agli stessi livelli?

Gli sport americani su Apple TV è di quanto di meglio che possa esistere :)
Chiuso off topic
 
Ragazzi dopo che nowtv ha tolto ogni alternativa possibile per usarla sulla shield, sto pensando di passare ad una Apple TV ultimo modello.
Ci sono problemi con nowtv e questo device?

Io uso anche una apple tv, vai tranquillissimo.
 
Ma visto che molte volte now viene aggiornata con una versione app peggiorativa di bug e tutto , chiedo a voi se conviene disattivare l’aggiornamento automatico delle app ?
 
È uscita la nuova versione di app Now, con home aggiornata, qualcuno di voi ha aggiornato l’app now su Apple TV box ? Come vi trovate con la nuova versione ?
I contenuti sopratutto i canali in onda vi si aprono in hd ? O avviene come le nuove versioni app now su Android, lg ecc, che si sintonizza prima in sd per poi adattarsi hd ?
 
È uscita la nuova versione di app Now, con home aggiornata, qualcuno di voi ha aggiornato l’app now su Apple TV box ? Come vi trovate con la nuova versione ?
I contenuti sopratutto i canali in onda vi si aprono in hd ? O avviene come le nuove versioni app now su Android, lg ecc, che si sintonizza prima in sd per poi adattarsi hd ?

Io sto aggiornando apple tv alla 15.1 immagino. Vediamo dopo come va.

EDIT
Ok tutto aggiornato.
I canali Now vanno direttamente in full hd senza aspettare nulla, è istantaneo.
 
Ultima modifica:
Io sto aggiornando apple tv alla 15.1 immagino. Vediamo dopo come va.

EDIT
Ok tutto aggiornato.
I canali Now vanno direttamente in full hd senza aspettare nulla, è istantaneo.

Dopo informazioni positive ho aggiornato anche io , e direttamente full sui canali , unica cosa ho notato dei crash dell’app spero di non vederne altri e mancata connessione quando andavo sulla sezione my account ,che ha bloccato l’intera connessione all’app e mi ha costretto a riavviarla , poi lentezza su qualche caricamento canale

L’assenza di uno zapping lineare unico e consultazione guida tv settimanale , anziché a due soli eventi , continua a farsi sentire di più dopo tutto questo lavoro grafico fatto su tutte le app now dei dispositivi ricoperti
Assente ancora il collegamento ai canali in onda sul primo riquadro home presente nell’app now in uk, assenze che pesano parecchio sempre di più
 
Ultima modifica:
Anche a me si è aggiornata l'app di nowtv su appletv ma non è cambiato nulla rispetto alla precedente.
I canali si aprivano subito in full hd anche prima.
 
Anche a me si è aggiornata l'app di nowtv su appletv ma non è cambiato nulla rispetto alla precedente.
I canali si aprivano subito in full hd anche prima.

Però da quando ho aggiornato , ogni tanto si presentano dei crash dell’app now durante l’utilizzo , inoltre se vado su menu “cerca “ e inserisco un titolo , a volte smette di funzionare l’app non rilevando più connessione , quindi va chiusa e riaperta l’app
Altro bug ormai ancora non risolto , durante lo zapping qualche volta carica a lungo tempo il canale , e alla prima accensione giornaliera dei canali in onda il canale appena sintonizzato e sfuocato di visione per i primi secondi

Segnalo qui i bug con la speranza che qualcuno li passa a now , o now stessa li legge e migliora l’app
 
Ultima modifica:
Però da quando ho aggiornato , ogni tanto si presentano dei crash dell’app now durante l’utilizzo , inoltre se vado su menu “cerca “ e inserisco un titolo , a volte smette di funzionare l’app non rilevando più connessione , quindi va chiusa e riaperta l’app
Altro bug ormai ancora non risolto , durante lo zapping qualche volta carica a lungo tempo il canale , e alla prima accensione giornaliera dei canali in onda il canale appena sintonizzato e sfuocato di visione per i primi secondi

Segnalo qui i bug con la speranza che qualcuno li passa a now , o now stessa li legge e migliora l’app

A me invece capita spesso che non ricarichi un contenuto della sezione "Continua a guardare", resta in caricamento per diversi secondi finché non compare un messaggio d'errore e mi tocca chiudere e riaprire l'app. Anch'io ho riscontrrato il bug al primo utilizzo dei canali (diciamo minore) e talvolta il caricamento di un canale non si completa (questo è maggiore) finché non chiudo e riapro l'app.
Diciamo che l'app è molto migliorabile in termini di bug...
 
A me invece capita spesso che non ricarichi un contenuto della sezione "Continua a guardare", resta in caricamento per diversi secondi finché non compare un messaggio d'errore e mi tocca chiudere e riaprire l'app. Anch'io ho riscontrrato il bug al primo utilizzo dei canali (diciamo minore) e talvolta il caricamento di un canale non si completa (questo è maggiore) finché non chiudo e riapro l'app.
Diciamo che l'app è molto migliorabile in termini di bug...

Si succede anche questo, e spesso non vengono caricati i titoli appena inseriti , ad esempio nella sezione tutti i film , era fermo agli inserimenti di giorni fa del film “selvaggi”, in questi giorni hanno aggiunto altri film e non apparivano e oggi non si apriva nemmeno il film con caricamento continuo fino al messaggio di errore , risolto chiudendo e riaprendo l’app, e sono apparsi i film che non risultavano caricati e si apriva il film “selvaggi” , come se l’app lasciata in background a volte non autocarica i contenuti
Se apri il canale dalla home, a volte, la barra info è priva di informazioni
La sfocatura a canale appena sintonizzato che fa a volte è davvero fastidiosa

I bug sono diversi tra questi e quelli elencati prima , Il problema è che sono a conoscenza di questi bug da risolvere ? Bisognerebbe raccoglierli e inviarli alla loro mail

Si fa più insistente la mancanza di una consultazione programmazione settimanale dei canali in onda e la mancanza dello zapping continuo, senza uscire scomodamente dal canale quando si passa a altro genere di canale
 
Ultima modifica:
Comparando la con una now stick ... Qualità video di un altro pianeta...nettamente migliore...un poco migliore...quasi uguale... uguale....?????? Quale di queste ?
 
Nessuno per darmi un parere....che poi un altra cosa che non ho chiara e il box migliora il segnale video grazie a cpu performante oppure fa anche un lavoro di upscale da 1080p a 4k visto che supporta per l appunto il 4k ?
 
Oggi app now lasciata giorni precedenti in background risultava senza caricamento di nessun contenuto o canale , ho dovuto chiudere e aprire nuovamente l’app

Sicuramente ciò è avvenuto perché hanno tolto le sotto sezioni dei contenuti ad esempio nella sezione cinema , hanno tolto la sottosezione di scelta tutti film o commedia ecc quindi l’app su queste modifiche che fa ogni tanto da remoto sky , non va ad autoaggiornarsi e devi forzare la chiusura altrimenti non carica nulla, dovrebbero sistemare questo bug di auto aggiornamento app autonomo in background senza per forza chiudere l’app

Quelle sottosezioni erano comode peccato che sono state rimosse
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso