• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Io sono costretto a riavviarla almeno una volta al giorno perché incappo sempre nel bug di caricamento infinito, quando guardo qualche contenuto on demand… strano che su tvOS l’app sia così acerba e buggata.
 
Io sono costretto a riavviarla almeno una volta al giorno perché incappo sempre nel bug di caricamento infinito, quando guardo qualche contenuto on demand… strano che su tvOS l’app sia così acerba e buggata.

Io quasi ogni tre giorni , si infatti molto strano che non sistemano questi bug di mancata gestione ottimale della modalità ibernazione della Apple TV box , in modo da non avere più questi problemi di perdita di connessione dell’app lasciata aperta in background , a volte fanno aggiornamenti delle app a vuoto per far vedere che hanno fatto l’aggiornamento ma i bug vogliono risolverli ??

Le Sottosezioni dei generi ora sono riapparse
 
Ultima modifica:
Chiedo sempre p er un confronto qualità video rispetto a Stick now per sapere se conviene comprare oppure meglio risparmiare 200 EUR visto che anche qui dal versante bug nn si scherza... solo se qualità video e di un altro pianeta può convenire mi sembra
 
Chiedo sempre p er un confronto qualità video rispetto a Stick now per sapere se conviene comprare oppure meglio risparmiare 200 EUR visto che anche qui dal versante bug nn si scherza... solo se qualità video e di un altro pianeta può convenire mi sembra

Avendo entrambe, ti direi di impiegare quei 200 Euro per altro
 
Avendo entrambe, ti direi di impiegare quei 200 Euro per altro
Non sono d'accordo. Certamente sì, se l'unico parametro è la fruibilità di Now non conviene spendere quei soldi... se si vuole sfruttarla per altro (tipo i giochi o l'audio in dolby atmos senza compressione se la si collega ad una soundbar direttamente, o se la si considera un elemento di un Apple environment) e se si ha una tv 4k per cui sfruttare il suo ottimo upscaler direi che può essere un acquisto da considerare.
 
Non sono d'accordo. Certamente sì, se l'unico parametro è la fruibilità di Now non conviene spendere quei soldi... se si vuole sfruttarla per altro (tipo i giochi o l'audio in dolby atmos senza compressione se la si collega ad una soundbar direttamente, o se la si considera un elemento di un Apple environment) e se si ha una tv 4k per cui sfruttare il suo ottimo upscaler direi che può essere un acquisto da considerare.

Certo, ma la domanda dell’utente, da quello che avevo inteso era relativa alla sola fruizione di NOW
 
Ah se è soltanto per Now sicuramente no visto anche la qualità dell’app attuale…
 
grazie a tutti ... principalmente per now ... poi ho anche prime video e apple tv + ma avendo un oled lg 2018 qui penso che le app della tv possano essere equivalenti a quelle dell apple tv 4k o sbaglio ?
 
Io ho il c8 e se non hai un home theater con atmos le app della tv vanno più che bene
 
Io ho il c8 e se non hai un home theater con atmos le app della tv vanno più che bene

io e8 che e praticamente uguale quindi mi pare di capire che il gioco non vale la candela ... parlavi di un ottimo upscaler come lo consideri alla pari delle nostre tv o superiore perche in quel caso potrei riconsiderare l acquisto per avere un segnale diciamo cosi piu 4k che 1080 ...
 
Ieri mi è mancata la connessione all’app anche dopo averla riaperta, durante l‘utilizzo dei menu guida tv, segnalate via chat i bug dell’app anche del caricamento a volte troppo a lungo dei canali durante lo zapping, la mia segnalazione l’ho già inviata
 
io e8 che e praticamente uguale quindi mi pare di capire che il gioco non vale la candela ... parlavi di un ottimo upscaler come lo consideri alla pari delle nostre tv o superiore perche in quel caso potrei riconsiderare l acquisto per avere un segnale diciamo cosi piu 4k che 1080 ...

Ai miei occhi pare migliore, ma nulla che faccia gridare al miracolo... invece avere audio atmos non compresso (tipo su Netflix o Apple+) sulla barra sk10y fa la differenza. Inoltre con Apple One ho Apple Arcade, quindi il discorso è più ampio.
Diciamo che soltanto per guardare un pelino meglio Now e Dazn, io non spenderei 200 euro (la firestick 4k, che pure possedevo, svolge un egregio lavoro).
 
Ieri mi è mancata la connessione all’app anche dopo averla riaperta, durante l‘utilizzo dei menu guida tv, segnalate via chat i bug dell’app anche del caricamento a volte troppo a lungo dei canali durante lo zapping, la mia segnalazione l’ho già inviata

Ieri ho disattivato ipv6 sulla mia connessione con Fastweb e le cose mi pare vadano meglio, ma devo ancora essere sicuro che non fosse un mero effetto "placebo". In ogni caso, appena ho un attimo, rovescerò le mie segnalazioni in chat.
 
Ieri ho disattivato ipv6 sulla mia connessione con Fastweb e le cose mi pare vadano meglio, ma devo ancora essere sicuro che non fosse un mero effetto "placebo". In ogni caso, appena ho un attimo, rovescerò le mie segnalazioni in chat.

IPv6 su Fastweb al momento crea solo problemi, può essere un collo di bottiglia al momento conviene tenerlo disattivato
 
Chiedo sempre p er un confronto qualità video rispetto a Stick now per sapere se conviene comprare oppure meglio risparmiare 200 EUR visto che anche qui dal versante bug nn si scherza... solo se qualità video e di un altro pianeta può convenire mi sembra

Prendila su Amazon e giudica te stesso, se non ti soddisfa fai il reso.
 
Prendila su Amazon e giudica te stesso, se non ti soddisfa fai il reso.

grazie @porf e anche a @teacher 77 per i consigli dati ... adesso su amazon ce il reso al 31 gennaio un occasione... ma se mi va bene prendero la 32 gb al mediaworld con le rate a 0
 
Ieri ho disattivato ipv6 sulla mia connessione con Fastweb e le cose mi pare vadano meglio, ma devo ancora essere sicuro che non fosse un mero effetto "placebo". In ogni caso, appena ho un attimo, rovescerò le mie segnalazioni in chat.

Io non ho Fastweb , ti assicuro che è un bug dell’app
 
Io non ho Fastweb , ti assicuro che è un bug dell’app

Però da quando ho cambiato quella configurazione il bug del caricamento infinito e degli eventi on demand che non caricano, non l’ha più fatto. Certamente sono bug, diciamo che il mio pare un workaround funzionante
 
Quando imposto il 4k sia a 50 o 60 sia HDR o no ho la visione a 1/4 dello schermo in alto a sinistra mentre se faccio il 1080 in ogni configurazione la visione e normale a tutto schermo ... Succede anche a voi oppure potrebbe essere le impstazioni del TV lg OLED e8
 
Quando imposto il 4k sia a 50 o 60 sia HDR o no ho la visione a 1/4 dello schermo in alto a sinistra mentre se faccio il 1080 in ogni configurazione la visione e normale a tutto schermo ... Succede anche a voi oppure potrebbe essere le impstazioni del TV lg OLED e8

Probabilmente è un’impostazione della tv
 
Indietro
Alto Basso