• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

C'è la possibilità di aprire il menu di Ricerca di Now premendo il tasto centrale del clickpad sul telecomando dell'ATV oppure si deve per forza tornare alla home e scorrere a fondo pagina?

EDIT.
Mi rispondo da solo: con la versione 30.0.0 purtroppo non è possibile accedere alla ricerca dal tasto del telecomando.
 
Ultima modifica:
Sarebbe bello avere anche in Italia la possibilità di utilizzare l'app TV su TVOS e IOS con NOW (questa cosa è già possibile da 1 anno a questa parte in UK)
 
Continuo ad avere anche con l'ultima versione aggiornata i bug di assenza connessione che mi costringe a forzare la chiusura dell'app , e improvvise chiusure dell'app, quando si decideranno a risolverli ??

e quando si decideranno ad evolversi con consultazione programmazione settimanale dei canali in onda, 4k ecc ???
 
anch'io mai avuto problemi.
concordo: probabilmente il dispositivo di RoyalPains ha un problema...

Abbiamo scritto in tanti che non abbiamo problemi con NOW, ma fai passare del tempo e poi riprendi con lo stesso discorso. Non è meglio che provi a risolvere altrimenti?
 
Abbiamo scritto in tanti che non abbiamo problemi con NOW, ma fai passare del tempo e poi riprendi con lo stesso discorso. Non è meglio che provi a risolvere altrimenti?

In tanti non credo, qualche altro ha riscontrato i miei stessi bug , altri modi per tentare di risolverli non li ho trovati, ho provato anche con il reset della Apple TV box e la reinstallazione dell’ app , non sarà mica un problema legato con il mio account che manda in conflitto l’app su Apple TV box ?
 
In tanti non credo, qualche altro ha riscontrato i miei stessi bug , altri modi per tentare di risolverli non li ho trovati, ho provato anche con il reset della Apple TV box e la reinstallazione dell’ app , non sarà mica un problema legato con il mio account che manda in conflitto l’app su Apple TV box ?
Hai provato giusto per curiosità di cambiare router, oppure provare a guardare tramite hot-spot dal cellulare. Forse il tuo provider internet non è "ottimizzato" per Now.
Per esempio, in molti avevano problemi con Tiscali nelle ore di punta.
 
Sarebbe bello avere anche in Italia la possibilità di utilizzare l'app TV su TVOS e IOS con NOW (questa cosa è già possibile da 1 anno a questa parte in UK)

A che pro questa integrazione ?1?

è già possibile anche in italia da maggio scorso, hai letto le pagine precedenti ?

Non trovo nulla

Continuo ad avere anche con l'ultima versione aggiornata i bug di assenza connessione che mi costringe a forzare la chiusura dell'app , e improvvise chiusure dell'app, quando si decideranno a risolverli ??

e quando si decideranno ad evolversi con consultazione programmazione settimanale dei canali in onda, 4k ecc ???

-> Ho 3 ATV in casa, no problemi
-> Ok per una guida TV migliorata, ma per 4K, HDR, Dolby & co...per quale motivo dovrebbero proporlo ??? Chi si piglia più Sky Q poi ???

Abbiamo scritto in tanti che non abbiamo problemi con NOW, ma fai passare del tempo e poi riprendi con lo stesso discorso. Non è meglio che provi a risolvere altrimenti?

Pure io non comprendo

Io nelle pagine precedenti non ho trovato nulla, non trovo neanche questa app tv, cos'è?

Idem

In tanti non credo, qualche altro ha riscontrato i miei stessi bug , altri modi per tentare di risolverli non li ho trovati, ho provato anche con il reset della Apple TV box e la reinstallazione dell’ app , non sarà mica un problema legato con il mio account che manda in conflitto l’app su Apple TV box ?

Posta i quote di altri utenti

Hai provato giusto per curiosità di cambiare router, oppure provare a guardare tramite hot-spot dal cellulare. Forse il tuo provider internet non è "ottimizzato" per Now.
Per esempio, in molti avevano problemi con Tiscali nelle ore di punta.

Mi sembra che l'utente sia più interessato a lamentarsi dell'app che risolvere effettivamente il problema. Come suggerisci tu, provando con un hot-spot da cellulare o cambiando router si può fare un po di diagnosi del problema....
 
A che pro questa integrazione ?1?



Non trovo nulla



-> Ho 3 ATV in casa, no problemi
-> Ok per una guida TV migliorata, ma per 4K, HDR, Dolby & co...per quale motivo dovrebbero proporlo ??? Chi si piglia più Sky Q poi ???



Pure io non comprendo



Idem



Posta i quote di altri utenti



Mi sembra che l'utente sia più interessato a lamentarsi dell'app che risolvere effettivamente il problema. Come suggerisci tu, provando con un hot-spot da cellulare o cambiando router si può fare un po di diagnosi del problema....

Invece di scrivere a che pro l’esistenza ancora di sky Q nel 2022 , scrivi a che pro le integrazioni di funzionalità e migliorie su now tv ? Il mercato streaming via app ha già tutte queste funzionalità di audio migliorato ecc , smettiamola di remare contro alle migliorie e alla modernità


La linea internet non c’entra niente con i bug che riscontro sull app, ci sono anche dei crash dell app a cui la linea non c’entra niente , sulla mia Apple TV 4K 2021 l’app gira male, non ho tempo di quotare gli utenti che lamentavano come me gli stessi bug
 
Ultima modifica:
è già possibile anche in italia da maggio scorso, hai letto le pagine precedenti ?

Stai parlando dell'app su Apple TV, che anche io utilizzo da 1 anno, io parlo dell'integrazione dentro l'app "TV". In questo Apple non aiuta perchè ha chiamato 3/4 cose con lo stesso nome. https://www.apple.com/it/apple-tv-app/.

Dato che in un paio di persone hanno richiesto che mi spiegassi meglio: "TV" è un app che ha come obiettivo finale quello di diventare un hub unico in cui trovare i vari contenuti da guardare e da seguire. Quindi nel pratico? Nel pratico se un servizio è integrato si ha la possibilità di poter trovare i suoi contenuti dentro l'app, poterli aggiungere ad una coda, avere un sistema che tiene traccia di quello che si va a vedere e quindi ritornare ad un contenuto non terminato e anche notifiche per i nuovi episodi di una serie (cosa che non so neanche se Now l permetta di fare).

In più con l'integrazione si hanno anche altri vantaggi come la possibilità di cercare un contenuto tramite Spotlight di IOS e anche con Siri. Se qualcuno di voi ha un iPhone, un iPad o una Apple TV può provare quello che ho descritto con Disney+ proprio perchè questa cosa è disponibile anche da noi con il servizio della casa di topolino.
Dal canto suo come scrissi Sky già supporta la cosa tramite Now, ma soltanto in Uk da quel che mi risulta.
 
Improvvisamente la ricerca non funziona più. Non esce nessun risultato. Che succede?
 
Anche a me non funziona la ricerca, credo da ieri.
Ho visto che su ipad è uscito un aggiornamento e lì funziona.
Che sia in uscita anche un aggiornamento per Apple TV?
 
A me su appletv 4K 2021 a volte continua a crashare l’app chiudendosi improvvisamente da sola mentre cambio canale o uso l’app , l’errore connessione sembra averlo risolto disattivando il dhcp dico sembra perché sto ancora testando , ma la chiusura improvvisa dell’app sembra sia proprio un bug che non c’entra niente con la rete, anche il cambio canale che ci mette un po’ tempo a volte con il caricamento della rotella e fermo immagine
È un app fatta con i piedi come il loro sito scadente , un comportamento ridicolo per un servizio a pagamento, e da quando è uscita l’app maggio 2021 di aggiornamenti ne sono usciti tanti in queste condizioni di schifo e senza nemmeno una completezza dell app now globale delle funzioni e servizi
comunque confermo la ricerca non funziona nemmeno a me

Edit
poco fa l’app ha perso la connessione ed è crashata l’app chiudendosi improvvisamente mah
 
Ultima modifica:
A me su appletv 4K 2021 a volte continua a crashare l’app chiudendosi improvvisamente da sola mentre cambio canale o uso l’app , l’errore connessione sembra averlo risolto disattivando il dhcp dico sembra perché sto ancora testando , ma la chiusura improvvisa dell’app sembra sia proprio un bug che non c’entra niente con la rete, anche il cambio canale che ci mette un po’ tempo a volte con il caricamento della rotella e fermo immagine
È un app fatta con i piedi come il loro sito scadente , un comportamento ridicolo per un servizio a pagamento, e da quando è uscita l’app maggio 2021 di aggiornamenti ne sono usciti tanti in queste condizioni di schifo e senza nemmeno una completezza dell app now globale delle funzioni e servizi
comunque confermo la ricerca non funziona nemmeno a me

Edit
poco fa l’app ha perso la connessione ed è crashata l’app chiudendosi improvvisamente mah

Non so che dirti, ho 2 apple tv 4k in casa e questi problemi non me li fa su nessuna delle due, a parte la ricerca che non funziona.
 
Indietro
Alto Basso