Pagina 123 di 124 PrimaPrima ... 2373113121122123124 UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1232

Discussione: NOW su Apple TV

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Telefan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav119 Visualizza Messaggio
    ho la versione 4k 2021. Anche oggi durante la serie C mi ha buttato fuori dall’app diverse volte e i soliti bug. Che tristezza
    Solo con lo sport?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav119 Visualizza Messaggio
    ho la versione 4k 2021. Anche oggi durante la serie C mi ha buttato fuori dall’app diverse volte e i soliti bug. Che tristezza
    Io uso nowtv ormai da più di un anno su due apple tv in casa per vedere eventi di qualsiasi tipo, sinceramente tutti questi problemi e bug non ne ho avuti.
    Apple TV 4K+FASTWEB FTTH 2.5gbit

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Telefan Visualizza Messaggio
    Solo con lo sport?
    ho solo il pacchetto sport. Ad esempio provate a guardare un evento e poi spegnere apple tv, riaccendere dopo qualche ora, l'app è bloccata schermo nero e tocca uscire e lanciarla nuovamente.
    Altro bug, mentre guardi un evento e premi freccia su/giù ti spunta la lista canali e relativo epg, con ok si sintonizza sul canale selezionato. Capita che rimane con il cerchietto di caricamento, tocca cambiare canale/evento, e tornare su quello desiderato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho preso da poco una Apple Tv 4k e questi bug effettivamente ci sono, anche se basta chiudere manualmente now quando si smette di usarlo.

Quello che invece trovo inaccettabili sono le macchie sui canali sport, che sono molto peggiori rispetto alla fire stick (e io che avevo preso l'apple tv proprio per questo). Sulle immagini dello sport sono fastidiosissime, se lo sfondo è scuro, come a volte negli studi televisivi o in alcune grafiche, diventa assolutamente singuardabile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aruss Visualizza Messaggio
    Ho preso da poco una Apple Tv 4k e questi bug effettivamente ci sono, anche se basta chiudere manualmente now quando si smette di usarlo.

Quello che invece trovo inaccettabili sono le macchie sui canali sport, che sono molto peggiori rispetto alla fire stick (e io che avevo preso l'apple tv proprio per questo). Sulle immagini dello sport sono fastidiosissime, se lo sfondo è scuro, come a volte negli studi televisivi o in alcune grafiche, diventa assolutamente singuardabile.
    Macchie? Puoi spiegarti meglio per favore?

Digital-Forum New User

Predefinito

Si tratta di macchie presenti su tutto lo schermo. Simili agli arteffatti da da compressione ma diverse perché sono invariabili, non cambiano forma. Come dicevo sulle immagini chiare si notano meno, evidentissime sulle immagini più scure oppure quando c'è un movimento rapido della camera (tipo nel calcio sui lanci lunghi).
    Posterei una foto, ma anche io da ieri non riesco ad entrare (Now al momento non è disponibile, riprovare più tardi) come segnalato da altri utenti. Ho provato anche a reinstallare l'app, senza risolvere.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aruss Visualizza Messaggio
    Si tratta di macchie presenti su tutto lo schermo. Simili agli arteffatti da da compressione ma diverse perché sono invariabili, non cambiano forma. Come dicevo sulle immagini chiare si notano meno, evidentissime sulle immagini più scure oppure quando c'è un movimento rapido della camera (tipo nel calcio sui lanci lunghi).
    Posterei una foto, ma anche io da ieri non riesco ad entrare (Now al momento non è disponibile, riprovare più tardi) come segnalato da altri utenti. Ho provato anche a reinstallare l'app, senza risolvere.
    Chi ha/aveva la now smart stick sa bene di cosa parli. Sulla fire tv stick si nota molto meno.

Predefinito

Ho da poco acquistato l’Apple TV 4k 2022 tramite il sito Apple. È da qualche giorno che lo sto testando e sinceramente non trovo i difetti che avete segnalato.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ottimo il nuovo aggiornamento. Ogni contenuto che inizia ti chiede il pin del parental control…pure il tg di skytg24

Digital-Forum Senior

Predefinito

Già… che pena…
    Forza Vecchia Stella del Sud!!!

Pagina 123 di 124 PrimaPrima ... 2373113121122123124 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato