• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Ma ci sono tanti problemi su questa beta? secondo voi potrebbero rapidamente pubblicare?
difatti "dovrebbe" essere una semplice traduzione dell'interfaccia dall'inglese
 
Ma ci sono tanti problemi su questa beta? secondo voi potrebbero rapidamente pubblicare?
difatti "dovrebbe" essere una semplice traduzione dell'interfaccia dall'inglese
per me funziona benissimo. l'unica cosa che manca è l'audio in lingua originale delle serie tv (ho il pass Entertainment)
 
la beta gira in modo spettacolare....servirebbe una scorciatoia per raggiungere più velocemente i canali live
 
Al momento non si accettano nuovi tester per questa versione beta
 
Si hanno conferme?
La notizia su quel sito non è più leggibile.

via chat come al solito non sanno nulla di un uscita imminente

ps: la nuova apple tv è identica alla precedente con solo processore leggermente aggiornato e nuovo telecomando con meno funzioni (no giroscopio e no accelerometro) mi aspettavo di piu , come al solito apple se non fa passare quei 10 anni non è lei, come ha fatto con gli iphone che li ha resi completi di funzioni base dopo 10 anni
 
Ultima modifica:
via chat come al solito non sanno nulla di un uscita imminente

ps: la nuova apple tv è identica alla precedente con solo processore leggermente aggiornato e nuovo telecomando con meno funzioni (no giroscopio e no accelerometro) mi aspettavo di piu , come al solito apple se non fa passare quei 10 anni non è lei, come ha fatto con gli iphone che li ha resi completi di funzioni base dopo 10 anni

Beh dipende, che Apple TV hai tu? La quarta oppure quella già 4K?
 
Beh dipende, che Apple TV hai tu? La quarta oppure quella già 4K?

Nessuna ho atteso volevo acquistare un nuovo modello ma essendo alla pari di caratteristiche con la Apple TV 4K del 2018 alla fine è come se acquisto quella quindi la 2021 è quasi identica alla versione 2018 e di certo per uno che ha atteso un nuovo modello ci rimane male
 
Ultima modifica:
Ormai sembra routine far "sparire" qualsiasi riferimento all'uscita di questa app per ATV....neanche fosse documentazione segretati degli UFO ;)

L uscita era indicata per domani e quindi vediamo subito se è stata secretata come vera o cancellata come fake
 
via chat come al solito non sanno nulla di un uscita imminente

ps: la nuova apple tv è identica alla precedente con solo processore leggermente aggiornato e nuovo telecomando con meno funzioni (no giroscopio e no accelerometro) mi aspettavo di piu , come al solito apple se non fa passare quei 10 anni non è lei, come ha fatto con gli iphone che li ha resi completi di funzioni base dopo 10 anni

Beh oddio, proprio identica no.
Si diceva che la nuova Apple tv era pensata solo per il gioco ma alla fine invece solo per il cinema.
Apple TV è ora in grado di riprodurre video in risoluzione 4K e formato HDR ad "alto frame rate", hdr 60 fps, immagini ancora più nitide e fluide.
Dopo 4 anni la cambio
 
Indietro
Alto Basso